-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Comunque l'antigenico fai-da-te non è proprio come tirare una moneta, sui grandi numeri ha una affidabilità assolutamente dignitosa; nella stragrande maggioranza dei casi non è tanto la modalità di esecuzione scorretta a darci un risultato che poi vediamo ribaltato dal molecolare quanto il "momento" dell'infezione nel quale lo facciamo; il 95% delle persone che conosco se ha un contatto o un dubbio o simile fa subito l'antigenico anche se magari ha visto una persona potenzialmente positiva mezz'ora o un giorno prima...il che, come ben sappiamo, non serve a un cazzo.
rincuorante se vogliamo, MA io continuo a sentire di gente che aveva il rapido negativo magari con sintomi e poi era positiva, quindi il dubbio mi rimane
-
Citazione:
Moloch
è sgamato LUI.
"è andato incontro a ipossia perinatale, traumi cranici con sequele o soffre di esiti cognitivi di cerebrolesione?"
"non so"
Visto che è :ciome: e visti anche i post in questo thread ti pare che potesse mettere "si"? :asd:
Citazione:
Ciome
in realtà ho mandato i cv solo all'ESA quando ha aperto i tirocini e sto facendo altro mentre aspetto. Non è che mi piaccia molto la ricerca di lavoro. Lavorare si, cercare lavoro no.
:rotfl:
Ora che ci penso...ma anche all'esa hanno i posti per le categorie protette? :uhm:
Citazione:
Ciome
a me continua a sembrare una risposta legit
Su questo nessun dubbio altrimenti non saresti ciome :asd:
-
Citazione:
von right
Ora che ci penso...ma anche all'esa hanno i posti per le categorie protette? :uhm:
stai facendo abilismo? :jfs:
-
Citazione:
Lo Zio
stai facendo abilismo? :jfs:
Eh?
-
:rotfl: non conosci la deprecabile pratica dell'abilismo? :rotfl:
-
Citazione:
von right
sicuramente gli servono primati da mandare verso il sole, se vuoi gli faccio il tuo nome ai colloqui
-
Citazione:
Ciome
sicuramente gli servono primati da mandare verso il sole, se vuoi gli faccio il tuo nome ai colloqui
Achievement unlocked: owned by Ciome 🚯
-
Citazione:
Ciome
Ahia ciome, questo è un insulto diretto :\
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Achievement unlocked: owned by Ciome
Ti senti chiamato in causa? :uhm:
-
comunque tigerwood lavora all'esa, magari ci mette una buona parola
-
Positivo nella classe d'asilo, gli altri genitori (quei pochi che li hanno mandati da lunedì):
"Finché non arriva l'avviso di chiusura, io lo/a mando in classe"
Non ne usciremo mai :rotfl:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
von right
Ahia ciome, questo è un insulto diretto :\
perché mai?
è un primate; siamo tutti primati.
-
Citazione:
Gilgamesh
A onor del vero mi riferisco solo alla prima immagine, lungi da me pretendere la censura di opinioni diverse dalla massa. siano pure novax o antiscientifiche. La mia preoccupazione invece è che l'amministrazione e la proprietà di thegamesmachine siano più facili da rintracciare e identificare per rivalse legali rispetto a quelle di mag24.es nel remoto caso in cui un parente del morto dovesse capitare su queste pagine.
Ahaha ma non farmi ridere, e comunque l'ho preso da twitter e non mi risulta sia una fake news, in ogni caso siamo sempre su j4s, se deve essere tutto serissimo ditemelo e mi levo dal cazzo e vi lascio a favi i pompini a vicenda sul chi ha fatto più vaccini
-
Citazione:
Moloch
comunque tigerwood lavora all'esa, magari ci mette una buona parola
gli avevo giÃ* chiesto un po' di nomi di aziende, che poi ho indagato e scremato per conto mio. comunque per me l'ESA è più vicina a quello che mi interessa, quindi prima ho mandato lÃ*.
-
Fra gli articoli consigliati dalla homepage di Chrome mi compare il sito della Donato: "La conferma di Pfizer: il vaccino contiene la sostanza xxxxxxx, ritenuta cancerogena"
:facepalm:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Lo Zio
:rotfl: non conosci la deprecabile pratica dell'abilismo? :rotfl:
No.
Dovrei? :timido:
-
dovresti :asd: è particolarmente gustosa
-
Citazione:
Recidivo
No.
Dovrei? :timido:
Meglio se ti prepari, sta cominciando a debordare in modo sistematico anche nel mondo del lavoro.
In origine era per indicare chi faceva discriminazione verso i portatori di handicap in modo irragionevole (cosa vuoi capirne di esplorazione spaziale tu, che sei mutilato sul lavoro e ti manca un braccio!).
Poi è passata a deprecare chi fa discriminazione verso i portatori di handicap anche quando hanno ragione (perchè vuoi impedirgli di giocare a calcio in serie A, è solo tetraplegico!).
Adesso sta iniziando sistematicamente a rompere i coglioni in ambito lavorativo (perchè hai assunto quello qualificato, e non quell'altro che non ha mezza idea del lavoro ma è afrolaotiano-trans-zoofilo-anarconazista?).
Un caricatore di vaffanculo a punta cava. :asd:
-
Vaccini Covid, Ema: “Quarta dose? Non possiamo continuare a fare booster ogni tre o quattro mesi. Preoccupati da questa strategia”
Finalmente
-
Crema, prof No vax sospesa: «Non voglio il sacro siero» La sindaca Bonaldi: «Parole gravi. Voleva un premio?» di Francesca Morandi
La docente ha citato l'espressione del filosofo Diego Fusaro
Finalmente