Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3874

Pagina 3874 di 5024 PrimaPrima ... 287433743774382438643872387338743875387638843924397443744874 ... UltimaUltima
Risultati da 77.461 a 77.480 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #77461
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Boh, sembra proprio che *speri* che i vaccini siano inefficaci e magari anche dannosi per non rovinarti la pandemia
    Gilgamesh è davvero forte sta roba
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #77462
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    giù le mani da Tavea
    Eccolo il solito avvocato che difende i criminali
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #77463
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Tremendamente l'opposto, no?

    Le sceneggiate quando si tratta di incrociare i dati (non sia mai, questo comportamento così anticostituzionale) quando si tratta di verificare i dati di immatricolazione di un veicolo, quando usi qualcosa i cui dati potrebbero non combaciare.
    Non sia mai che si possa verificare la consistenza di dati tra biglietto aereo/treno e portatore eh.
    Quanto mi sono sentito offeso all'ambasciata quando hanno incrociato tutti i miei dati per rilasciarmi i documenti che dovevano.
    No ma giusto, lasciate che 4 stronzi s'inventino scuse per avere privilegi dall'alto del niente. Io credevo che fossero loro quelli a cui piacevano prenderlo in culo, mi sa che sono altri.

    Io dopo esco, se mi rompi le palle che ho il burka tu bobo zitto e muto che sei irrispettoso e non comprendi la mia cultura e la mia religione, io entro senza ulteriori controlli sia chiaro
    Bon, sei riuscito a peggiorare un post che già di suo non è che fosse memorabile

    Io mi fermerei qui

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Bobo salutami Guido Silvestri quando lo vedi
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    No qui è un altro discorso.
    La Florida è quella messa peggio di quello tutti al mondo come incidenza ed ospedalizzazioni.
    Nonostante l'ottimismo di Guido Silvestri che a Bobo piace tanto
    Eh?

    Esattamente cosa dovrebbe significare quella roba lì?

    E' un Paese con < 50% di vaccinati che sta osservando un rialzo.
    Strano.

  4. #77464
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Germania:vaccinava con acqua, arrestata
    11 agosto, 2021
    Circa 8.600 persone,per lo più anziani, avrebbero ricevuto una soluzione salina invece del vaccino contro il Covid-19.
    E' successo tra il 5 marzo e il 21 aprile vicino a Wilhelmshaven, nel Nord della Germania. A inoculare le dosi una infermiera della Croce rossa. La donna, 40enne, è stata arrestata. Avrebbe già confessato e sarebbe una 'no vax'. Vari i post sui social contro il vaccino anti Covid trovati dagli inquirenti.
    Immediatamente licenziata prima di finire in manette. Al momento non starebbe collaborando con la polizia.
    In Italia l'avrebbe fatta franca.
    Chissà quante ce ne sono come lei
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #77465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vorrei ricordare che la Florida è uno degli stati più popolosi dell'Unione, ha vaccinato quasi il 100% della popolazione 60-70 e siamo mi pare all'80% degli over 70.
    (Usando già 22 milioni di dosi delle 26 che hanno ricevuto).

    Inoltre è lo Stato più vecchio dell'Unione in paragone alla quantità della popolazione contando che è il sesto/settimo per età e i primi sono tutti piccoli stati con popolazione inferiore ai 2 milioni (Florida oltre 20 milioni e nota meta di pensionati USA). Facciamo che ne teniamo conto.

  6. #77466
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, sei riuscito a peggiorare un post che già di suo non è che fosse memorabile

    Io mi fermerei qui





    Eh?

    Esattamente cosa dovrebbe significare quella roba lì?

    E' un Paese con < 50% di vaccinati che sta osservando un rialzo.
    Strano.
    Silvestri la cita sempre quando va tutto bene e subito dopo le cose precipitano rovinosamente.

    Probabilmente in Florida quando lo vedono si toccano abbondantemente
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #77467
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che la Florida è uno degli stati più popolosi dell'Unione, ha vaccinato quasi il 100% della popolazione 60-70 e siamo mi pare all'80% degli over 70.
    (Usando già 22 milioni di dosi delle 26 che hanno ricevuto).

