E tra un bravo insegnante fascista e un mediocre insegnante di centro-sinistra? Domanda retorica ovviamente
E tra un bravo insegnante fascista e un mediocre insegnante di centro-sinistra? Domanda retorica ovviamente
Domanda retorica perché gli insegnanti sono tutti di sinistra quindi non c'è scelta
Ultima modifica di hoffmann; 27-12-21 alle 15:22
Occhio che sotto il giustissimo cappello della varietà di vedute ci sono, appunto, fenomeni quali i No-Vax che cercano di giustificare il loro movimento![]()
Vedo che l'essere novax è ancora considerato "una opinione diversa", bene così
Immagino vi piacerebbero anche degli insegnanti pedofili, alla fine hanno solo una veduta diversa sulla sessualità e comunque sono stimatissimi professionisti nel proprio campo, se poi tirano fuori l'uccello in classe pazienza, ci sono anche altre persone nella vita dei nostri figli![]()
Non esistono stimati docenti pedofili per il semplice fatto che qualunque condanna in quel senso rende perpetuamente incompatibili con la professione.
E comunque sei molto più intelligente di così; e so bene che sai distinguere tra atti penalmente rilevanti e la scelta di non vaccinarsi, che è legalmente irreprensibile.
Nessun no vax sta violando la legge con la semplice scelta di non vaccinarsi.
Secondo la legge attualmente è incompatibile con l'essere un insegnante.
La roba del pedofilo era ovviamente una puttanata, ma è per farti capire che esistono cose su cui è sano ci siano vedute diverse (ad esempio la politica) e cose su cui invece no (ad esempio il valore della costante g di accelerazione gravitazionale, la libertà di inculare i bambini, l'opportunità di vaccinarsi).
Non tutti i temi sono aperti all'opinione personale fatta a sentimento. Cioè, tutti possono avere un'opinione, ma non tutti possono pretendere che la propria opinione valga qualcosa.
Ma infatti i miei colleghi mica pretendono di violare la legge.
Non possono più insegnare: hanno salutato e bon. Uno ha anticipato la pensione, l’altro è andato a guadagnare di più nel privato.
Sono io che faccio notare che i loro studenti ci hanno rimesso e che l’essere vaccinato o no nulla ci dice sulle capacità professionali di un docente.
Tutto qua.
Fedez e Chiara Ferragni (vaccinati): positivi
I loro due figli (non vaccinati): negativi
È perché non lo faceva anche prima?
Questa è una tua opinione, non un fatto.
Io semplicemente non sono d'accordo che l'essere novax sia irrilevante nella capacità di un docente di svolgere al meglio il proprio ruolo, e lo dico perché il docente è un professionista molto particolare. Anche questa mia opinione.
Sul fatto che in generale le opinioni personali di un professionista siano irrilevanti rispetto alla sua professione, sono d'accordo. Che lo siano ora, per chi insegna a scuola e con il clima che stiamo vivendo dopo due anni di pandemia, no, non sono d'accordo.
Fregnacce
La costante G funziona (e malino) su scala solare, a livello galattico è aria fritta
Per la civiltà classica incoolarsi i minori era perfettamente lecito e vengono presi a esempio e modello di società illuminata
Quindi se vogliamo andare avanti per sofismi io ci andrei piano sulle certezze della vita
I vaccini mi stanno pure bene ma
In una prospettiva a 3/5 anni col cazzo che mi inoculo altre 6/10 dosi più le 3 attuali, anche per colpa degli stronzi che stanno a zero
Che si parli chiaro e tondo che il trial standard è stato bypassato (termine ufficiale 2024) e che per l attuale tecnologia all RNA hanno preso un pezzo di un altro studio, che non c'entrava una sega e l hanno appiccicato a questo
Considerare sta roba collaudata e sicura e un insulto alla mia intelligenza
Quello della pensione, per scrupolo. Ha/aveva 10 ore a settimana in una classe e non gli andava di abbandonare così i ragazzi. È andato avanti a tamponi finché ha potuto. Poi, giunto l’obbligo, ha salutato tutti e si è messo in pantofole in anticipo.
Quello che lavora nel privato semplicemente non poteva.
Per farlo a tempo pieno avrebbe dovuto chiedere l’ennesima aspettativa, ma ci sono dei limiti di legge.
Giunto l’obbligo, ne ha approfittato.
Ultima modifica di hoffmann; 27-12-21 alle 15:56