Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4672

Pagina 4672 di 5037 PrimaPrima ... 3672417245724622466246704671467246734674468247224772 ... UltimaUltima
Risultati da 93.421 a 93.440 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque tu la voglia vedere, il numero di chi si è vaccinato solo per avere il GP è sicuramente maggiore di zero, quindi comunque un effetto l'ha avuto. Dire che senza si sarebbe vaccinata esattamente la stessa quantità di persone è oggettivamente falso.
    Bisogna vedere quanto, superiore allo zero. A giudicare da quanto è successo altrove, potrebbe essere anche un numero irrilevante.

Altra cosa basata sul nulla. Io di vecchi che hanno gettato le mascherine dopo aver avuto il green pass e hanno cominciato a limonare per strada non ne conosco, anzi i miei familiari anziani sono diventati esageratamente paranoici, quindi come minimo l'effetto è personale e chi se ne sbatte è perché se ne sbatte di suo, non perché qualcuno gli ha garantito che non correva rischi.
    I tuoi famigliari saranno intelligenti. Molta gente tende ad essere più influenzabile e crede al governo, quando parla in prima persona o manda milioni di lavoratori sui mezzi e negli uffici perché ormai c'è il GP e si deve passare dal +6 al +7% del PIL.

- - -- - -

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Posso darti ragione sul fatto che farlo passare come una "garanzia" sia un errore grave.

Come è folle ostinarsi a non riconoscere che GP = vaccinazione = 90/95% di rischio in meno
    L'equazione è vaccinazione = 90/95% di rischio in meno. GP non fa niente di sanitario, forse induce qualcuno a vaccinarsi, forse no, considerato che alte percentuali di vaccinazioni sono state raggiunte anche dove non c'è.

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    GP non fa niente di sanitario
    bella cazzata.

Entro in un posto a mangiare -> mi controllano il GP e lo controllano a tutti gli altri -> so che sia io sia gli altri siamo protetti al 90/95%.

Oltre ad essere, in caso di infezione, meno contagiosi (per quanto tu non lo voglia accettare).
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Bisogna vedere quanto, superiore allo zero. A giudicare da quanto è successo altrove, potrebbe essere anche un numero irrilevante.
    A giudicare da quello che succede altrove, le automobili si fermano sempre per far attraversare i pedoni sulle strisce, e invece qui no.
    Come dicevo nell'altro post, non puoi paragonare paesi differenti estraendo un'unica variabile.

Poi bisogna vedere quanto è per te un numero irrilevante. I grafici delle vaccinazioni comunque sono disponibili un po' ovunque, è abbastanza immediato vedere i picchi in corrispondenza dell'introduzione del green pass prima e di quella versione farsa dell'obbligo poi.

- - - Aggiornato - - -

alte percentuali di vaccinazioni sono state raggiunte anche dove non c'è.
    Ci sono anche posti dove non c'è e le percentuali di vaccinazione sono bassissime, il tuo è un non sequitur.

La Nonna L'avatar di Lux !

Entro in un posto a mangiare -> mi controllano il GP e lo controllano a tutti gli altri -> so che sia io sia gli altri siamo protetti al 90/95%..
    Dal vaccino, mica dal GP. Il GP è servito a convincere tutti ad entrarci, solo che poi tu hai corso un 5/10% di rischio di una malattia che ti avrebbe ucciso comunque solo in casi rarissimi, il nonnetto all'altro tavolo è schiattato perché il suo 5/10% era enormemente più pericoloso del tuo.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono anche posti dove non c'è e le percentuali di vaccinazione sono bassissime, il tuo è un non sequitur.
    Nei paesi paragonabili all'Italia in cui non c'è, i valori sono simili a quelli dell'Italia.

Dal vaccino, mica dal GP
    In realtà no, ed è qui la connessione che ti ostini imperterrito a far saltare. "SO che sia io sia gli altri siamo protetti" è possibile grazie al GP.
    Il vaccino è la difesa, il GP è il mezzo per verificarlo.
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

In realtà no, ed è qui la connessione che ti ostini imperterrito a far saltare. "SO che sia io sia gli altri siamo protetti" è possibile grazie al GP.
    Il vaccino è la difesa, il GP è il mezzo per verificarlo.
    Questo discorso era vero quando spacciavano la panzana che il vaccino protegge dal contagio. Ora che sei protetto dalle forme gravi della malattia tu lo sai già, se hai fatto il vaccino, degli altri che ti frega? Ognuno farà le sue valutazioni, lo stato conosce i numeri totali perché sono registrati dal SSN, non è che puoi contare solo se c'è il GP.

Questo discorso era vero quando spacciavano la panzana che il vaccino protegge dal contagio
    se conoscessi qualcosa dell'argomento, sapresti che il vaccino riduce l'entità dello spread virale (https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2102507). Non lo azzera, chiaramente, ma lo riduce.

degli altri che ti frega?
    Il motivo n.1 è quello di cui sopra. Il n.2 (il principale) è che la riduzione dell'incidenza non tanto di contagi ma di malattia grave - ovvero la cosa più impattante a livello sanitario - richiede che più persone possibili siano vaccinate. Quindi riempire un posto di gente non vaccinata anche no, grazie, indipendentemente dal fatto che io lo sia. Questo è l'approccio scientifico e razionale, poi uno può prendere la posizione politica che vuole (perché di quello si tratta). Spiegarlo in modo più imparziale di così non mi è possibile.

