Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4419

Pagina 4419 di 5037 PrimaPrima ... 34193919431943694409441744184419442044214429446945194919 ... UltimaUltima
Risultati da 88.361 a 88.380 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bannato

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque il tormento interiore di cocoon è papabile: da un lato la genuina ritarderia grillina che, paonazza, si dimena nel tentativo di sbraitare di siero genico sperimentale, grafene e dodicesima dose per arricchire big pharma, rinchiusa nel baule dalla ferrea disciplina di quel partito che sta avallando sempre più potenti legnate sul trisomico elettorato di riferimento, a suon di giga green pass e vessazioni per i liberi pensatori -un tempo- fieri peppiani.

fa male al cuore vedere una povera bestia sì seviziata.

- - - Aggiornato - - -

scherzo, mi fa venire il cazzo duro come il marmo vederlo soffrire
    Sono stato uno dei primi a vaccinarsi e ho avuto più problemi per il vaccino che per il covid, covid che al momento per i doppio-vaccinati è meno pericoloso di un’influenza, però sono obbligato a continuare a farmi iniettare cose da qui all'eternità perché senno non mi fanno uscire di casa, proprio bizzarro che anche i pro-vax iniziano a vederci qualcosa di strano.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 04-01-22 alle 17:01

Senior Member L'avatar di Howard TD

noncielodicono

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Erano protezioni per delle cose brutte con cui sarei potuto entrare in contatto.
    Per questo Omicron cala la parte in grassetto.
    No, erano cose che qualcuno ti ha detto essere brutte. Non sapevi nemmeno quali fossero le malattie contro cui ti vaccinavi, figuriamoci se sapevi quali fossero i sintomi, le percentuali di contagio o quelle di finire in TI o morto.

La verità è che qualcuno che ne sapeva più di te ti diceva di vaccinarti e tu ti vaccinavi. E basta.

La differenza ora è che tutti pensano di essere quelli che ne sanno di più e quindi hanno i dubbi, ma la realtà è che i dubbi sono basati sul nulla. Sono solo qualcosa di sentito dire da qualcun altro, o letto su qualche social, e da quello si ritiene di ottenere una consapevolezza superiore. Ma sono solo tutte cazzate.

Bannato

Erano protezioni per delle cose brutte con cui sarei potuto entrare in contatto.
    Per questo Omicron cala la parte in grassetto.

Mia sorella e' a casa in quarantena con il figlio entrambi positivi. Nessuno dei due ha un bel niente.

Ho 3 vicini di casa che sono super NO VAX.
    Hanno fatto il tampone perche' loro figlio ha dovuto farlo.
    Sono entrambi positivi, non hanno un cazzo di niente. Manco il raffreddore.

Ho 5 amici a Torino positivi quarantenati. Nessuno ha un cazzo di niente.
    Ho 3 amici a Parma positivi. Idem come sopra.

In ufficio (e qui sono vaccinati ovviamente) sono a casa in 7 per positività. SETTE. Sono tutti asintomatici tranne 1 che ha solo il raffreddore.

Ho capito che nel mio orticello non faccio media.
    Ma francamente al tempo della nostra classica influenza, TUTTI questi sopra almeno stavano MALE.
    O non ve lo ricordate piu'?

Qui un cazzo. Pero' tutti blindati come lebbrosi e 7000 vaccini se no sei un mostro.
    Per diana mi sembra una puttanata.
    Esattamente

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ormai non ci sto capendo più nulla e pare si sforzino a non farti capire più niente.
    Leggo di Supergreenpass, Greenpass rafforzati, Greenpass semplici da tampone, nuove regole per cui si può accedere solo col Greenpass delux.

Io ho fatto la seconda dose ad inizio Settembre. Ovunque leggo che la terza dose è disponibile quando vuoi dopo 150 giorni dalla seconda. Al momento quindi non potrei ancora farmi la terza dose il Greenpass in teoria valeva 9 mesi, anche se poi hanno detto l'avrebbero ridotto a 6. Dal 10 Gennaio leggo di nuove restrizioni per chi non ha il Supergreenpass. Ora naturalmente io non ce lo avrò almeno fino a Gennaio.
    Non vorrei che prendo il treno e mi sbattono fuori a calci

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ormai non ci sto capendo più nulla e pare si sforzino a non farti capire più niente.
    Leggo di Supergreenpass, Greenpass rafforzati, Greenpass semplici da tampone, nuove regole per cui si può accedere solo col Greenpass delux.
    Sei stato chiuso in una bottiglia negli scorsi quarant’anni?
    È la legislazione Italian style
    Non si deve capire un cazzo, in tal modo tutto é interpretabile e se qualcosa va male la colpa é comunque tua, mica del legislatore :fag.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, erano cose che qualcuno ti ha detto essere brutte. Non sapevi nemmeno quali fossero le malattie contro cui ti vaccinavi, figuriamoci se sapevi quali fossero i sintomi, le percentuali di contagio o quelle di finire in TI o morto.

La verità è che qualcuno che ne sapeva più di te ti diceva di vaccinarti e tu ti vaccinavi. E basta.

