Ma adesso li salti col quad, non vale.
Visualizzazione Stampabile
Tarro, t'atterro con lo sguardo!
ognuno è libero di scegliere i proprio Professoroni(TM) :fag:
Facciamo un milione di tamponi al giorno e troviamo decine di migliaia di positivi che per fortuna - tra vaccini e omicron che forse è meno virulenta - sono quasi tutti asintomatici o quasi (ed erano comunque la maggioranza anche prima).
E' possibilissimo che nella tua cerchia siano tutti asintomatici, ma resta il fatto che l'influenza faceva 200 morti e 800 casi gravi in una stagione, il covid "raffreddorizzato" li fa in 48 ore (ieri 140 morti), e questo spiega perché i positivi vengono "blindati come lebbrosi".
Non è il virus del raffreddore, né l'influenza, checché ne dicano i no vax...
Citazione:
https://www.infodata.ilsole24ore.com...numeri-italia/
La stagione si è conclusa in linea sostanzialmente con quanto atteso. Da ottobre 2018 ad aprile 2019 sono stati segnalati ai vari sistemi di sorveglianza dell’influenza (casi gravi, Sismg, InfluWeb, InfluNet-Epi, InfluNet-Vir) 809 casi gravi provenienti da 19 regioni italiane di cui 8 in donne in stato di gravidanza. Una su quattro di queste persone (198 casi) purtroppo non ce l’ha fatta. Si tratta di casi di influenza confermata in soggetti con diagnosi di Sari (Severe Acute Respiratory Infection-gravi infezioni respiratorie acute) e/o Ards (Acute respiratory distress syndrome-sindromi da distress respiratorio acuto) ricoverati in terapia intensiva. Tre quarti di essi – 601 casi – hanno richiesto intubazione in terapia intensiva.
Il quad, appunto. :asd:
il quad ha le ruote :tsk:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...3ZISa-s1gFsrGY
:eek:
Minchia mi sento su don't look up. :asd:
Capisco che togliersi la bandierina da tifoso sia una cosa complicata.
NON sono no VAX.
Sono vaccinato e venerdì faccio la terza dose.
Mi sembra pero' che questo "protezionismo" che fin'ora ha avuto un senso logico, adesso sia un'attimo sfuggito di mano.
Non e' piu' il covid di prima. E' palesemente cambiato.
Poi i giornali. :facepalm:
Omicron: in Francia 300mila contagi in un giorno, negli Usa oltre un milione. In Cina 3 casi a Yuzhou, scatta il lockdown per 1,2 milioni di persone
https://www.repubblica.it/esteri/202...41896-P1-S1-T1
La variante Omicron del Covid-19 si abbatte come uno tsunami sugli Stati Uniti dopo le festività di fine anno. Nella sola giornata di lunedì i casi di contagio sono stati oltre un milione, il doppio rispetto a quattro giorni fa e il quadruplo in poco più di una settimana. I drammatici dati sono della Johns Hopkins University, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg che spiega come i numeri potrebbero essere persino sottostimati, non tenendo conto dei tantissimi americani che oramai si affidano ai test anti Covid fai-da-te utilizzati in casa.
Molto drammatico. Non dice un cazzo.
Niente di niente.
Solo che ci sono un sacco di contagi.
Non ti dice se questi contagi sono in casa quarantenati a ballare la samba, se stanno male, se fanno il verso di Messi all'italiana, se stanno morendo, niente.
Solo che c'e' un botto di gente positiva.
Che di per se non vuol dire un cazzo di niente.
tieni uno dei tanti post deliranti che si leggono in giro.
Citazione:
Vedo che hai ritirato il post in cui mi chiedevi spiegazioni. Ho impiegato molto a scriverlo ed il post ora non c’è più.
La fatica però l’ho fatta e te lo posto.
Poi chiudo i contatti, ma sono contento di portarVi la mia testimonianza personale.
Risposta :
Sono un informatore medico di BigPharma.
Lavoro per una multinazionale da circa 20 anni.
Mi hanno insegnato, allenato e perfezionato negli anni in tecniche di comunicazione delle verità (v minuscola) che fanno comodo a loro.
Per il business.
Il resto è cinema, formazione pagata ai medici e “strizzatine d’occhio’ varie.
Sono nauseato da questa presunta classe dirigente medica, che la maggior parte della gente continua a venerare perché li ritiene eroi.
Dove caxxo erano gli “eroi” mentre la gente stava male a casa ?????
Non si facevano trovare (parlo dei medici di base), facevano anamnesi dal telefono e davano prescrizioni in base a ciò che gli dicevano di fare, senza porsi il problema se fosse la strategia farmacologica giusta, ma perché era quella che il Ministero, l’’Istituto superiore (buffoni) di Sanità e sai perché lo facevano ?
Apertis verbis…….perché è proprio nelle situazioni di crisi che bisogna “credere nel Sistema”, per evitare il panico !
Nella realtà, invece, perché per poter esercitare pagano premi assicurativi esosi…….e se non rispettano i protocolli, l’assicurazione non li copre……e ci rimettono la casa ed anche il posto di lavoro.
