Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4605

Pagina 4605 di 5024 PrimaPrima ... 3605410545054555459546034604460546064607461546554705 ... UltimaUltima
Risultati da 92.081 a 92.100 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #92081
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero, il 90% è sugli over 12.

    Il concetto però è che oramai chi si poteva convincere lo hai convinto, i rimanenti se non si sono già contagiati lo faranno prima che gli effetti di un eventuale obbligo generale (e che in Italia col governo attuale non vedremo mai, visto che il compromesso tra le forze politiche è stato un obbligo per over 50 ma solo se lavorano, nei fatti) si vedranno.

    Eventuali obblighi sui ragazzini non si vedranno mai, ed al ritmo a cui ai stanno contagiando a scuola e nelle materne anche li avremo una copertura "naturale" ben prima della chiusura delle scuole.

    Oramai l'utilità di questa misura è probabilmente molto relativa, a fronte di un "peso" sociale notevole.

    Idem i vari GP in giro.. Negli ultimi due giorni me l'hanno chiesto per prendere due cornetti da asporto e per entrare a Piazza Italia.
    In un ristorante è sacrosanto ancora, ma a Piazza Italia? Per un asporto?

    In questo momento ha veramente poco senso.. Ok febbraio, ma mi auguro che si riesca a fare un passo indietro non appena possibile
    Al momento il vero peso sociale notevole ce l'hanno le quarantene. Spero che le tolgano il prima possibile perché non hanno più senso e stanno mettendo nei casini un sacco di situazioni, e dalle quarantene non c'è una semplicissima via d'uscita come dal "peso sociale" del green pass.

  2. #92082
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perdonami però anche qua, stando alle tue affermazioni, c'è una cazzata
    https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
    over 12 con una dose 90.8%

    quindi? chi ha ragione?
    è ESATTAMENTE quello che ho detto io

  3. #92083

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma visto che qui la continua presa in giro, anche con toni forti, viene fottesegata perchè "oh, è la sezione, se ti prendono di mira e rompono il cavolo ad ogni cosa che scrivi arrangiati, vattene via, qui ci si sta solo se ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi e non per parlare/ fare +1"
    Dipende dai casi. C'è chi è stato bannato per aver scritto "torna quando sarai più intelligente".

    Invece nei casi tuoi e di Cocoon l'insulto anche diretto è libero perché goliardico, è un regolamento molto flessibile.

  4. #92084
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è ESATTAMENTE quello che ho detto io



  5. #92085
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.504

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    no bicio non lasciare il topic, ripensaci, lascia direttamente il forum

  6. #92086
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io qui non sono amico di nessuno ne conosco nessuno di voi. Vengo qui per scrivere, commentare e non essere bullizzato. Ho espresso più volte che questo atteggiamento che viene accettato lo trovo odioso perchè non crea il dialogo ne il "+1" della sezione. Ma visto che qui la continua presa in giro, anche con toni forti, viene fottesegata perchè "oh, è la sezione, se ti prendono di mira e rompono il cavolo ad ogni cosa che scrivi arrangiati, vattene via, qui ci si sta solo se ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi e non per parlare/ fare +1", allora vedrò di non scrivere più in questo topic, così sarete tutti contenti di aver fatto andare via un utente perchè lo continuevate a vessare senza pace

    contenti gli utenti, contenti la moderazione.

    e con questo non rispondo più perchè vedo che tutti se ne fregano, anche chi dovrebbe tutelare il quieto vivere soprattutto a fronte di svariate volte che è stato fatto presente che certi continui toni non sono beni accetti. Ma a nessuno frega niente, quindi, ciao, buona prosecuzione in questo topic.
    La moderazione qui fa parte del branco.
    Bisogna dealare with it e fottersene.

  7. #92087
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io qui non sono amico di nessuno ne conosco nessuno di voi. Vengo qui per scrivere, commentare e non essere bullizzato. Ho espresso più volte che questo atteggiamento che viene accettato lo trovo odioso perchè non crea il dialogo ne il "+1" della sezione. Ma visto che qui la continua presa in giro, anche con toni forti, viene fottesegata perchè "oh, è la sezione, se ti prendono di mira e rompono il cavolo ad ogni cosa che scrivi arrangiati, vattene via, qui ci si sta solo se ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi e non per parlare/ fare +1", allora vedrò di non scrivere più in questo topic, così sarete tutti contenti di aver fatto andare via un utente perchè lo continuevate a vessare senza pace

    contenti gli utenti, contenti la moderazione.

    e con questo non rispondo più perchè vedo che tutti se ne fregano, anche chi dovrebbe tutelare il quieto vivere soprattutto a fronte di svariate volte che è stato fatto presente che certi continui toni non sono beni accetti. Ma a nessuno frega niente, quindi, ciao, buona prosecuzione in questo topic.
    Invece ce ne frega, ma ti sto dicendo che, probabilmente, stai postando nella sezione sbagliata.