La differenza ora è che tutti pensano di essere quelli che ne sanno di più e quindi hanno i dubbi, ma la realtà è che i dubbi sono basati sul nulla. Sono solo qualcosa di sentito dire da qualcun altro, o letto su qualche social, e da quello si ritiene di ottenere una consapevolezza superiore. Ma sono solo tutte cazzate.
    Amen.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio

Io ho fatto la seconda dose ad inizio Settembre. Ovunque leggo che la terza dose è disponibile quando vuoi dopo 150 giorni dalla seconda. Al momento quindi non potrei ancora farmi la terza dose il Greenpass in teoria valeva 9 mesi, anche se poi hanno detto l'avrebbero ridotto a 6. Dal 10 Gennaio leggo di nuove restrizioni per chi non ha il Supergreenpass. Ora naturalmente io non ce lo avrò almeno fino a Gennaio.
    Non vorrei che prendo il treno e mi sbattono fuori a calci
    Ma il supergreenpass non è la terza dose eh. Se sei vaccinato il tuo greenpass è valido finché non scade, ovviamente.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Anche qui, va bene per alcune cose, per niente per altre.
    Per insegnare a scrivere ai ragazzi gli faccio fare i test a scelta multipla?
    Li uso nella prima parte delle prove scritte di storia, quella semi strutturata che mi aiuta ad adattare le verifiche per i casi speciali in classe.
    Perché ci si dimentica anche che non possiamo fare una stessa roba per tutti, ma abbiamo dei casi diagnosticati in ogni classe con accorgimenti concordati e firmati nei PEI e nei PDP.
    Per loro fai domande a risposta multipla senza le risposte multiple.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma il supergreenpass non è la terza dose eh. Se sei vaccinato il tuo greenpass è valido finché non scade, ovviamente.
    te lo fanno scadere da remoto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

La realtà fa davvero ridere

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Gente che non ha nemmeno visto “siamo fatti così”, che oh, a sentito dire che, o “mi iniettano cose”.

Tuttapposto gente, ne usciremo più trogloditi.

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

La terra e' piatta, fidati.

Ma poi letto sui social?

Io sto dicendo che una cosa molto semplice e con la consapevolezza che non faccio media, e che non ho letto in giro.
    Ho una sacco di amici sia vax che no vax positivi. Non c'e' nessuno che sta male. Nessuno.
    Se avevano l'influenza classica stavano sotto le coperte a bere il brodino del cazzo tutti rotti con la febbre.
    Punto.

Mo scopriamo che l'influenza era in realta' un psicosi di massa.

Gamer IDs

Ho capito che nel mio orticello non faccio media.
    Ma francamente al tempo della nostra classica influenza, TUTTI questi sopra almeno stavano MALE.
    O non ve lo ricordate piu'?
    Pfui, al tempo io e LoZio saltavamo i fossi per il lungo.

Kallor
    Guest

A giugno ho fatto il vaccino come mi e' stato detto di fare. Bravo io.
    Mi hanno fatto il JJ. In teoria valeva fino a giungo 2022.
    Poi 9 mesi.
    Ora 5.

Venerdì ho quindi il richiamo.

Francamente sono parecchio scocciato. Sto cazzo di Omicron mi pare una sonora puttanata.

Ho diversi amici attualmente che sono positivi. E stanno tutti bene, vax e no vax.

Ero così bello tranquillo con il mio vaccino old-school.
    Ma no, mi devono fare il Moderna dopo 5 mesi per un virus che si e' palesemente spompato. :anger:

NON sono no vax. Ho sempre fatto tutti i vaccini che dovevo, perfino quella bomba mortale durante la leva che copriva non so quante schifezze.
    L'ho fatto senza battere ciglio e quando era il momento piu' grave del covid ho spinto tutti i miei conoscenti a farlo.

Pero' adesso un po' di timore lo ho anche io a fare un vaccino che in questo momento trovo inutile.
    Lo faro' eh.
    Ma mi gira il cazzo.
    Timore di cosa?

Master Control Program
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La realtà fa davvero ridere
    Ma è una puttanata del cazzo.

O sta gente abita sull’aspromonte o in zone della Siria, perché almeno qui in Toscana le ASL funzionano bene sul sostegno ai positivi in casa.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Gente che non ha nemmeno visto “siamo fatti così”, che oh, a sentito dire che, o “mi iniettano cose”.

Tuttapposto gente, ne usciremo più trogloditi.
    a occhio, anche certi Professoroni(TM) devono aver mancato qualche puntata di siamo fatti così

Master Control Program
    Gamer IDs

Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

La terra e' piatta, fidati.

Ma poi letto sui social?

Io sto dicendo che una cosa molto semplice e con la consapevolezza che non faccio media, e che non ho letto in giro.
    Ho una sacco di amici sia vax che no vax positivi. Non c'e' nessuno che sta male. Nessuno.
    Se avevano l'influenza classica stavano sotto le coperte a bere il brodino del cazzo tutti rotti con la febbre.
    Punto.

Mo scopriamo che l'influenza era in realta' un psicosi di massa.
    Tana per Claudio Borghi!

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Pfui, al tempo io e LoZio saltavamo i fossi per il lungo.
    io tutt'ora, che credi

Master Control Program
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a occhio, anche certi Professoroni(TM) devono aver mancato qualche puntata di siamo fatti così
    Se con Professoroni(TM) intendi Montagner e/o Tarro, si anche loro non l’hanno visto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su