si son fatti una bella doccia
si son fatti una bella doccia
Ma dai su, non condividere l'unico tweet in cui la ballancosa diceva una cosa vera?
https://www.fanpage.it/attualita/la-...n-gli-idranti/
E' la solita tattica che stanno usando da mesi.
Dicono cose che sicuramente verranno fatte prima o poi, in modo da intestarsene il merito quando sarà.
Col GP obbligatorio sul lavoro vuol dire che la quasi totalità della popolazione adulta o ha il vaccino, o ha un tampone recente.
In queste condizioni è ovvio che nelle prossime settimane (se non dovesse esplodere qualcosa) si riaprirà ancora di più.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Post su facebook di un mio contatto anti vaccino: "Ma se come dicono la maggior parte della popolazione è vaccinata come mai ci sono code enormi davanti alle farmacie per fare i tamponi? Questo significa che la maggior parte della popolazione non si è vaccinata"
Eh..niente da fare..
Per non parlare delle mascherine dentro ai negozi.
La gente vuole tornare a respirare![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cchio/6358072/Ambulanze in fila davanti agli ospedali, picco di contagi, medici in rivolta e lo scandalo dei tamponi sbagliati: la sanità inglese di nuovo in ginocchio causa Covid
Ambulanze in fila davanti agli ospedali, all’interno pazienti costretti ad aspettare anche 11 ore per essere ricoverati, proteste del personale medico: la fotografia scattata dal The Guardian è emblematica di un’emergenza che va oltre i numeri – seppur impressionanti – dei nuovi contagi: oltre 40mila per il secondo giorno di fila. Non solo. Quella immagine è la testimonianza plastica del momento molto complesso che sta vivendo il sistema sanitario della Gran Bretagna, alle prese con scandali, mala gestione e nuove rivolte nel settore medico, il tutto all’inizio di un inverno che si preannuncia particolarmente difficile sul fronte Covid. Ha creato sgomento, ad esempio, la notizia dell’errore compiuto su ben 43mila tamponi PCR diagnosticati falsi negativi per pazienti che avevano sintomi del Covid ed erano già risultati positivi al tampone veloce. E questo proprio mentre, secondo nuovi dati dell’Ufficio Nazionale di Statistica, un inglese su 60 ha avuto il Coronavirus nella settimana al 9 ottobre e la curva dei nuovi contagi sta di nuovo raggiungendo picchi preoccupanti: per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 40mila nuovi casi giornalieri (tra i 45mila e i 43mila solo negli ultimi due giorni) con medie di oltre 140 decessi e 800 ricoveri al giorno. L’inverno, inoltre, fa paura a medici e paramedici che lanciano l’allarme, denunciando come i reparti di pronto soccorso siano sull’orlo del baratro, con la stagione influenzale che mischiata al Covid rischia di ingolfare la macchina già acciaccata dell’NHS. [....]
Fortuna che con la brexit possono dare al sistema sanitario i soldi che davano all'europa
Giovanna, non vaccinata, ieri, 15 ottobre va al lavoro, fa la cassiera in un supermercato. Non avendo il green pass non viene ammessa in quanto potenzialmente infetta e saluta i suoi colleghi dalla vetrata.
Giovanna ritorna al suo supermercato per fare la spesa, non le chiedono il green pass in quanto potenzialmente sana. Si intrattiene a chiacchierare con i suoi ex colleghi dopo aver fatto un bel giro tra i banconi e le varie corsie, con la mascherina, come i suoi ex colleghi.
Giovanna da domani entrerà tutti i giorni in quel supermercato per fare la spesa.
La stessa azienda la accoglie come cliente ma non come lavoratrice.
Segnalato per insulto. Qui in Veneto si vota solo Zaia, altro che sinistra.