    Per vari motivi a J4S sarà dato a breve un indirizzo, e il regolamento nuovo sta arrivando. Questo indirizzo vuole preservare la peculiarità della sezione, pur regolandola meglio e al meglio. Non si fanno miracoli, siamo esseri umani, peraltro nemmeno pagati per star dietro a litigi da asilo d'infanzia. Abbiamo visto bene che tutti non si possono accontentare, quindi sarà dato un indirizzo, concorde la moderazione e l'amministrazione, per vedere di creare un ambiente migliore per tutti, soprattutto eventuali futuri iscritti.

    Purtroppo la sezione viene da anni di poca gestione, per vari motivi, e non è sempre facile intervenire. Non esistono, e non vogliono esistere, nemmeno ban vitalizi a meno di gravi problemi col forum o con la moderazione stessa, e già qualcuno si è scontrato con questo permaban, per la prima volta in anni.

    Quello che mi chiedo è, se la sezione fa tanto schifo, perché la gente continua a postarci. A una certa uno sospetta attention whoring, masochismo, oppure banalmente perché non ci si sta tanto male.

    Tu hai fatto benissimo a lamentarti (peraltro non hai segnalato nulla, e mi sono accorto del tuo rant solo perché sono entrato qui, ma non è che tutti i giorni tutti i mod leggono tutte le discussioni, e il tasto segnala serve per quello), e io ti ho dato una risposta chiara e non offensiva. Qui non ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi, perché dire "gli sono esplosi i coglioni leggendo i tuoi post", semplicemente non è un insulto.

    Ripeto che per certe discussioni sarebbe meglio usare altre aree del forum, è una cosa a cui stiamo pensando e che è difficile per vari motivi, non ultimo che qui è stato lasciato per troppo tempo troppo campo. Non sono aree chiuse, puoi scriverci tranquillamente, e sono moderate in maniera diversa, esattamente come nell'angolo della topa non esiste capezzoloban, è moderato in maniera diversa.

    Puoi dirmi tutto, meno che non sono interventista su certe uscite. E' che, nello specifico di QUESTA uscita, non c'è semplicemente nessun provvedimento da prendere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Dipende dai casi. C'è chi è stato bannato per aver scritto "torna quando sarai più intelligente".

    Invece nei casi tuoi e di Cocoon l'insulto anche diretto è libero perché goliardico, è un regolamento molto flessibile.
    No, non lo è, ma è discrezionale. Stacce.

    E, ripeto, che se non vengono segnalate le cose, non abbiamo la lanternina.

    Ripeto, infine, che non tutte le segnalazioni portano a provvedimenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La moderazione qui fa parte del branco.
    Bisogna dealare with it e fottersene.
    Te stai zitto, per cortesia, che sei l'ultimo che può lamentarsi della moderazione.

  8. #92088
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Non hai capito nemmeno questo

    Hanno messo in dubbio che TU fossi un medico
    l'ho capito benissimo furbone e la risposta è appunto "certo, ci credo che glil'hai chiesto e ti han detto così"

    poi la risposta di moloch mi ha fatto capire che in realtà è possibile:

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è che in certi reparti tendono ad assecondarli
    sempre che tu abbia compreso questa risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  9. #92089
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io qui non sono amico di nessuno ne conosco nessuno di voi. Vengo qui per scrivere, commentare e non essere bullizzato. Ho espresso più volte che questo atteggiamento che viene accettato lo trovo odioso perchè non crea il dialogo ne il "+1" della sezione. Ma visto che qui la continua presa in giro, anche con toni forti, viene fottesegata perchè "oh, è la sezione, se ti prendono di mira e rompono il cavolo ad ogni cosa che scrivi arrangiati, vattene via, qui ci si sta solo se ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi e non per parlare/ fare +1", allora vedrò di non scrivere più in questo topic, così sarete tutti contenti di aver fatto andare via un utente perchè lo continuevate a vessare senza pace

    contenti gli utenti, contenti la moderazione.

    e con questo non rispondo più perchè vedo che tutti se ne fregano, anche chi dovrebbe tutelare il quieto vivere soprattutto a fronte di svariate volte che è stato fatto presente che certi continui toni non sono beni accetti. Ma a nessuno frega niente, quindi, ciao, buona prosecuzione in questo topic.
    Bicio tu hai anche ragione ma purtroppo qui dentro funziona così e vige spesso la logica del branco.
    La moderazione è troppo concentrata ad assecondare i lupetti e non può aiutarti.
    Evita di postare come hai detto e non dispiacerti troppo.
    Non ne vale la pena.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #92090
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.506

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/6478212/

    Anche Fiorello tra i cattivi

    Che sarebbe sta cosa dell'assedio di Roma?
    Arrivano i camionisti dal Canada?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  11. #92091

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    l'ho capito benissimo furbone e la risposta è appunto "certo, ci credo che glil'hai chiesto e ti han detto così"
    Ah sei nella fase del rifiuto, occhio che la strada verso l'accettazione è lunga

