hai presente la roba che ha prodotto finora la fondazione hume sul covid? io sì purtroppo
e penso di poterne parlare con una certa, minima cognizione di causa
hai presente la roba che ha prodotto finora la fondazione hume sul covid? io sì purtroppo
e penso di poterne parlare con una certa, minima cognizione di causa
Sono i sovrani del cherry picking, praticamente gli basta trovare un caso in cui A->B e allora questo viene indicato come un assolutoricordo le loro cagate sui vaccini mesi e mesi fa, roba che anche senza aver fatto statistica capivi che erano semplicemente "studi" fatti per dimostrare quello che volevano. Non sono neanche troppo dannosi diciamo, dato che fanno tutto così apertamente e ingenuamente che sembra davvero il corriere dei piccoli
![]()
Uno su tutti, va che nomi altisonantiMenichella è il principe degli articoli fuffa, senza la minima base scientifica.
https://www.butac.it/fondazione-hume...i-dati-i-bias/
ma cerrrrrtamente, tanto lo può installare anche la sig.ra Mariangela dell'ufficio acquisti o Ahmed il pizzaiolo tunisino
basta ordinarne qualche milione per tutti gli uffici, locali pubblici, scuole, ristoranti, attività commerciali e nel giro di una settimana dovremmo essere a cavallo
- - - Aggiornato - - -
col booster io sto a -95% di rischio di outcome grave, del -80% di contagio del tuo ventilatore fottesega![]()
Se ne parlò anche mesi fa... se non sbaglio a Piazzapulita fecero un servizio su una scuola (non ricordo dove) che aveva coi propri fondi acquistato queste cose da mettere nelle aule.
In studio c'era se non sbaglio il dottor Miozzo (il coordinatore del primo cts in epoca covid) che disse che fondamentalmente non servivano a nulla.
Non in generale, eh. Ma ai fini della protezione dal covid in quegli ambienti.
Aule con 20-25 ragazzini, che (specie se parliamo di elementari) si toccano, giocano, si sputano in faccia... l'impatto di queste robe qui sul contagio sarebbe probabilmente ben poco significativo.
Ed era sicuramente prima di Omicron... forse era arrivata Delta, perchè mi sa che ne avevano parlato in vista dell'anno scolastico 2021/22
Credo che una cosa siano i sistemi degli aerei, in cui se non sbaglio l'aria viene cambiata totalmente ogni tot minuti, un'altra sono questi sistemi qui.
Oh, poi rientrano sicuramente tra quelle cose che "male non fanno", ed il mio dentista li ha installati da subito in tutte le sale... visto che il paziente sta per forza di cose senza mascherina e non puoi tenere sempre le finestre aperte. Però sono stanze piccole, con un medico ed un paziente per volta. Non aule con 25 persone dentro.
Da qui a farne la soluzione definitiva per i contagi in aula ce ne passa.
Ma tu non eri quello che bisogna evitare assolutamente il contagio, perché poi arriva il long covid? E' stata dura avere il raffreddore per un giorno? Mi dispiace sinceramente che tu abbia dovuto passare tutto questo, anziché l'influenza con la febbre a 41 che ti auguravi in alternativa![]()
Ho avuto febbre altina per un giorno, poi un po' di tosse e malessere, in 2-3 giorni risolto quasi tutto.
OVVIAMENTE avrei preferito influenza anche con febbre più alta, visto che (a differenza tua) so di cosa parlo
partito il tam tam per le multe agli over 50 non vaccinati.
Grande confusione sul come reagire. Ritirare la raccomandata o ignorarla, fare opposizione al gdp o denunciare penalmente il responsabile dell'atto.
Avvocati con la rete a strascico, quello più vicino a me propone una bella lettera di diffida allAdE per soli 100€. Che poi è l'importo della multa![]()
E il long covid? Comunque tu hai scritto qui di preferire l'influenza con la febbre a 41, non un po' più alta e basta, al covid. Ho avuto occasione di parlarne con altri medici veri, nel frattempo, e uno mi ha detto che a quella temperatura comincia la morte cerebrale. Chi non preferirebbe una cosa del genere, a 2-3 giorni di malessere![]()
dehor, fai pubblicita a icarom?![]()