Incredibile. Oggi al tg hanno intervistato una passeggiera della nave da crociera!!
A bordo mancavano le pizzette!!! :panik:
E il piddi cosha fa????S??
Incredibile. Oggi al tg hanno intervistato una passeggiera della nave da crociera!!
A bordo mancavano le pizzette!!! :panik:
E il piddi cosha fa????S??
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
se davvero ha elementi in comune con l'hiv è una pessima notizia. o magari buona se trovando una cura per 'sto virus fanno anche passi avanti per la cura dell'aids. il tempo ce lo dirà. se saremo ancora vivi ora della fine, ovviamente![]()
insomma non l'hanno ancora sequenziato sto cazzo di virus per sapere cosa cavolo è e come si trasmette? iniziamo un po' ad avere le scatole piene di venire a sapere le cose con il contagocce, se la faccenda è davvero seria e grave che lo dicano una volta per tutte che ce ne stiamo a casa per un bel po' aspettando che questo virus del cavolo si elimini da solo per mancanza di organismi da infettare.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ah beh allora come non detto!
- - - Aggiornato - - -
basterebbe anche soltanto che invece di attaccare il sistema immunitario avesse la fetente particolarità come l'HIV di mutare una piccola parte del suo genoma quando si replica nelle cellule dell'organismo ospite, per metterlo nel culo sia al sistema immunitario che a possibili futuri vaccini.
- - - Aggiornato - - -
ma non vorrei davvero credere che esista qualcuno al mondo cosi ritardato e malato di mente di anche solamente cercare di pensare di ibridare virus pericolosi come l'HIV con virus comuni come il raffreddore o l'influenza
che sono altamente contagiosi.
sarebbe da Darwin awards© totale.![]()
poi però si vedono i risultati, ma questi virus creati artificialmente altamente pericolosi non dovrebbero avere una qualche sicura che in caso succedesse che qualcuno venisse infettato e scappasse dal lab di contenimento
dopo un TOT di replicazioni dovrebbe eliminarsi da se?
certo che se non volendo si fosse adattato a replicarsi senza problemi sarebbero davvero cazzi amari grossissimi a livelli Lovecraftiani.
mi viene in mente l'incidente di quella studentessa di medicina che si è accidentalmente infettata con un virus dell'HIV che doveva essere innocuo essendo stato creato artificialmente.
Virus ibrido /virus T/ scie chimiche/ ufo /11/9/ la borra
Scopri l' intruso
Esistono dei protocolli rigidi che prevedono, in ultima ratio, l'autodistruzione. Lo so perché ho difeso un dirigente di un laboratorio infettivologo della Glaxo di Verona, accusato di molestie sessuali, è tra una chiacchiera e l'altra, non mi ricordo come, l'argomento è finito sul contenimento. Ma il pulsante dell'autodistruzione e' cmq azionato dall'uomo, e quindi è un sistema fallace di contenimento
tra l'altro come mai Molocco & friends™ non vengono più a scrivere che sto ipotizzando delle grandi cagate?
il loro silenzio sull'argomento mi preoccupa un pochino.
di certo un paese come la Cina che blocca tutto il paese, l'aeroporto e mette in quarantena venti città, non penso proprio che lo farebbe soltanto per un virus un po' più stronzo degli altri e per tutelare
le fasce di popolazione più deboli come i vecchietti e gli immunodepressi.