Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 458

Pagina 458 di 5027 PrimaPrima ... 3584084484564574584594604685085589581458 ... UltimaUltima
Risultati da 9.141 a 9.160 di 100539

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #9141
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.724
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    Kurz chi è quello con la faccia da ragazzino ritardato?
    per te è FUHRER KURZ

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #9142
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.651

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq, programma della giornata, ora vado a fare una spesa ingente al supermercato e per la prima volta mi mettero' la mascherina (ieri ho sentito mia sorella che come vi ho detto, e' medico all'ospedale di Bergamo, e ogni volta che la sento mi viene la strizza) poi vado a prendere mio figlio da sua madre, sopprimo sua madre per tutelare la salute di mio figlio e poi dritti a casa. Trenini e cartoni tutto il giorno. Bioparco. Ah prima vado in farmacia prendermi un po di xanax, che ne ho bisogno
    Ma che mascherina? Le semplici o hai le fpp2/3?
    Io qua a Milano non trovo nulla di nulla...

  3. #9143
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.724
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

    https://twitter.com/HuffPostItalia/s...38978883448839

    La Rai sospende Porta a Porta, Bruno Vespa non ci sta: "Decisione grave"
    Quarantinato contro la sua volontà.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #9144
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.269

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    laggente con la mascherina: la mettono all'aperto , la tolgono nei locali


  5. #9145
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.724
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Zaia mi pare allo sbando. L'altro ieri "chiudere le province venete è troppo!", Nuovo provvedimento di conte. Oggi: "giusto! Il virus non ha confini."

    XD
    La sua linea politica si spiega con il vecchio adagio mal comune, mezzo gaudio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #9146
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qual'era il quesito? quesito al quale nessuno sapra' risponderti perchè è un dpcm che ha un valore talmente generico che ogni situazione singola puo' essere interpretata in mille modi. E il poliziotto che ti puo' fermare non credo sia esattamente la persona adatta a interpretare estensivamente un decreto ministeriale di 4 righe totalmente aspecifico. Ok, normale che un dpcm sia aspecifico, solo che in una situazione straordinaria e nuova non c'è nemmeno la legge ordinaria che copre i dubbi interpretativi.
    può un dpcm limitare la libertà di circolazione stante la riserva di legge dell'art. 16 Cost?

  7. #9147
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.234

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma che mascherina? Le semplici o hai le fpp2/3?
    Io qua a Milano non trovo nulla di nulla...
    semplice, boh, me ne ha portate un pacco mia sorella quando era venuta a padova. invece le fpp2 le ho ordinate da amazon ma nada

  8. #9148
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.375

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Le Marche hanno fatto uscire un ordinanza che obbliga chi è entrato nella regione proveniente da zone a rischio, deve farsi la quarantena a casa. Senza escludere Pesaro che è zona a rischio. Quindi ho colleghi che vivono a Pesaro ma lavorano a Rimini che sono fottuti

    Ma poi, lo stato ti dice che ci ai può muovere tra le varie zone per comprovato motivo. La regione dice di no. Chi ha ragione?
    La discrezionalità delle singole regioni è vergognosamente palese in questa crisi. Dovrebbero rimuovere TUTTI gli statuti speciali e le autonomie, altrimenti facciano una federazione come la Germania, che avrebbe pure senso. Che i singoli governatori possano fare il brutto e il cattivo tempo per qualsiasi questione è sinceramente ridicolo, ma non solo per queste norme...

  9. #9149
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.724
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio


    Sky i miei ultimi studi di diritto costituzionale risalgono all'esame di stato e non sono nemmeno penalista e sinceramente non ho voglia di studiare la questione, che già mi sto rompendo la testa con una menata in materia di ipoteche fiscali (altra materia di cui non so un cazz)
    Dicci di più!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #9150
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.234

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    può un dpcm limitare la libertà di circolazione stante la riserva di legge dell'art. 16 Cost?
    in teoria no, perchè il dpcm non ha rango di legge ordinaria, ma ti ripeto che in queste situazioni straordinarie intanto il pullotto ti ferma.
    tra l'altro il decreto legge precedente si che ha valore di legge ordinaria, quindi....boh aspe' che sto andando nel pallone. allora io non mi soffermerei sul fatto che è un dpcm anzichè un dlgs, perchè quello del giorno prima era un dlgs e quindi in ogni caso non è stato abrogato perchè una e' una legge (vabbe' decreto che verra' convertito in legge ma cmq immediatamente esecutivo) e il successivo un dpcm, quindi al massimo ha aggiunto qualcosa, non l'ha sostituito ( e se l'ha sostituito allora è un decreto legge, non un dpcm, perchè una fonte secondaria non puo' abrogare una fonte ordinaria) e dunque per rispondere alla tua domanda . il dpcm ex se non puo' limitare la circolazione stante la riserva di legge ma lo fa il decreto prima quindi nel dubbio vai al supermercato della tua provincia oppure portati la pistola di ordinanza e dopo aver spiegato al poliziotto che ti ha fermato la questio, se non la capisce, ingaggia un duello e sii piu' veloce di lui
    Ultima modifica di Biocane; 10-03-20 alle 14:22

  11. #9151
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque si sapeva dall'inizio che serviva chiudere tutto, questi provvedimenti di transizioni servono solo a incrementare i numeri.

