https://twitter.com/MakeYourBrand/status/1429398635
From FrontPage to Dreamweaver and I want to die.
no vax inglesi. che care personcine
Ma in UK non hanno aperto tutto? Cosa vogliono ancora?![]()
Non si apre mai abbastanza
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
#seceraGiuseppi
#seceraArcuri
virus sconfitto con le dirette Facebook e inoculando petali di primule.
I fegati per giuseppi sono ancora esplosi?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Il problema è che io non nessuna forma di devozione nei confronti di Draghi, anzi non me ne frega proprio un cazzo. Al di là del tuo ridicolo vizio di usare i nomignoli come un Travaglio qualsiasi, a me è sufficiente vedere che il governo Draghi è un enorme miglioramento rispetto a quello precedente, e considerando che il prossimo sarà a guida Salvini/Meloni, direi che siamo all'apice sia del recente passato che del prossimo futuro.
Il codacons pare abbia chiesto la radiazione di Burioni
Oggi leggo un post di mio cugino che sta in australia... mamma mia so scoppiato a ridere.
Due anni che "italiani merde, pecore che vi fate chiudere in casa, qui da noi va tutto bene" e via dicendo (come se loro non avessero chiuso, tra l'altro)... sputando sul popolino che non fa la rivoluzione (lui però quando stava qui non mi risulta che abbia fatto nulla... per la serie armiamoci e partite).
Tra l'altro vagamente no vax con ipotesi su dittatura sanitaria e ste stronzate così.
Ora che li stanno chiudendo di nuovo, non parla più.
Strano.
Anzi, gli stanno cominciando ad uscire commenti contro l'Australia![]()
E pare che in australia abbiano comunicato che arresteranno chi scende in piazza a protestare contro le chiusure.
Cosa che non gli è andata esattamente a genio.
Strano però... quando esaltava la rigidità del governo australiano su altri aspetti, che riguardavano altre persone, gli andava tutto bene.
Ora che non fanno scendere in piazza i disagiati che abbiamo visto noi questo weekend però no... non va più bene.
Ma si sa, so tutti rigidi col culo degli altri![]()
Onestamente faccio fatica a vedere questo "notevole miglioramento", e non solo nella gestione della pandemia.
Non vedo manco un particolare peggioramento eh.. d'altra parte la gente è la stessa e quelli nuovi che sono entrati, e la cui presenza si sente, farei fatica a considerarli un miglioramento pure rispetto a gianni e pinotto.
La cosa che è sicuramente cambiata è l'allineamento della stampa.
Su questo non ci sono dubbi.