    Inoltre è lo Stato più vecchio dell'Unione in paragone alla quantità della popolazione contando che è il sesto/settimo per età e i primi sono tutti piccoli stati con popolazione inferiore ai 2 milioni (Florida oltre 20 milioni e nota meta di pensionati USA). Facciamo che ne teniamo conto.
    Ma MrVermont mi aveva detto che hanno vaccinato pochissimo.
    Stai dicendo che mentiva?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #77468
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, sei riuscito a peggiorare un post che già di suo non è che fosse memorabile

    Io mi fermerei qui
    Fermati bravo, che non puoi ammettere che le persone (anche le più sospettabili, parenti, amici, colleghi tuoi) possono o sanno essere meschine, false, manipolatrici.
    Ho visto persone a un centro vaccinale entrare, sedersi e provare subito a fottere gli altri saltando qualsiasi fila e priorità quando c'era da procedere.
    No ma fermiamoci qui, anzi stiamo giorni o settimane a discutere di puttanate sui diritti e le emozioni dei trans quando gli si chiede un semplice documento d'identità, invece di andare avanti e far funzionare le cose. Lascia che siano loro a decidere anche per te.

    Cmq cazzomene, ora sto in un bar a sputacchiare in giro, ho fotocopiato quello di mio fratello e zero problemi.

  9. #77469
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fruttolo, ma hai dimenticato di prendere le medicine stasera?

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che la Florida è uno degli stati più popolosi dell'Unione, ha vaccinato quasi il 100% della popolazione 60-70 e siamo mi pare all'80% degli over 70.
    (Usando già 22 milioni di dosi delle 26 che hanno ricevuto).

    Inoltre è lo Stato più vecchio dell'Unione in paragone alla quantità della popolazione contando che è il sesto/settimo per età e i primi sono tutti piccoli stati con popolazione inferiore ai 2 milioni (Florida oltre 20 milioni e nota meta di pensionati USA). Facciamo che ne teniamo conto.
    Si, direi che è un fattore di non secondaria importanza

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Silvestri la cita sempre quando va tutto bene e subito dopo le cose precipitano rovinosamente.

    Probabilmente in Florida quando lo vedono si toccano abbondantemente
    Bon, seguo abbastanza Silvestri e non mi pare di aver notato tutta questa attenzione per la Florida
    Ultima modifica di Bobo; 11-08-21 alle 22:05

  10. #77470
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    L'abbassamento/perdita di voce è tra i primi sintomi covid?
    ese, io sono 2 mesi ormai che sono tornato in pubertà.
    c'ho la voce che strozza ogni 2 minuti
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #77471
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ma MrVermont mi aveva detto che hanno vaccinato pochissimo.
    Stai dicendo che mentiva?
    60 % della popolazione ha ricevuto una dose, il 49 % due. Nelle fasce a rischio non ha ancora ricevuto neanche una dose un quarto delle persone sopra gli 85 anni, quasi il 20 % della fascia 75-84, oltre il 30 % della fascia 55-64...
    Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 11-08-21 alle 22:20

  12. #77472
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    60 % della popolazione ha ricevuto una dose, il 49 % due. Nelle fasce a rischio non ha ancora ricevuto neanche una dose un quarto delle persone sopra gli 85 anni, quasi il 20 % della fascia 75-84, oltre il 30 % della fascia 55-64...
    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che la Florida è uno degli stati più popolosi dell'Unione, ha vaccinato quasi il 100% della popolazione 60-70 e siamo mi pare all'80% degli over 70.
    (Usando già 22 milioni di dosi delle 26 che hanno ricevuto).

    Inoltre è lo Stato più vecchio dell'Unione in paragone alla quantità della popolazione contando che è il sesto/settimo per età e i primi sono tutti piccoli stati con popolazione inferiore ai 2 milioni (Florida oltre 20 milioni e nota meta di pensionati USA). Facciamo che ne teniamo conto.
    Se questi post sono entrambi veri significa che vaccinare solo gli anziani non è sufficiente a non far riempire gli ospedali


    Edit: ah no, marmist ha stranamente scritto una stronzata

  13. #77473
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ah, la florida, quello stato che ha il governatore (indovinate di che partito) che con lo stato impestato vieta l'obbligo dell'uso delle mascherine e sospende gli stipendi al personale scolastico che le richiede. :clapclap:
    Ultima modifica di gmork; 11-08-21 alle 22:53

  14. #77474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ma MrVermont mi aveva detto che hanno vaccinato pochissimo.
    Stai dicendo che mentiva?
    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Se questi post sono entrambi veri significa che vaccinare solo gli anziani non è sufficiente a non far riempire gli ospedali


    Edit: ah no, marmist ha stranamente scritto una stronzata
    Non ho accusato nessuno di mentire. E non ho scritto stronzate.