Mi dirai che è umano valutare con attenzione i passi da fare, ma se hai scelto di fare il medico è per curare le persone, non per farti la casa in collina e la barca a vela, che nessuno gli critica, ma caxxo quando le persone muoiono devi fare il medico !
Invece non rispondevano ai telefoni e la gente si riversava in ospedale, intasando tutto.
Sul versante ospedaliero invece “gli eroi” hanno smesso di ragionare in maniera scientifica e sono passati a quella fideistica.
A me spaccavano il capello in quattro quando portavo loro gli “studi aziendali” sui prodotti e farmaci che proponevo, in tempi normali, perché erano fatti dall’azienda produttrice e quindi non erano credibili o attendibili.
Quando invece sono venuti fuori gli pseudo studi di Pfizer sulla bontà del vaccino, si sono prostrati in maniera fideistica a crederlo validi, pur sapendo che, per stessa ammisssione della Pfizer, si trattava di studi parziali e che NON SI CONOSCEVANO GLI EFFETTI COLLATERALI NEL MEDIO LUNGO PERIODO.
Ma sapete che c’è, loro stavano lavorando troppo e con il “pannolino sporco” e quindi se ne sono fottuti caxxi Di cosa sarebbe successo, pur di ridurre il carico di lavoro.
Appena disponibili le nuove TERAPIE GENICHE ad mRNA (non vaccini) sono state a loro riservate. Per primi.
Risultato :
MIGLIAIA DI MEDICI si sono rifiutati di farsi in(o)culare.
Quindi il governo comunis/fascista ha imposto loro l’obbligo !
Inculati (senza più la o tra parentesi.
Hanno dovuto scegliere se mantenere lo stile di vita e la posizione dirigenziale o ascoltare la coscenza scientifica ( quella vera).
Volete credermi ?
La moltissimi miei clienti si sono vaccinato a denti stretti. Ed oggi esprimono, a porta chiusa, molte perplessità sulla bontà dei sieri, avendo subito su loro stessi molti effetti collaterali…….strani. Tipo mialgie improvvise, malesseri vari, problemi cardiaci etc…..ma vanno avanti. Cosa potrebbero fare ora ?
Nel frattempo molti di loro, hanno tenuto botta.
Si sono fatti sospendere, ed hanno assistito finché hanno potuto, attraverso la piattaforma IPPOCRATE.org. e dalla Dr.ssa De Mari attraverso la Brigata dell’Ovvio alla quale mi onoro di appartenere.
Io e la mia famiglia siamo stati assistiti da loro, durante questi 2 anni, al bisogno, confrontando le terapie che ci venivano date dai medici di base (ne abbiamo cambiato tre in due anni, perché appena potevano scappavano in pensione come conigli. Il primo si è riscattato gli anni di laurea, pagando di tasca per andare in pensione 4 anni prima).
Potrei andare avanti ab libitum, sparando veleno contro questi ipocriti figli di madre ignota, ma la Verità è che tutto il problema lo hanno scatenato in ministero.
Hanno speso I trilioni su una unica strategia. Le terapie geniche.
La risposta invece doveva essere modulata, tra cure domiciliari e terapie geniche per chi voleva accettare la sperimentazione, perché di questo si tratta. AIFA lo ha ribadito ancora a dicembre scorso. È ancora una sperimentazione !!!!!!!
I medici di base, al loro posto a valutare i pazienti in terapia domiciliare con cortisone e d Zithromax o similari (protocollo standard delle USCA) con cui sono stati curati a casa mio fratello, mia cognata e mio nipote, ad oggi vivi e vegeti.
Invece questi bastardi al governo, continuano a stringere alla gola i pericolosi “quattro gatti” rimasti impedendo loro di lavorare se non si fanno marchiare.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Io sarò sospeso tra un mese, se non opto per il nuovo Novavax, fatto in maniera tradizionale e quindi meritorio della denominazione di Vaccino. Molto simile a TUTTI quelli che ho già fatto in vita mia.
Stante il fatto che comunque simula parti della proteina spike, tossica in se.
Quindi sto valutando, perché sapete che c’è ?
A me di essere sospeso frega una sega.
Ho già chiesto l’anticipo del TFR.
Per un anno posso andare avanti.
Poi si vedrà.
Se le cose vanno come io temo, non saranno i No Covid Vax ad andarli a prendere per i capelli questi bastardi.
Saranno i Vax delusi e riavutisi da questa ipnosi di massa, che avranno finalmente compreso che nonostante questa Terapia ( alla terza dose direi che sia opportuno definirla tale. Terapia o f profilassi, non vaccino) vedono le loro libertà ed i loro risparmi intaccati dai tamponi per poter andare e venire dove vogliono.
Se è questo avverrà saranno caxxi.
Amari davvero per questa republichina da burletta.
zhuge, in effetti non protesti fare causa allo stato per la vena varicosa al cazzo di cocoon? non hai un cuore?
hanno pakato anche te
Oggi ci son stati oltre 500 ricoveri
Siam lontani dai picchi delle altre ondate, ma non è male per una malattia che ormai non fa più nulla :snob:
500 ricoveri e quanti di questi sono no-vax? quanti di questi sono 70enni con patologie pregresse?