Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4200

Pagina 4200 di 5024 PrimaPrima ... 32003700410041504190419841994200420142024210425043004700 ... UltimaUltima
Risultati da 83.981 a 84.000 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #83981
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Si si molock

    Sono protetto dal virusino piu sfigato della storia uhuuhh
    e ce ne dogliamo tutti

  2. #83982
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se tu frequentassi realmente novax sapresti che alla base di tutto c'è un concetto molto semplice: la negazione della pandemia e della gravità di quello che è successo l'anno scorso. Non prendiamoci in giro, articoli come questo non sono diversi da quelli che lamentavano le terribili conseguenze psicologiche sui bambini costretti in casa o di come il lockdown avrebbe causato suicidi di massa mentre fuori c'erano 1000 morti al giorno. Si chiede di immedesimarsi con chi se ne frega di chi ha perso familiari, o il lavoro, o il matrimonio, cercando di dipingerli come persone discriminate solo perché hanno un'opinione diversa dalla nostra. Fai bene a tirar fuori l'esempio della religione: credo che nessuno si sognerebbe di scrivere un articolo simile per empatizzare con un mussulmano radicale perché poverino lui prova disgusto a vedere in giro ragazze in minigonna, o con un Nightgaunt che soffre di infarto quando vede un bianco che bacia un nero o una donna che va ad abortire. Grazie graziella che ci saranno strascichi per chi decide scientemente di remare contro la propria società, se non fosse così vorrebbe dire che viviamo davvero in un mondo di apatia.
    In realtà io concordo un pò con Bobo, non conosco negazionisti del covid per fortuna, ma novax si, quindi le due cose assolutamente non coincidono

    Quell'effetto cortina è palpabile

  3. #83983
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.208

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e ce ne dogliamo tutti
    Non ha avuto le palle di andare fino in fondo, il caghetta

  4. #83984
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.343
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si comincia col pass vaccinale anche in Svezia, Covin on suicide watch

  5. #83985
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.343
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi che vi devo di, se qui vivete tutti in felici bolle totalmente provax, vi invidio: è tutto molto più semplice.
    Io non vivo in una bolla provax, ma non ho nemmeno avuto queste rivelazioni inattese. Novax di persona ne conosco pochissimi, ma quelli che conosco sapevo già prima che erano coglioni.

  6. #83986
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri sono andato in sala prove con una nuova band, e prima di andarci ho chiesto: Siete tutti vaccinati vero?
    Risposte:

    Secondo chitarrista: Io a metà
    Batterista: Io no, ho una malattia autoimmune
    Cantante: Io si.
    Bassista: Io l'ho passato e' ho gli anticorpi.



    Ero un filo indeciso sull'andare..

  7. #83987
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non vivo in una bolla provax, ma non ho nemmeno avuto queste rivelazioni inattese. Novax di persona ne conosco pochissimi, ma quelli che conosco sapevo già prima che erano coglioni.
    this
    ne conosco un paio, e non bene, tengo a specificarlo: e sono coglioni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #83988
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.173

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    punti di vista voi conoscete un paio di novax "coglioni"... pensate quanti coglioni "provax" conoscono loro

  9. #83989
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non ha avuto le palle di andare fino in fondo, il caghetta
    Faceva il bulletto poi ha ceduto sennò non poteva andare a nigeriani.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  10. #83990
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    In realtà io concordo un pò con Bobo, non conosco negazionisti del covid per fortuna, ma novax si, quindi le due cose assolutamente non coincidono

    Quell'effetto cortina è palpabile
    This

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non vivo in una bolla provax, ma non ho nemmeno avuto queste rivelazioni inattese. Novax di persona ne conosco pochissimi, ma quelli che conosco sapevo già prima che erano coglioni.
    Beh, vivi in una bolla.

    Ne conosci pochi ed erano coglioni anche prima.
    Quindi rientrano nell'immagine che ti sei già fatto del "novax tipo": quei fenomeni da baraccone che vengono intervistati in piazza.