Purtroppo viviamo in un paese dove non sono pochi gli imbecilli rintronati dal greg e da byoblu che trattavano come eroi gli esercenti contrari al GP boicottando al contrario chi rispettava le norme.

se conoscessi qualcosa dell'argomento, sapresti che il vaccino riduce l'entità dello spread virale (https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2102507). Non lo azzera, chiaramente, ma lo riduce.

Il motivo n.1 è quello di cui sopra. Il n.2 (il principale) è che la riduzione dell'incidenza non tanto di contagi ma di malattia grave - ovvero la cosa più impattante a livello sanitario - richiede che più persone possibili siano vaccinate. Quindi riempire un posto di gente non vaccinata anche no, grazie, indipendentemente dal fatto che io lo sia. Questo è l'approccio scientifico e razionale, poi uno può prendere la posizione politica che vuole (perché di quello si tratta). Spiegarlo in modo più imparziale di così non mi è possibile.

Purtroppo viviamo in un paese dove non sono pochi gli imbecilli rintronati dal greg e da byoblu che trattavano come eroi gli esercenti contrari al GP boicottando al contrario chi rispettava le norme.
    Se non fossi in malafede, ammetteresti che ormai quella riduzione è irrilevante, visto che con Omicron siamo arrivati a 13 milioni di contagi contati, il che anche senza arrivare alle stime esagerate di Bobo significa 20 o 30 milioni reali, cioè un numero enormemente superiore a quello dei non vaccinati = il contagio ha galoppato per mesi anche tra i vaccinati (il che spiega anche le migliaia di morti in questa categoria, nonostante il rischio ridotto). Tutto questo a GP vigente e con i non vaccinati fuori dai locali.

E non ci sono posti da riempire di non vaccinati, visto che qua, come in altri paesi paragonabili dove non c'è il GP, la stragrande maggioranza dei cittadini si è vaccinata. Quindi statisticamente ne puoi trovare uno su dieci nel locale, che ammesso sia contagioso e non sano, che lo sia una pagliuzza in più di un titolare di green pass al quinto mese a livello epidemico non cambia una minchia.

Persino un vaxfag minacciato di morte dai novax come Bassetti ormai sostiene che intestardirsi con il GP è da dementi, visto che quelli che non si sono voluti vaccinare non lo faranno comunque e ormai sostanzialmente non sono più un problema per il SSN, quindi alla fine cazzi loro, se vogliono correre più rischi.

Se non fossi in malafede, ammetteresti che ormai quella riduzione è irrilevante
    l'ho indicata chiaramente come motivazione secondaria - per quanto, pre-omicron, sicuramente rilevante perché accorciare di GIORNI lo spread virale ha sicuramente un ruolo. Quella di gran lunga principale, comunque, è l'altra. E grazie al cazzo che ci sono stati tanti morti tra i vaccinati, sembrano i ragionamenti della Donato cristo santo.

a GP vigente e con i non vaccinati fuori dai locali.
    Sì eh. Credici

come in altri paesi paragonabili dove non c'è il GP
    Vediamo la situazione sulla revoca del GP:
    UK- metà gennaio
    Svizzera - 18 febbraio
    Austria - 19 febbraio
    Olanda - 25 febbraio
    Spagna - attivo
    Germania - attivo
    Francia - attivo (probabilmente fino a fine marzo)

siamo in linea o leggermente in ritardo rispetto a molti altri paesi europei, quindi quella sul GP rimane una tua presa di posizione ossessiva.

Persino un vaxfag minacciato di morte dai novax come Bassetti ormai sostiene che intestardirsi con il GP è da dementi
    E quale parere può essere più neutrale, del resto
    Comunque ha detto - letteralmente - "non lo sostengo oltre il 31 marzo".

Ossessionato.
    Un uomo ossessionato dal GP.
    Ultima modifica di Dehor; 02-03-22 alle 21:23

E' minacciato da un anno eh, non è che ha cambiato idea perché hanno cominciato ieri

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io l'ho scritto tempo fa: Borgo è Travaglio sotto mentite spoglie

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Perché mentite? Non ho mai detto di non essere Travaglio.

Comunque no, mi è simpatico come la psoriasi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Bon, ti assicuro che quello che scrivi te è quasi indistinguibile da quello che dice lui

Stai trovando una affinità che non pensavi

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

non si sa neanche da chi è stato redatto, bello

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

eroi e pure modesti

Bannato

PARTE degli effetti avversi del vaccino pfizer, scritto in modo incomprensibile perché sì
    https://twitter.com/attemar7/status/1499359161250988035

Senior Member

Lorem ipsum

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    PARTE degli effetti avversi del vaccino pfizer, scritto in modo incomprensibile perché sì
    https://twitter.com/attemar7/status/1499359161250988035
    guarda, c'è anche la risposta già pronta per te

matteo @mttpnccr
    In risposta a @attemar7
    Vero, dover leggere qualcosa di più lungo di un tweet rischia di essere molto pericoloso per gente come te, non siete abituati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su