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sempre che tu abbia compreso questa risposta.
    Non ci vuole molto a comprendere il solito insulto peloso da pavido. Vi capisco, a voi vedove di babomba: lui almeno aveva le palle di dirlo apertamente, che voleva bruciare nei forni chi non la pensa come lui e il resto dei deliri, voi invece siete costretti agli eufemismi

  12. #92092
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/6478212/

    Anche Fiorello tra i cattivi

    Che sarebbe sta cosa dell'assedio di Roma?
    Arrivano i camionisti dal Canada?
    Un portavoce dei novax ha dichiarato:

    A me fa rabbia questo atteggiamento da bullismo che si è diffuso dove uno dice una cosa e Fiorello gli risponde solo con insulti o prese in giro, con il seguito di spettatori che fanno da branco e ridono di questo atteggiamento maleducato.

    E questa è la tv pubblica che paghiamo anche noi, non è una gabbia di animali senza regole dove vige la legge della giungla e della prepotenza.

    Mi fa rabbia che vada bene così, con gente che va in tv solo per vessare, insultare, offendere o commentare con parolacce i validi dubbi degli altri su un siero genico sperimentale e se ne ride di queste prevaricazioni per nulla civili o educate.

    Io al telefono con l'auditel non ho mai deriso, sbeffeggiato o insultato nessun vaccinato. Se uno si vaccina, non mi interessa. Non mi metto a discriminarlo o a commentare le sue inoculazioni con parolacce.
    Cosa che invece Fiorello ha fatto e a nessuno frega. Chissà magari dovrei cominciare anche io a rispondere con questi toni incivili su cui a quanto pare si chiude un occhio o si da poca importanza.

    Eppure mi è sembrato che ci si riempisse la bocca o i salotti bene della politica dicendo che la RAI non è esente dalle regole di buona condotta della televisione e che RAI 1 non è allo stato brado.

  13. #92093
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    asd

  14. #92094
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.506

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.repubblica.it/salute/202...ore-334584640/

    Ottimo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  15. #92095
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Non ci vuole molto a comprendere il solito insulto peloso da pavido. Vi capisco, a voi vedove di babomba: lui almeno aveva le palle di dirlo apertamente, che voleva bruciare nei forni chi non la pensa come lui e il resto dei deliri, voi invece siete costretti agli eufemismi
    sì sì, proprio quello violento hai beccato
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  16. #92096
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/salute/202...ore-334584640/

    Ottimo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    e questo è il minimo leggi un po' qua.

    https://www.biorxiv.org/content/10.1...01.31.478476v1

    I principali fattori di ingresso delle cellule di SARS-CoV-2 sono presenti nei neuroni; tuttavia, il neurotropismo di SARS-CoV-2 e i fenotipi dei neuroni infetti non sono ancora chiari. In molti pazienti si verificano disturbi neurologici acuti e un terzo dei sopravvissuti al COVID-19 soffre di malattie del cervello. Qui, mostriamo che SARS-CoV-2 invade il cervello di cinque pazienti con COVID-19 e Alzheimer, autismo, demenza frontotemporale o nessuna condizione sottostante infettando i neuroni e altre cellule nella corteccia. SARS-CoV-2 induce o migliora la neuropatologia simile all'Alzheimer con manifestazioni di aggregazione di beta-amiloide e formazione di placche, tauopatia, neuroinfiammazione e morte cellulare. SARS-CoV-2 infetta i neuroni maturi ma non immaturi derivati ​​da cellule staminali pluripotenti inducibili da individui sani e affetti da Alzheimer attraverso il suo recettore ACE2 e il facilitatore neuropilina-1. SARS-CoV-2 innesca programmi genetici simili all'Alzheimer in neuroni sani ed esacerba la neuropatologia dell'Alzheimer. Una firma genica definita come un'eziologia infettiva di Alzheimer è identificata attraverso l'infezione da SARS-CoV-2 e il silenziamento dei primi tre geni sottoregolati nei neuroni primari umani ricapitola i fenotipi neurodegenerativi di SARS-CoV-2. Pertanto, SARS-CoV-2 invade il cervello e attiva un programma simile al morbo di Alzheimer.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #92097

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sì sì, proprio quello violento hai beccato
    Tu invece hai preso quella spongiforme

  18. #92098
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    è comunque confortante sapere che mi occupo di consulenze per vaccinazioni in pazienti a rischio (per patologie immunologiche o pregresse reazioni a vaccino) mentre tu sei qua a rantolare sul forum
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  19. #92099
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Madonna mia, tra Bicio che piange, Cocoon che lancia il sasso da dietro la folla e Borgo che fa il pagliaccio Baraldi... povero mondo

    In b4 il vaccino non è un vaccino ma una cura preventiva (ho sentito anche questa, sì)
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #92100
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    c'è Crisanti che sta andando in giro a dire che "ci sono più morti vaccinati"

    e vedo la gente che lo condivide sullo stato

    vabbè
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su