Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4382

Pagina 4382 di 5027 PrimaPrima ... 33823882428243324372438043814382438343844392443244824882 ... UltimaUltima
Risultati da 87.621 a 87.640 di 100528

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #87621
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Manca il fatto quotidiano

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Per quello c’è un’altro articolo, americano.

    Mentre qui in Italia bastano le camere penali:


  2. #87622
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ero rimasto ai copypasta e alle trollate, mi mancava l'ultima digievoluzione in cazzate purchessia.
    N’te la prendere Golem, cascare nella rete del miglior trollatore del forum dovrebbe essere una medaglia.

  3. #87623
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Concordo con le Camere Penali, pero' potevano scegliere uno che scrivesse un po' meglio

  4. #87624
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.627

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I problemi della scuola sono un sistema di reclutamento che a vie ordinarie, stabili e regolari, preferisce precarietà assorbita per vie straordinarie in cui spesso conta di più il tempo da precario che l'effettiva qualità dell'insegnamento.
    Nella mia scuola ci sono un centinaio di docenti di ruolo e non è semplice trovarne due che abbiano seguito la stessa identica procedura per essere assunti

  5. #87625
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.987

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Meno cazzata di farsi un tampone dopo una serata con un positivo e poi via al prossimo cenone?
    Peggio, ma è una valutazione strettamente personale.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    N’te la prendere Golem, cascare nella rete del miglior trollatore del forum dovrebbe essere una medaglia.
    Frequento a spizzichi, mi manca l'update sincronizzato.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #87626
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

    Frequento a spizzichi, mi manca l'update sincronizzato.
    Una volta ci son cascato anche io.

    Poi ci ripensi e ti viene da ridere.

  7. #87627
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quelli che pensano di curarsi con l'idrossicacchina o l'antimicotico per mufloni o l'acqua ossigenata allo zenzero perché l'ha detto il professor Taldeitali che non è mica di Big Pharma!1!,

    e poi si lamentano che il loro medico non gli prescrive quelle troiate,

    perché non si fanno fare la ricetta dal professor Taldeitali?

    Il professor Taldeitali avrà il suo ricettario bianco e può emettere ricette per farmaci (a pagamento) a gogo, se vuole, anche a pazienti non suoi.

    Il mì babbo che è medico anestesista, se in famiglia serve un farmaco minchiata per cui però serve la ricetta, invece di cercare al farmacia compiacente se la fa lui e bon, tanto sa quello che sta facendo.

    Certo non la fa per il vicino di casa o chicchessia.

    Ma questi professor Taldeitali (che ce ne sono tanti, di esemplari di quella razza lì) che propaganda i metodi alternativi, mica devono farlo per i loro vicini di casa.

    Lo dovrebbero fare per i loro affezionatissimi follower. Gente che tra l'altro sta rischiando la pelle, col covid (anche se non esiste); e il giuramento di Ippocrate (quello che fanno tutti i medici liberi di pensare; gli altri fanno il giuramento di Big Pharma, no?) dove lo vogliamo mettere?

  8. #87628
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.324

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la terza dose di moderna mi ha messo KO questa notte mi sono svegliato per il forte mal di ossa..poi mi sono venuti i brividi e alle 5.30 mi sono preso una tachipirina.
    Poi sono stato a letto fino alle 12.30 visto che non riuscivo ad alzarmi, mangiato una minestrina, mi sta ritornando la febbre alta e sicuramente mi farò un'altra tachipirina
    è omicron fatti un tampone subito

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #87629
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.469

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    addio boci

  10. #87630
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.695
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    anche mia zia è a letto con la febbra dopo la terza dose di ieri

    io invece sto piùmmeglio e ho pure finito una memoria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #87631
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.974

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma quelli che pensano di curarsi con l'idrossicacchina o l'antimicotico per mufloni o l'acqua ossigenata allo zenzero perché l'ha detto il professor Taldeitali che non è mica di Big Pharma!1!,

    e poi si lamentano che il loro medico non gli prescrive quelle troiate,

    perché non si fanno fare la ricetta dal professor Taldeitali?