  12. #9152
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi comunicano ora deliri che sta arrivando l'esercito americano in Europa, senza mascherine, stringendo le mani

  13. #9153
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Interessante articolo del New York Times che tenta di dare una chiave di lettura al perchè la Germania abbia un numero modesto di decessi (2) positivi al #Covid19.

    Secondo tale Christian Drosten, direttore dell'istituto di virologia di Berlino, il merito andrebbe al network decentralizzato di laboratori indipendenti (privati *nota mia*) che in grado di somministrare il test, al contratio di altri non precisati paesi dove questo compito sarebbe limitato alle sole strutture pubbliche, avrebbero permesso una molto più rapida e precisa identificazione dei casi.

    Questa rapida identificazione potrebbe essere alla base del mancato, o comunque ridottissimo, trasferimento dalle coorti anagrafiche più giovani a quelle più anziane.
    https://www.nytimes.com/aponline/202...k-germany.html

    tl; dr: è ovviamente uno degli effetti collaterali del piano Kalergi!1!2

  14. #9154
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.269

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Mi comunicano ora deliri che sta arrivando l'esercito americano in Europa, senza mascherine, stringendo le mani

  15. #9155
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.145

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non basta comunque dire "chiudere tutto", tranne gli alimentari e i farmaci.
    Cibo e medicine vanno comunque pagate. Chi ha un negozio, un bar, un ristorante, un'impresa...Finiti i soldi, come li compra gli alimentari e i farmaci?
    con il nero fatto negli anni?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #9156
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non basta comunque dire "chiudere tutto", tranne gli alimentari e i farmaci.
    Cibo e medicine vanno comunque pagate. Chi ha un negozio, un bar, un ristorante, un'impresa...Finiti i soldi, come li compra gli alimentari e i farmaci?
    lo stato, visto che non avremo soldi un minimo di sussistenza dovrà fornircelo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #9157
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.269

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    lo stato, visto che non avremo soldi un minimo di sussistenza dovrà fornircelo.
    non hai soldi?

  18. #9158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    semplice, boh, me ne ha portate un pacco mia sorella quando era venuta a padova. invece le fpp2 le ho ordinate da amazon ma nada
    Va bene qualsiasi mascherina, sto coso è grosso come un automatic jack

  19. #9159
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Leggevo ieri che la Germania sta seguendo la nostra stessa progressione ma con 8 giorni di ritardo (anche ieri stavano sui 1200). Resta da vedere se loro riescono a bloccarla prima.

    prima di tutto i tedeschi non sono indisciplinati come i caproni degli italiani se dicono stai a casa, stanno a casa.

    secondo loro hanno a disposizione 28.000 terapie intensive, contro noi che ne abbiamo soltanto 5.000 grazie ai nostri bravi governi che hanno tagliato sulla sanità

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    la potestà regolatoria del PdC, ai sensi della legge 400/1988, deve intendersi esecutiva del dettato del DL 6/2020, che, si suppone, verrà convertito senz'altro in legge nel termine previsto
    se entro una decina di giorni, l'infezione non verrà un minimo contenuta e rallentata come aveva scritto Moloch temo che ne usciranno altri di decreti di legge più incisivi e inflessibili.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Le Marche hanno fatto uscire un ordinanza che obbliga chi è entrato nella regione proveniente da zone a rischio, deve farsi la quarantena a casa. Senza escludere Pesaro che è zona a rischio. Quindi ho colleghi che vivono a Pesaro ma lavorano a Rimini che sono fottuti

    Ma poi, lo stato ti dice che ci ai può muovere tra le varie zone per comprovato motivo. La regione dice di no. Chi ha ragione?
    tra zone arancioni ci si può muovere, da zone rosse per zone arancioni

    NO!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Gli altri paesi ci guardano, vedono il nostro disastro che rappresenta uno sguardo sul futuro prossimo che li attende e nonostante questo non prendono misure contenitive adeguate: stanno facendo i nostri stessi errori con l'aggravante che vedendoci, dovrebbero correre ai ripari. Oggi siamo a 9000. Se anche chiudessero tutto da adesso, a 9000 ci arrivano tutti, ma almeno non arriverebbero ai 30.000k...o peggio che è la cifra che ci tocchera' a noi tra una decina di giorni...
    se addirittura triplicheremo la cifra, sarà legge marziale e coprifuoco notte e giorno fino a data a destinarsi, con soltanto i civili che potranno spostarsi soltanto per andare a lavorare per mantenere i servizi essenziali e il governo che ci farà arrivare medicinali e alimenti a casa.
    per quanto potrà reggere il paese prima di andare a ko?


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #9160
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma che razza di amministratore è uno che non ha neppure i soldi per le medicine se chiude per un mese?

    Ad Agosto come fa? Mangia alla Caritas?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su