    Ho spiegato la situazione in Florida.

    Che ora andrò a rispiegare.

    Hanno ricevuto 27 milioni di dosi, non ne hanno comunque per vaccinare a due dosi l'intera popolazione, ne servirebbero oltre 42. Ma questo non viene detto. Perchè non fa clicks. Inutile dire che hanno prima vaccinato chi era a rischio, di ogni età. E che lo voleva, ovviamente.

    E De Santis (il governatore) ha urlato ai quattro venti di vaccinarsi. Portatemi prova del contrario.

    Hanno date 23 milioni di dosi per ora.

    Avevo scritto 26 e 22 nel post precedente perchè avevo guardato il sito giorni fa ed erano a 26 milioni consegnate e 22 amministrate, in poco tempo ne hanno quasi aggiunte un milione, stanno andando come i treni, anzichenò.

    Se cliccate il link di baboomba

    https://usafacts.org/visualizations/.../state/florida

    e scendete un pò , troverete le statistiche del singolo shot e del doppio. Per fascia d'età. Noterete che le età da 60 a 64 e da 40 a 49 sono state vaccinate al 100%. Noterete che le da 65 a 85 and older, hanno ricevuto almeno una dose da un minimo di 75% ad un massimo di 88%.

    Difatti Baboomba deve parlare di differenza tra shot singolo e vaccinazione completa, come se chi si è fatto la prima non si farà la seconda. Non so come si immagini la cosa.

    Quindi SE qualcuno ha detto che hanno vaccinato pochissimo dopo aver ricevuto 27 milioni di dosi e averne date 23 sta decisamente sbagliando.


    Non mentendo, sbagliando.
    Ultima modifica di sisonoio; 11-08-21 alle 23:28

  15. #77475
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  16. #77476
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cmq non capisco una cosa.

    Gli USA si sono vantati di avere miliardi di dosi tanto da poterle dare agli amici, di essere pronti alla terza dose ecc.... ed hanno distribuito in giro solo il 50% delle dosi necessarie nel Paese?

    O gli sta sul cazzo la Florida in particolare?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vieta l'obbligo dell'uso delle mascherine e sospende gli stipendi al personale scolastico che le richiede. :clapclap:
    Eh?

  17. #77477
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Terza dose agli immunodepressi annunciata ufficialmente negli USA
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #77478
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per fortuna che in mezzo a questo caos abbiamo Zangrillo a mostrarci la retta via.



    L’INTERVISTA
    Covid, Zangrillo: «Il vaccino? Uno zoccolo duro di scettici non lo farà mai. Basta campagna del terrore, pensiamo agli altri malati»

    di Simona Ravizza
    12 ago 2021
    Il primario del San Raffaele: «Oggi arrivano più pazienti positivi al coronavirus, ma i ricoveri riguardano chi non si è vaccinato. Il ritorno a settembre proporrà il riacutizzarsi delle patologie croniche»

    Alberto Zangrillo, 63 anni, ama essere una voce fuori dal coro. Da sempre contrario al metodo della paura («I cittadini non vanno spaventati affinché reagiscano come voglio io»), il suo bersaglio prediletto nell’ultimo mese sono i media che continuano a mettere il virus in prima pagina e nei titoli tv.

    Che cosa la fa arrabbiare?
    «Trovo inutili e dannosi i bollettini quotidiani con i dati sui contagi. Rincorrendo i numeri e le fantasie di pseudo-scienziati perdiamo di vista le basi fondamentali dell’umanità».

    Ma il virus non è «clinicamente inesistente»?
    «Non raccolgo provocazioni. Preferirei spiegare perché la campagna del terrore è devastante».

    Prima, però, un dato di cronaca: i ricoveri per Covid al San Raffaele, dove guida l’Anestesia e la Rianimazione ed è prorettore all’Università Vita Salute, come stanno andando?
    «Al Pronto soccorso si sta presentando un numero maggiore di positivi che, però, nella maggior parte dei casi possono essere subito mandati a casa. I ricoveri riguardano chi non si è vaccinato. Ma non voglio ripetere cose ormai risapute e dette da altri».

    Lei vuole parlare di quella che definisce «la campagna del terrore».
    «Io la detesto per un motivo semplice: sono convinto che distolga l’attenzione e le forze dai veri problemi».

