-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Ma silvana de mari e compagnia cantante chi sono?
Ho appena visto un sito di fake news o comunque notizie che ammiccano ai no-vax creato da un certo riccardo rocchesso codice fiscale ecc... che vedo che ha altri siti simili, un po' come lafucina o moscatzetze di grillianissima memoria (che ora sin son tutti scordati) :uhm:
Quanti personaggi si scoprono! Son come i pokemon leggendari, ma soprattutto quanti cazzari!
-
La de mari è il medico (speriamo ancora per poco) antivax e antigay che scrive per la verità e che damon postava sempre l'anno scorso:asd:
La realtà comunque ha superato la fantasia:
https://torino.repubblica.it/cronaca...3577/?ref=tgpr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Genio
-
Intanto Mediaset ha sospeso il programma di Mario Giordano
-
Citazione:
Biocane
Anche quello di Del Debbio :asd:
-
Citazione:
fulviuz
Ma silvana de mari e compagnia cantante chi sono?
Ho appena visto un sito di fake news o comunque notizie che ammiccano ai no-vax creato da un certo riccardo rocchesso codice fiscale ecc... che vedo che ha altri siti simili, un po' come lafucina o moscatzetze di grillianissima memoria (che ora sin son tutti scordati) :uhm:
Quanti personaggi si scoprono! Son come i pokemon leggendari, ma soprattutto quanti cazzari!
Beh, la De Mari è abbastanza famosa... sono anni che gira a far danni.
Allucinante che ci sia voluto il rifiuto della vaccinazione per sospenderla... non doveva più esercitare da anni.
Citazione:
Biocane
No, farà solo una pausa un po più lunga di altri.
Purtroppo.
-
Citazione:
Bobo
Purtroppo.
Hai rovinato la mia sega, queste cose non si fanno :nonsifa:
-
Citazione:
Biocane
Citazione:
Necronomicon
MA COSA
E IL PLURALISMO?
-
-
Citazione:
Tavea
Sempre.
2 o 3 volte al massimo.
E per argomenti diversi da questo sul quale ho da subito preso le distanze.
Per la precisione :nod:
-
Citazione:
Necronomicon
Repubblica diceva anche la D'Urso, ma poi l'articolo era oscurato
-
Citazione:
Lo Zio
dei debbi? :fag:
Per favore chiamate Picard così lo banna un'altra volta.
E stavolta meritatamente. :sisi:
-
Ma sai che mi è pure dispiaciuto bannarlo l'altra volta? Gli ho pure accorciato la pena di 7 ore :bua:
-
Citazione:
Bobo
Beh, la De Mari è abbastanza famosa... sono anni che gira a far danni.
Allucinante che ci sia voluto il rifiuto della vaccinazione per sospenderla... non doveva più esercitare da anni.
Purtroppo.
si lo so, 50 gg, ma è cmq un messaggio per dire che hanno rotto il cazzo. Sono riusciti a schifare pure Silvio
-
Io ho l'idea che un po sia comoda pubblicità per quei programmi, come quando venne allegramente diffusa la voce di corridoio della chiusura di quella merda dopo la prima puntata (e la magnifica intervista in prima serata a montagner): il loro pubblico di riferimento si triggera.
"La censura", la "dittatura", "il bavaglio" chi va contro l'informazione di regime... fidelizza ancora di più chi segue quella merda, che si convince ancora di più che quei coraggiosi eroi stiano davvero dalla loro parte contro tutto e tutti.
Ho recentemente letto un "allora posso buttare la TV" alla notizia della chiusura del programma di giordano... che voglio dire, se usi la tv solo per guardare giordano forse potevi dargli fuoco anche prima.
Un po però è anche possibile che l'editore (i cui talk sono tutti fondamentalmente di propaganda, anche se indirizzati a fasce di pubblico diverse) voglia dosare per un certo periodo un certo tipo di comunicazione, magari in momenti particolarmente delicati.
-
Citazione:
Bobo
Io ho l'idea che un po sia comoda pubblicità per quei programmi, come quando venne allegramente diffusa la voce di corridoio della chiusura di quella merda dopo la prima puntata (e la magnifica intervista in prima serata a montagner): il loro pubblico di riferimento si triggera.
"La censura", la "dittatura", "il bavaglio" chi va contro l'informazione di regime... fidelizza ancora di più chi segue quella merda, che si convince ancora di più che quei coraggiosi eroi stiano davvero dalla loro parte contro tutto e tutti.
Ho recentemente letto un "allora posso buttare la TV" alla notizia della chiusura del programma di giordano... che voglio dire, se usi la tv solo per guardare giordano forse potevi dargli fuoco anche prima.
.
Mi sa che hai ragione...
-
Citazione:
Tavea
WTF :rotfl:
-
Citazione:
Zhuge
MA COSA
E IL PLURALISMO?
Teoricamente sono sospesi fino a fine gennaio, un po' per pausa natalizia, un po' perché Berlusconi sa benissimo che questi programmi portano voti a Salvini invece che a Forza Italia. Sono il populismo con target i pensionati senza internet. Pure mia madre guardandoli si è convinta Salvini abbia sempre ragione.
-
Ho scoperto dell'esistenza dell'igienismo.
Quanti soldi ho buttato in medici negli ultimi 10 anni, quando bastava darmi pacche sulle spalle, prendere più sole e guardare il mondo con occhi migliori :sisi:
-
Citazione:
Damon
Per favore chiamate Picard così lo banna un'altra volta.
E stavolta meritatamente. :sisi:
puppahh
Citazione:
Picard
Ma sai che mi è pure dispiaciuto bannarlo l'altra volta? Gli ho pure accorciato la pena di 7 ore :bua:
esistono ban che non esistono
che ti sia di lezione. ora vai, e non peccare più :smug:
:asd: