ma i tizi di Codogno?
di nuovo nella zona rossa?
ma i tizi di Codogno?
di nuovo nella zona rossa?
Io non ho ancora capito se posso andare in banca per l'appuntamento che ho domani mattina, essendo la banca in un altro comune (medesima provincia)
se esci di casa, lo devi fare per un valido motivoperchè ti possono fermare sotto casa e chiederti: dove stai andando? a prescindere da dove vai, perchè il decreto impone il valido motivo anche per muoversi all'interno degli stessi comuni/zone
![]()
bene, ho azzeccato il giorno per iniziare a lavorare da casa
sono curioso di vedere come faranno rispettare il divieto di assembramento...
intanto, cogliendomi completamente di sorpresa, alcuni locali più in voga della città, chiudono spontaneamente per evitare afflusso incontrollato all'ora dell'aperitivo. Chapeau
la ditta mi ha dato la certificazione per recarmi al lavoro
pattuglie e posti di blocco ce ne sono e più di uno è stato fermato ed invitato a tornare a casa.
trasferimenti non autocertificati.... in b4
Parere di penale : tizio ha un figlio con Caia, vivono separati, Caia se ne sbatte della situazione di emergenza , mettendo a repentaglio l'incolumità del figlio. Tizio cerca di spiegare con calma la situazione per l'ennesima volta e in tutta risposta viene additato come "ansioso". Tizio medita di sopprimere Caia ma si reca prima dall avvocato per conoscere i possibili risvolti penali, con particolare riferimento allo stato di necessità. Quid iuris?
e prima nella zona gialla
mi ricorda qualcosa.....
Comunque non cambia un cazzo...la gente continuerà a scappare al paesello per paura delle grandi città e il sud tra 14 giorni (ieri avevo detto 15 giorni il countdown è partito) sarà schiattato.
La gente poi cercherà di salire al nord per esigente di cura e tutto andrà in corto...già mi immagino il calabrese che dopo ore di pronto soccorso senza accettazione, inforca l'autostrada di notte per portare la madre anziana al pronto soccorso di un ospedale nordico...
Occhio, non parlo di numeri da film con gente morta per strada...
Dico che con 100 persone in terapia intensiva per PROVINCIA DEL SUD... i nonni e i meno giovani ammalati (polentoni o terroni che siano) finiranno schiattati in corsia con una bella pera di morfina...
Nel mentre pensate a tutti i test di prevenzione rinviati, gli incidenti e gli interventi urgenti di tutti i giorni...
Ora dal Sacco dicono che la mascherina è molto importante e va indossata per evitare il contagio.