Soliti post fake che annunciano morti su morti![]()
Soliti post fake che annunciano morti su morti![]()
Ultima modifica di Howard TD; 08-12-21 alle 09:56
è morta morta morta
ma di brutto brutto brutto, né!
Stevan Jelovac, star del Basket serbo, 32 anni, morto inspiegabilmente d'infarto.
Ne stanno morendo tantissimi di atleti professionisti in tutto il mondo, a centinaia.
Stessa cosa tra giovani, persone comuni, gente dello spettacolo e altre categorie.
Sono invece ancora in attesa che accada la stessa cosa a politici, governanti e capitani d'industria, ma pare che tra queste categorie di morti improvvise non ne accadano mai.
Secondo voi come mai?
Ah ma pure in UK vogliono reintrodurre qualche restrizione![]()
PAZZESCO
Ci fosse la Fenech dei bei tempi, a quest'ora saremmo al 115% di copertura
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sì, ma della terza dose.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
La gente è stufa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto che frequento poco il topic Covid, ma Gilgamesh trolla è così di natura?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh da luglio a ieri sono andati avanti a zero restrizioni senza particolari patemi, adesso hanno deciso di ripristinare le sole mascherine sui mezzi pubblici ed in alcune altre situazioni ad alto rischio al chiuso in seguito all'arrivo della nuova ultrasupervariante che contagia anche per via telepatica e telematica. Non mi sembra che siano nella merda, poi vedi tu
- - - Aggiornato - - -
E?
- - - Aggiornato - - -
Trolla, trolla. Borgo invece è così di natura.
Sono due anni che copia e incolla dati e ora vuole sapere che cosa significa che siamo ai massimi dei contagi da aprile![]()
E i morti, borgo? Sono ai massimi da quanto?![]()
Io non ho mai capito tutto questo caos e diverse interpretazioni sui dati; sia che si tratti di infetti / morti / guariti o che si vada in ambito vaccinazioni, sono tutti estremamente chiari e poco interpretabili![]()