    Il professor Taldeitali avrà il suo ricettario bianco e può emettere ricette per farmaci (a pagamento) a gogo, se vuole, anche a pazienti non suoi.

    Il mì babbo che è medico anestesista, se in famiglia serve un farmaco minchiata per cui però serve la ricetta, invece di cercare al farmacia compiacente se la fa lui e bon, tanto sa quello che sta facendo.

    Certo non la fa per il vicino di casa o chicchessia.

    Ma questi professor Taldeitali (che ce ne sono tanti, di esemplari di quella razza lì) che propaganda i metodi alternativi, mica devono farlo per i loro vicini di casa.

    Lo dovrebbero fare per i loro affezionatissimi follower. Gente che tra l'altro sta rischiando la pelle, col covid (anche se non esiste); e il giuramento di Ippocrate (quello che fanno tutti i medici liberi di pensare; gli altri fanno il giuramento di Big Pharma, no?) dove lo vogliamo mettere?
    Ci sono quelli delle curedomiciliari™ e di Ippocrate.org

  12. #87632
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  13. #87633
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Leggo dell'ipotesi di togliere la quarantena a chi ha ricevuto tre dosi di vaccino

  14. #87634
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.695
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Leggo dell'ipotesi di togliere la quarantena a chi ha ricevuto tre dosi di vaccino
    arrivano studi che dicono che omicron buca due dosi, ma non tre e poi è ora di tornare a vive, ad amare, a fatturare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #87635
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Be' ma non si può andare avanti con le quarantene all'infinito. Prima o poi bisognerà entrare nell'ottica di vaccinare a forza o sopprimere i novax e per il resto dimenticarsi di quarantene e tamponi ai vaccinati asintomatici, evolvendo verso una gestione simil-influenzale del virus. Altre soluzioni non ce ne sono, tanto il virus rimarrà per sempre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    arrivano studi che dicono che omicron buca due dosi, ma non tre
    Su questo ho i miei dubbi, a livello aneddotico ho già sentito storie di conoscenti/lontani parenti positivi dopo la terza dose, ed anche un caso estremo di guarito+trivaccinato risultato positivo

    Ma ad un certo punto bisognerà anche iniziare a fottesegare, se in media il vaccinato non ha sintomi o non ne ha molto peggiori di quelli dei normali malanni di stagione.

  16. #87636
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.695
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sono d'accordo con te, è l'indicazione che arriva da Fauci e da molte altre parti proprio in questi giorni. Il problema della circolazione virale però rimane se hai gente che si ostina a non vaccinarsi e, dall'altro lato, se verrà fuori che anche dopo la terza dose bisogna continuare coi richiami; così continueremmo a vivere una situazione anormale.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #87637
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il punto che molti portano è che senza quarantena avresti poi milioni e milioni di persone contagiate che hanno sì sintomi influenzali, ma che comunque sarebbero costrette a stare a casa da lavoro, "paralizzando" lo stesso il paese è abbastanza difficile come situazione

  18. #87638
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.930

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Immagino non sarà una roba tipo "sei positivo e te ne vai in giro". Toglieranno la quarantena ai contatti stretti e non stretti di positivi, se hanno fatto la terza dose e chiederanno tampone solo se sviluppi sintomi. Alla fine non sono in grado di sostenere le regole che hanno imposto, troppe richieste di tampone e troppi positivi.

  19. #87639
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.695
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Va tutto bene, ma se fai il tampone solo a chi ha i sintomi non tracci proprio più un cazzo. Siamo a tanto così dal CAZZITUOI

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #87640
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.930

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Va tutto bene, ma se fai il tampone solo a chi ha i sintomi non tracci proprio più un cazzo. Siamo a tanto così dal CAZZITUOI
    Il tracciamento sembra più una leggenda che una cosa che viene fatta. Io sapevo di chiamate ai contatti che arrivavano quando già mancava poco alla fine della loro supposta quarantena

    Capisco la critica, ma c'è già chi ha detto che c'è carenza di reagenti. È evidente che non è sostenibile il sistema con le regole che si sono imposte.
    Ultima modifica di Necronomicon; 29-12-21 alle 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su