Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4031

Pagina 4031 di 5024 PrimaPrima ... 30313531393139814021402940304031403240334041408141314531 ... UltimaUltima
Risultati da 80.601 a 80.620 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #80601
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Per quello che ho visto, i medio piccoli se ne sbattono se il dipendente è vaccinato o meno, basta che il lavoro vada avanti bene. Anzi ho già visto diverse situazioni in cui i non vaccinati alla fine traggono addirittura vantaggio dalla situazione. L'ultimo che mi è capitato si è accordato per fare i primi tre giorni della settimana col tampone e gli altri due in smart working, gli incazzati sono i colleghi che non hanno lo stesso trattamento

    Ad un'altra, che ha paura sia del vaccino sia del covid, pagano già da tempo 200€ di parcheggio al mese, così va a lavorare in macchina e non deve prendere i mezzi. Il datore di lavoro mi ha detto che a lui va bene così, perché è una figa e così va a lavorare con vestitini che quando prendeva l'autobus non aveva il coraggio di indossare
    e ancora non è partito l'obbligo

  2. #80602
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che quasi nessuno nei luoghi ove è richiesto il green pass fa la verifica del QR code, potresti anche mostrargli un QR che rimanda ad una ricetta di melanzane alla parmigiana senza che se ne accorgano..
    aspetta che li fermino i Nas o altri addetti a fare i controlli poi vedi come funzionano i QR tarocchi!

    comunque si vede che la ggente adesso si vaccina perchè costretta con il green pass obbligatorio per lavorare, stamani mattina quando sono andato a fare la seconda dose, sono stato un ora in coda, mentre l'altra volta in dieci minuti avevo già finito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    li possono licenziare per assenza ingiustificata, no? ^^
    No!

    gli viene sospeso solo lo stipendio ma tanto visto che i kapi protesteranno perchè non possono lasciare dipendenti a casa perchè alcuni non vogliono vaccinarsi, tempo qualche settimana e lo renderanno OBBLIGATORIO per le categorie dei lavoratori dipendenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Per quello che ho visto, i medio piccoli se ne sbattono se il dipendente è vaccinato o meno, basta che il lavoro vada avanti bene. Anzi ho già visto diverse situazioni in cui i non vaccinati alla fine traggono addirittura vantaggio dalla situazione. L'ultimo che mi è capitato si è accordato per fare i primi tre giorni della settimana col tampone e gli altri due in smart working, gli incazzati sono i colleghi che non hanno lo stesso trattamento

    Ad un'altra, che ha paura sia del vaccino sia del covid, pagano già da tempo 200€ di parcheggio al mese, così va a lavorare in macchina e non deve prendere i mezzi. Il datore di lavoro mi ha detto che a lui va bene così, perché è una figa e così va a lavorare con vestitini che quando prendeva l'autobus non aveva il coraggio di indossare
    e che lavoro va a fare in macchina che deve indossare i vestitini, cioè chi gliene frega se tanto è a lavorare da sola in auto!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #80603
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Il datore di lavoro mi ha detto che a lui va bene così, perché è una figa e così va a lavorare con vestitini che quando prendeva l'autobus non aveva il coraggio di indossare



    Beh, ma questo rientra nei vantaggi dell'essere figa, non in quelli del non essersi vaccinata

  4. #80604

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e che lavoro va a fare in macchina che deve indossare i vestitini, cioè chi gliene frega se tanto è a lavorare da sola in auto!
    Ma non lavora in garage, la macchina la usa solo per andare in ufficio

  5. #80605
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Beh, ma questo rientra nei vantaggi dell'essere figa, non in quelli del non essersi vaccinata
    w l'uguaglianza sessuale!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #80606
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sto già vedendo boomers che fanno lotta tra articoletti ritagliati su WA, sentenze stramboidi, avvocati che oh questo sì che fa causa,ricorso ecc :rotlf:
    C'hanno una paura addosso LA LIBBERTA'A''H!! LA SCIELTAAHH!! che sto godendo come un porco,
    si arrampiano su tutto l'arrampicabile come farebbero i peggiori napulelli per evitare di pagare 'o parchieggggg

    LE FURGONETTE CON LE INIEZIONI

    così almeno per allinearsi alla narrativa di questi che vivono ormai in una realtà tutta loro.

  7. #80607
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dal gruppo dei pendolari:

    Proprio lunedi mattina una signora mi ha negato il posto, dicendo che l'hanno OBBLIGATA A VACCINARSI e quindi adesso lei HA IL DIRITTO DI DECIDERE chi può sedersi accanto a lei...

  8. #80608
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.297

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dal gruppo dei pendolari:



    Ma che cazzo c'entra

  9. #80609
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Assolutamente nulla

    Che meraviglioso mondo di psicotici che è quello dei pendolari


    Fossi uno psicologo penso che potrei scriverci un libro.

