con l'80+% di vaccinati dice che da qui al 2023 moriranno più vaccinati che novax
Pazzesco
con l'80+% di vaccinati dice che da qui al 2023 moriranno più vaccinati che novax
Pazzesco
Il commento standard sotto a qualunque articolo che parli di persone morte per qualsiasi motivo diverso dal covid ormai è "perchè non ci dite se era vaccinato?"
Tempo fa una persona che conoscevo di vista è morta per una emorragia cerebrale, purtrotto molto giovane. Era un personaggio abbastanza noto, per cui sono stati pubblicati un sacco di articoli.
Il caso ha voluto che ci fosse un suo omonimo che aveva pubblicato qualche giorno prima un post su fb relativo all'aver fatto il vaccino. Apriti cielo![]()
Se uno muore di covid, bisogna analizzare bene se è morto PER covid o CON covid -> i morty very del covid sono solo 3000!
Se uno si vaccina e muore in un qualunque momento futuro anche a distanza di mesi -> sicuramente ucciso dal vaccino
novax logic
Un account Twitter che seguo qualche giorno fa ha fatto un thread raccogliendo notizie di giovani e/o sportivi, più o meno conosciuti, morti improvvisamente durante l'anno 2020
(Quindi, guarda un po', prima dei vaccini)
Un numero impressionante, che non ricordavo assolutamente![]()
Altra notizia letta ieri: un uomo morto improvvisamente in un centro vaccinale, durante l'anamnesi
Pensate se fosse successo 5 minuti dopo, successivamente all'iniezione![]()
una cosa è certa, nell'ultimo periodo ci siamo un pò tutti accorti che la gente muoreeravamo abituati a sentire gente che moriva per motivi dolosi, visto il vomitare continuo della cronaca nera dei mass media, dimenticandoci che la gente muore anche per cause naturali
quindi ad oggi fa strano sentire di gente che muore per motivi suoi e non perchè l'hanno ammazzata
quindi qualcuno continuerà a pensare che chi muore per motivi suoi, in realtà è stata ammazzata (es: dai vaccini)
questo più che altro dovrebbe servire a far riflettere che la ricerca medica ha ancora tanta strada da fare, per prevenire e curare i mali delle personebisognerebbe investire di più nella ricerca medica, altrochè
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://twitter.com/umanesimo/status...4w4Ablx_A&s=19
Disclaimer: il tizio ha idee opinabili su argomenti quali Draghi e il RdC, ma quel thread merita
Lasceremo questa terra in mano ai novax, tempo un paio d'anni e moriranno anche loro.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ascoltate la parola di Dio!
https://www.la7.it/dimartedi/video/l...11-2021-407521
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)