La teoria di Vox mi sfugge quale sia
laggente si fa contagiare apposta per farsi la malattia sulle spalle dell'inps?![]()
Guido Silvestri MD
@SilvestriMd
Raramente, nella mia vita, ho provato tanta stima e gratitudine per un uomo politico come in questo momento verso Draghi. Dopo aver salvato l’euro col famoso “whatever it takes” del 2012,
il Presidente del Consiglio sta oggi salvando l’Italia dalle tentazioni chiusuriste. 1/6.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Silvestri è lo stesso che a settembre 2020 scriveva "si avvicina la fine della pandemia"?
Ah, qualcuno gli dica che Draghi si è mosso in prima persona per chiedere le partite di calcio a porte chiuse"sta oggi salvando l’Italia dalle tentazioni chiusuriste"
![]()
nota le differenze!
Covid, il piano della Gran Bretagna per mostrare al mondo come si convive con il virus dopo Omicron
LONDRA Mostrare a tutto il mondo come si può convivere col Covid: è l’obiettivo dichiarato del governo di Londra, che si prepara a passare dalla fase «pandemica» a quella «endemica» del coronavirus. «Spero che saremo una delle prime grandi economie – ha detto il ministro dell’Educazione, Nadhim Zahawi, che precedentemente era il ministro per le vaccinazioni — a dimostrare al mondo come transitare dalla pandemia alla malattia endemica, e poi affrontarla per quanto tempo rimarrà con noi, che siano cinque, sei, sette o dieci anni».
comportamento del paese da dove si è originato il coronavirus.
Cina, in lockdown una terza città: salgono a 20 milioni i cittadini confinati
PECHINO - Ottantaquattro casi da sabato ad oggi, di cui almeno due della variante Omicron, con la quale ora anche la Cina inizia a fare i conti. E così Anyang, cinque milioni e mezzo di abitanti, da ieri sera è finita in lockdown: la terza città del Dragone a chiudere tutto nelle ultime settimane, dopo Xian e Yuzhou. Portando il totale dei cinesi confinati in casa a oltre 20 milioni.
tenendo conto che i cinesi sono tutti quanti vaccinati!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Uscito il nuovo report aggiornato dell'ISS
https://www.epicentro.iss.it/coronav...nnaio-2022.pdf
Il tasso in terapia intensiva è
- 26,7 ogni 100mila per i non vaccinati
- 0,9 ogni 100mila per vaccinati booster
▪ La fascia di età 20-29 anni continua a registrare il più alto tasso di incidenza
settimanale
▪ Dal 24 agosto 2021 al 9 gennaio 2022, sono stati segnalati 70.629 casi di reinfezioni,
pari a 2,5% del totale dei casi notificati. Nell’ultima settimana la percentuale di
reinfezioni (3,3%) sul totale dei casi segnalati risulta stabile rispetto alla settimana precedente (3,1%).
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi sta sul cazzo che ormai tutte le informazioni che danno sono per i non vaccinati o per quelli col booster. La maggior parte della gente ha 2 dosi, e non dicono mai niente. Cosa devi fare se hai un contatto con un positivo, quanti sono in terapia intensiva.. Ma che ohhh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
nel link sopra alla tua risposta Tene c'è scritto anche l'incidenza della percentuale dei ricoveri anche per chi ha solo fatto il ciclo completo da meno di 120 mesi o anche di più.
insomma chi è vaccinato e ha fatto il ciclo completo anche con solo due dosi è protetto contro la malattia grave provocata dal covid che sia la variante Delta o quella nuova la Omicron.
- - - Aggiornato - - -
questo per essere precisi.
- - - Aggiornato - - -
nel limbo!
- - - Aggiornato - - -
oh questa invece è una bellissima news per Covin che abita nella Svezia patria della libertà, delle palestre e dei ristoranti.
dallo stesso team che ha sviluppato nextstrain, covariants: https://covariants.org/ . Qua il link diretto ai plots per nazione: https://covariants.org/per-country . Si vede non solo in Danimarca, ma anche in Svezia (in Europa -- ci sono anche casi in India, Filippine) che aumenta la frequenza con cui viene rilevata la variante di Omicron BA.2 (21L).
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma le "tre infiammazioni" quali sarebbero? e la miocardite come te l'hanno diagnosticata?
Non mistificare le parole, mago del tuning. Io non ho detto che sono a favore delle mascherine all'aperto, ho detto che non sono contrario al fatto che tu te ne vada![]()
https://www.corriere.it/esteri/22_ge...8d2c4770.shtml
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ovviamente il famoso antibiotico è stato usato perché la gente che sapeva lo stava cominciando a usare e funzionava e poi lo hanno usato tutti mentre ovviamente al TG dicono che non è così perché hey vogliono vaccinarci per forza. (cit.)
Bah
Perché su Twitter è di tendenza Norimberga2?![]()
Marco Melandri che distribuisce perle di saggezza dopo aver partecipato ad un covid party, sostanzialmente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vedo che l'incidenza di positività sta diventando uguale tra vaccinati e non vaccinati....
So che a voi interessa solo per malattia gravissima, a me interessa invece il contagio.
Che non è più ridotto dell'80% come purtroppo si cantava all'inizio e dunque avevano ragione le "malelingue" fino a ieri (quando la cosa ancora funzionava)
Mi sento Bicio.
Vi dico come stanno le cose. Non una mia teoria ma come realmente funziona nella testa dei decerebrati merde fancazziste che rappresentano una piaga sociale peggio dei friulani con la mamma terrona e il padre negro con il posto in comune.
Chi non si è vaccinato non sa più cosa fare per stare a casa allora partono le gare alla tamponatura volontaria e/o alla quarantena per stretto contatto (malati immaginari) che grazie a medici compiacenti (questi da scuoiare vivi) passa come malattia mentre malattia non è perché dal 01/2022 non ci sono le coperture.
Aggiungi la tragedia delle comunicazioni da parte delle scuole che per un caso positivo mandano tutti a casa (con l’effetto domino devastante che alimenta la fantasia malattia delle suddette merde). Perché al netto di tutte le considerazioni se fai così una merda sei è una merda resterai.
Sì tu che mi stai leggendo da dietro il tuo smartphone in quarantena per non avere un cazzo di niente e metti in difficoltà tutti a spese delle Aziende e dello Stato, ti devi rendere conto che sei solo una merda e te lo devono scrivere sulla carta d’identità che sei una merda.
Poi ci sono quelli che tentano di prendersi il virus da non vaccinati perché hanno un Green pass. Qua siamo al patologico. Non so se definirli merde con l’aggravante del ritardo.
Poi ci sono gli insegnanti. Insegnanti che purtroppo trasversalmente a parte le dovute eccezioni oltre che a carpire a piene mani dalle sue suddette categorie indicono pure gli scioperi. Sono due anni che non fanno un cazzo. Ammesso che in qualche momento dello spazio tempo abbiano mai fatto qualcosa.