    In generale non è così.
    Non ci sono 7mln di persone che sanno a malapena scrivere in italiano corretto e pensano che ci stanno trasformando in robot.

  11. #83991
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in sala prove con una nuova band, e prima di andarci ho chiesto: Siete tutti vaccinati vero?
    Risposte:

    Secondo chitarrista: Io a metà
    Batterista: Io no, ho una malattia autoimmune
    Cantante: Io si.
    Bassista: Io l'ho passato e' ho gli anticorpi.



    Ero un filo indeciso sull'andare..
    Cercasi chitarrista poer band positiva, no spaccagruppi.

  12. #83992
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Germania 65.371 nuovo record.
    242 morti



    Germania, Robert Koch Institut: "I contagi reali sono almeno il doppio"

    "Non siamo mai stati così preoccupati come adesso, siamo in una situazione di emergenza molto seria" e "avremo un Natale davvero terribile se non intraprendiamo qualcosa contro la tendenza attuale". Lo*ha detto il presidente del Robert Koch Institut, Lothar Wieler. "Le stime sono più*che fosche", ha aggiunto. "Dietro le 50 milainfezioni registrate si nascondono almeno il doppio o il triplo dei numeri", ha spiegato. "C'è*una grande emergenza nel nostro Paese e chi non la vede commette un grave errore".

    I buoi sono già scappati (di nuovo)

    Probabilmente ha ragione Crisanti riguardo alla nostra situazione (di nuovo)
    Ultima modifica di Damon; 18-11-21 alle 10:47
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #83993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in sala prove con una nuova band, e prima di andarci ho chiesto: Siete tutti vaccinati vero?
    Risposte:

    Secondo chitarrista: Io a metà
    Batterista: Io no, ho una malattia autoimmune
    Cantante: Io si.
    Bassista: Io l'ho passato e' ho gli anticorpi.



    Ero un filo indeciso sull'andare..
    Ma gli autoimmuni non sono stati fra i primi che potevano vaccinarsi? Mica è un esenzione

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  14. #83994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mah

    Crisanti ha ragione a dire che se abbiamo xmila casi al giorno la colpa non è (solo) dei non vaccinati, dato che sono pochi.
    Però
    A - se tutti fossero vaccinati il sistema sanitario sarebbe meno sotto pressione e potremmo superare anche questa ondata con meno restrizioni
    B - il tracciamento (il mantra di Crisanti) ha i suoi limiti e non mi sembra che ci siano molti esempi di paesi che sono riusciti a tenere sotto controllo il numero dei contagi con misure di tracciamento e contenimento (forse la Cina...)
    C - con le sue uscite fa dei grandi assist ai no-vax ("visto che non è colpa nostra, lo dice pure Crisanti")

  15. #83995
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Mah

    Crisanti ha ragione a dire che se abbiamo xmila casi al giorno la colpa non è (solo) dei non vaccinati, dato che sono pochi.
    Però
    A - se tutti fossero vaccinati il sistema sanitario sarebbe meno sotto pressione e potremmo superare anche questa ondata con meno restrizioni
    B - il tracciamento (il mantra di Crisanti) ha i suoi limiti e non mi sembra che ci siano molti esempi di paesi che sono riusciti a tenere sotto controllo il numero dei contagi con misure di tracciamento e contenimento (forse la Cina...)
    C - con le sue uscite fa dei grandi assist ai no-vax ("visto che non è colpa nostra, lo dice pure Crisanti")
    Dicevo che ha ragione quando afferma che i contagi sono molti di più di quelli ufficiali.