    Il problema non è un’epidemia che da 18 mesi sta stravolgendo le nostre vite?
    «È arrivato il momento, oggi più che mai, di occuparsi degli altri malati: gli oncologici, i cardiopatici, chi ha malattie neurologiche e patologie croniche. Sono malati dimenticati, con situazioni che si stanno riacutizzando e che rischiano di aggravarsi in modo irrimediabile».

    La sua proposta?
    «Una cabina di regia governativa che, nel rispetto dell’autonomia delle Regioni, fissi obiettivi e metta risorse per tornare a seguire chi sta davvero male. In agenda, poi, bisogna tornare a mettere il tema della prevenzione che nel breve periodo porta a spendere, ma che sul lungo fa risparmiare il servizio sanitario e dà qualità di vita».

    L’interesse va spostato dai malati Covid agli altri?
    «Io ne sono fermamente convinto. È come se fossimo su una nave la cui rotta piano piano va modificata. Il rischio altrimenti è di finire nelle secche per inseguire solo i malati Covid. Il ritorno alla realtà a settembre proporrà ben altro, ossia il riacutizzarsi delle patologie croniche. Mentre oggi tutti sono concentrati sulla saturazione dei posti letto in Sardegna e Sicilia: è evidente che lì la situazione è così perché ai problemi degli abitanti si sommano quelli dei turisti. Ma da fine agosto tutto tornerà nella normalità».

    La sua tesi è: la prua della nave non deve continuare a rincorrere il Covid.
    «Ammetto che è un problema, ma dico che è indispensabile non trascurare il resto».

    Ma nel frattempo, come medico, cosa suggerisce di fare per affrontare il problema Covid?
    «Oltre a non spaventare la gente che altrimenti resta chiusa in casa e distrugge drammaticamente le relazioni sociali?».

    Le immagini delle città e delle spiagge, però, non ci consegnano gente chiusa in casa. Quali cautele servono?
    «Innanzitutto, fare capire bene che chi si vaccina è protetto dalla malattia in forma grave e dal rischio di morte. E per farlo capire, ritorno al punto di partenza, bisogna smetterla di comunicare il numero dei contagi che da soli non dicono nulla».

    Com’è possibile convincere gli scettici del vaccino?
    «L’asino non diventerà mai un purosangue! Non lo dico, beninteso, in tono offensivo. Mi limito a un dato di fatto».

    Cosa intende?
    «Come scritto anche da Nature, quasi il 20% della popolazione non si vaccinerà. E su questo c’è poco da fare. C’è uno zoccolo duro di scettici che è difficile da scalfire».

    Nel rispetto della libertà di ciascuno, bisogna ammettere però che chi si è vaccinato — e dunque ha già compiuto un atto di responsabilità collettiva — è più tranquillo se quando entra in un ristorante, si allena in palestra o sale su un aereo, sa che intorno ha persone vaccinate o che hanno fatto il tampone. In questo c’è qualcosa di male?
    «Non ci trovo nulla di male. Ho tre figli dai 25 ai 33 anni e sono tutti vaccinati con doppia dose. Ma più che parlare di green pass ed entrare nel tema delle libertà individuali, da medico preferisco dare l’esempio. E invitare la gente a comportarsi con senso di responsabilità».

    Il Paese, però, sui provvedimenti oggi è diviso.
    «Purtroppo, la speculazione politica fa diventare le misure anti-Covid di parte. E tutto ciò confonde i cittadini».

    Dove si trova in questi giorni?
    «In ospedale. Al lavoro».

    Con che stato d’animo?
    «Ho di recente riletto il “Discorso alla luna” di Papa Giovanni XXIII. Dobbiamo tornare urgentemente a occuparci dei più deboli. I bambini, che devono tornare a scuola in presenza. E gli anziani, che devono essere curati al meglio per tutte le loro patologie»
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #77479
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Per fortuna che in mezzo a questo caos abbiamo Zangrillo a mostrarci la retta via.
    la cosa irritante è che zangry ormai viene interpellato non sperando che dica cose corrette ma sapendo che dice stronzate.
    Ed in quanto cazzaro genera traffico
    -

  20. #77480
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    però due cose son vere.

    1) gli altri malati oggi si sentono persi, perchè non li caga più nessuno.
    oggi uno con un infarto secondo me teme di morire mentre gli fanno il tampone

    2) le misure anticovid, essendo frutto di compromessi politici, sono tutto fuorchè razionali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su