  10. #80610
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il CTS è diventato tutto tranne che TS, per volere della politica, però gli lasciano il nome così hanno la scusa che ho, lo hanno detto GLI SCIENZIATI, non è una decisione politica

  11. #80611
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Leggo che Giletti ha ben pensato di invitare la vice questore di Roma che già aveva parlato dal palco dei no GP pochi giorni fa (e che ha un libro in uscita con byoblu ), e secondo la quale il GP violerebbe la costituzione, violerebbe la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo ed una serie di regole europee che neanche esistono.

    Sarà probabilmente licenziata, diventerà probabilmente un nuovo guru dei novax italiani (è già sulla buona strada) e troverà modo di guadagnarne più di quanto perderà.


    Ma l'esigenza di invitare sta gente in prima serata?

  12. #80612
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Leggo che Giletti ha ben pensato di invitare la vice questore di Roma che già aveva parlato dal palco dei no GP pochi giorni fa (e che ha un libro in uscita con byoblu ), e secondo la quale il GP violerebbe la costituzione, violerebbe la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo ed una serie di regole europee che neanche esistono.

    Sarà probabilmente licenziata, diventerà probabilmente un nuovo guru dei novax italiani (è già sulla buona strada) e troverà modo di guadagnarne più di quanto perderà.


    Ma l'esigenza di invitare sta gente in prima serata?
    ci vanno da anni scanzi, carofiglio, capezzone, il tizio ritardato delle sardine, la maglie...ci può tranquillamente andare pure sta sciroccata.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #80613
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Guarda, uguale uguale proprio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #80614
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.618

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    (e che ha un libro in uscita con byoblu


    Surprised pikachu

  15. #80615
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Guarda, uguale uguale proprio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Questione di punti di vista.
    Sta qua tra 2 mesi sarà dimenticata da tutti, quelli che ho elencato io ammorbano i coglioni degli italiani con le loro stronzate da anni e lo faranno anche negli anni a venire (a meno che una pandemia più seria non ci faccia il regalo di seccarli).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #80616
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri c'era pure stramezzi se non sbaglio
    Con le solite testimonianze anonime dei pazienti guariti grazie alle kure domiciliarih

  17. #80617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quando hanno guadagnato faiser e moderna?

    La finiamo qui oppure dehor non ha ancora venduto le azioni?

  18. #80618
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.340
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ieri c'era pure stramezzi se non sbaglio
    Con le solite testimonianze anonime dei pazienti guariti grazie alle kure domiciliarih
    Stramezzi è il dentista della prescrizione da 150€?

  19. #80619
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista.
    Sta qua tra 2 mesi sarà dimenticata da tutti, quelli che ho elencato io ammorbano i coglioni degli italiani con le loro stronzate da anni e lo faranno anche negli anni a venire (a meno che una pandemia più seria non ci faccia il regalo di seccarli).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Si, quello che fai finta di non capire, spero, è che su questo argomento alimentare la disinformazione (tipo quell'altro pagliaccio che intervista Montagner) può avere conseguenze molto serie, che si misurano in bare.

    Se Scanzi o Sartori o Capezzone vanno lì a dire cose su cui non sei d'accordo non frega un cazzo a nessuno invece.


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stramezzi è il dentista della prescrizione da 150€?


    Però a quanto ho capito hanno fatto sentire pure testimonianze critiche su sto dentista, e c'era Pregliasco a fare l'altra voce.

    Il problema, al solito, è che cmq gli dai voce.
    Gli dai visibilità.
    Fai sorgere il dubbio e metti in campo una discussione tra due che tutto sommato sono "medici".

    Quindi troverai sempre quello che "eh, ma è medico anche lui ED HA GUARITO TANTA GENTE"

  20. #80620
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, quello che fai finta di non capire, spero, è che su questo argomento alimentare la disinformazione (tipo quell'altro pagliaccio che intervista Montagner) può avere conseguenze molto serie, che si misurano in bare.

    Se Scanzi o Sartori o Capezzone vanno lì a dire cose su cui non sei d'accordo non frega un cazzo a nessuno invece.






    Però a quanto ho capito hanno fatto sentire pure testimonianze critiche su sto dentista, e c'era Pregliasco a fare l'altra voce.

    Il problema, al solito, è che cmq gli dai voce.
    Gli dai visibilità.
    Fai sorgere il dubbio e metti in campo una discussione tra due che tutto sommato sono "medici".

    Quindi troverai sempre quello che "eh, ma è medico anche lui ED HA GUARITO TANTA GENTE"
    e quindi? se non ti sta bene trasferisciti in cina.
    Se la gente è stupida da credere che Cristo è morto dal sanno non me ne frega una sega.
    Problema loro.
    Di certo non mi metto a chiedere provvedimenti da governo cinese per tutelare la salute di ritardati terrapiattisti.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su