Comunque mentre siamo distratti dalla guerra la curva dei contagi ha smesso di scendere mentre il tasso di positività e (oggi) i ricoveri hanno ripreso a salire.
Comunque mentre siamo distratti dalla guerra la curva dei contagi ha smesso di scendere mentre il tasso di positività e (oggi) i ricoveri hanno ripreso a salire.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
troppo nitido, sicuramente photoshoppato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La risposta è semplice
Ma voi quelli che vi sbattono LA VERITAH in faccia li volete bannati
dure verità. scomode verità. verità che fanno male.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://cattiviscienziati.com/2022/0...us-sars-cov-2/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
oohh ecco un altro fake fresco fresco
l'altro vedo che è stato piallato in tempo zero![]()
Ogni tanto ho dei momenti di debolezza e comincio a pensare che tutto sommato quelli che dicono che ormai il GP è accanimento contro i novax non hanno tutti i torti, poi vado su twitter a leggere i trend "dittatura sanitaria" e "io sto con putin" e ripenso alla soluzione babomba come troppo moderata.
Ma marmist che fine ha fatto? Ha perso il lavoro perché non è vaccinato e gli hanno staccato l'internet?
Fake
Bannato![]()
ma non ho capito chi è che si fa fake a ripetizione... baboomba?