Fa anche ridere qui in italia, calano i tamponi e calano i contagi...
chissà chi fa sempre le file in farmacia?
Alla faccia di chi dice che il virus fa fuori solo le persone deboli e/o anziani e/o con pregresse patologie...
https://www.ildolomiti.it/cronaca/20...-di-kickboxingNo vax e negazionista convinto, Sinistra nonostante l'infezione da Covid, è stato convinto ad andare in ospedale dal suo allenatore. Lo scorso 26 novembre, il kickboxer, sulla sua pagina Instagram, ha postato una foto, mentre durante il ricovero era attaccato a un respiratore e promesso ai suoi fan che sarebbe tornato sul ring nonostante i suoi polmoni fossero stati gravemente danneggiati dalla malattia. Poi la decisione di lasciare la struttura sanitaria per curarsi a casa e il decesso avvenuto il 16 dicembre. "Non è morto di Covid, mio marito non avrebbe mai accettato che la sua fine fosse strumentalizzata per diffondere la paura e spingere alla vaccinazione", si legge nel post di Instagram pubblicato dalla moglie dall'account di Sinistra.
questo era un toro (ottuso anche come l'animale), l'uomo più forte del Belgio...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Certo signora Sinistra
Lo scudo paraDio mi mancava
Un Dio che si fa fregare così..
Ultima modifica di alastor; 26-12-21 alle 21:59
sembrava er faina![]()
Un genio pure la moglie, Dio li fa e poi li accopp(i)a
Poco dopo aver completato l'anamnesi Giacomo, questo il nome del ragazzino residente in zona, era andato nel panico per paura della siringa. Il Governatore lo ha raggiunto e ha provato a convincerlo a parole. Il giovane però non voleva sentire ragioni: niente vaccinazione. Seduto davanti a lui il presidente della Regione si è tolto la giacca e ha deciso di farsi "punturare" per dimostrare a Giacomo come l'iniezione fosse del tutto indolore. Zaia aveva già ricevuto la terza dose nelle scorse settimane e quindi l'iniezione che gli è stata fatta era con una siringa vuota. Nonostante questo, la trattativa è andata ancora avanti: Giacomo non voleva saperne di vaccinarsi ma, quando ormai tutte le speranze di genitori e sanitari sembravano perdute, l'iniezione è stata fatta e tutto si è risolto tra il sollievo dei genitori e la soddisfazione del Governatore
Allora è vero che ai politici fanno la siringa vuota
Zangrillo intensifies
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Non gli bastano le due figure di merda fatta in passato, vuole fare il tris?
«Il virus è clinicamente morto, spaventare non è educativo e basta allarmismi»
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-6093631.html
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Non riesco a trovare un articolo abbastanza interessante che lessi sul corriere... se qualcuno fa di meglio.
Nel mese di novembre il numero dei cittadini Lombardi morti era simile a quello della media degli ultimi cinque anni antecovid.
Il che farebbe presagire che i morti che abbiamo avuto fino all'impennata di questi giorni, probabilmente riguarda soggetti fragilissimi che sarebbero morti anche in altre circostanze senza pandemia in atto.
pure jovanotti si è beccato il virus, "io sono positivo, perchè son vivo!"
https://www.lastampa.it/spettacoli/m...caci_-2159806/
Non c'è niente da capire e non ho detto niente di esagerato, sei tu che hai fatto una sparata che mi sarei aspettato piuttosto da un Borghi.
Be' dai, Borghi è eccessivo, ma ci siamo capiti.
- - - Aggiornato - - -
Boh ma a sto giro secondo me non ha tutti i torti.
- - - Aggiornato - - -
Già.