    Riguardo il tracciamento sì è pressoché impossibile farlo come si deve ma nemmeno sono stati fatti tutti questi sforzi quando si poteva
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #83996
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In generale non è così.
    Non ci sono 7mln di persone che sanno a malapena scrivere in italiano corretto e pensano che ci stanno trasformando in robot.
    No, ci sono anche i parassiti medi che più semplicemente pensano "io non mi fido dello shdadoh/non corro un rischio, anche bassissimo, con un vaccino sviluppato da poco per proteggere altri perché tanto non penso di rischiare/tanto si vaccinano tutti gli altri ed io rimango coperto". E per me sono ancora peggiori del ritardato fatto e finito, perché sono i rappresentanti della mentalità egoista e parassitaria che affossa tutta l'Italia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Dicevo che ha ragione quando afferma che i contagi sono molti di più di quelli ufficiali.
    Conseguenza: il tasso di letalità post-vaccinazione è molto più basso di quello che appare dai dati ufficiali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Germania 65.371 nuovo record.
    242 morti
    Arriveranno anche a trecento, quattrocento morti giornalieri. Sono ottanta e rotti milioni ed hanno un terzo della popolazione non vaccinata. Non è niente di imprevedibile.

  17. #83997
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    punti di vista voi conoscete un paio di novax "coglioni"... pensate quanti coglioni "provax" conoscono loro
    p(coglione|novax)>>>>>>>>>>p(coglione|!novax)

  18. #83998
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Mah

    Crisanti ha ragione a dire che se abbiamo xmila casi al giorno la colpa non è (solo) dei non vaccinati, dato che sono pochi.
    Però
    A - se tutti fossero vaccinati il sistema sanitario sarebbe meno sotto pressione e potremmo superare anche questa ondata con meno restrizioni
    B - il tracciamento (il mantra di Crisanti) ha i suoi limiti e non mi sembra che ci siano molti esempi di paesi che sono riusciti a tenere sotto controllo il numero dei contagi con misure di tracciamento e contenimento (forse la Cina...)
    C - con le sue uscite fa dei grandi assist ai no-vax ("visto che non è colpa nostra, lo dice pure Crisanti")
    Secondo me l'unica utilità di Crisanti è ricordare che la pandemia non è finita.
    Il lockdown che abbiamo fatto all'inizio, ci ha messo in ritardo sulle altre ondate rispetto ai paesi europei che hanno fatto lockdown meno duri di noi. Semplicemente ora siamo uno o due mesi indietro rispetto alla Germania, per numero di contagi. Ciò significa solo che a Natale ne avremo 50.000 al giorno. Che non saranno il problema dell'altro anno, grazie ai vaccini, ma comunque più circola più la gente più fragile vaccinata o meno finirà in ospedale creando problemi.

    Alcune misure sarebbero anche facili da prendere, ad esempio si potrebbe calmierare il prezzo delle mascherine un attimo più efficaci dei pezzi di tessuto aperti su tutti i lati e obbligare a portare quelle al chiuso, per tutti, vaccinati o meno. Se i contagi sono un problema, perché lasciare utilizzare roba che protegge meno dai contagi?

  19. #83999
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.343
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, vivi in una bolla.
    Più che altro frequento molto poca gente in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ne conosci pochi ed erano coglioni anche prima.
    Quindi rientrano nell'immagine che ti sei già fatto del "novax tipo": quei fenomeni da baraccone che vengono intervistati in piazza.


    In generale non è così.
    Non ci sono 7mln di persone che sanno a malapena scrivere in italiano corretto e pensano che ci stanno trasformando in robot.
    Non serve mica credere alla cospirazione dei robot per qualificarsi come coglioni. In quei 7 milioni non ci sono solo i complottisti più flippati, ma nessuno ha una valida ragione per la scelta idiota che fa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Dicevo che ha ragione quando afferma che i contagi sono molti di più di quelli ufficiali.
    Vabeh ma questa è una roba talmente ovvia che non capisco perché la si sottolinei, è stato vero in ogni momento della pandemia, e lo sarà finché non tamponerai ogni singola persona tutte nello stesso momento.

  20. #84000
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Si si molock

    Sono protetto dal virusino piu sfigato della storia uhuuhh
    e intanto però ti sei vaccinato come tutti dal virussino più sfigato della storia, chissà perchè mai!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su