-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
NON cambio idea sul fatto che avrei preferito un'influenza con febbre alta al Covid, conoscendo (a differenza tua e dei tuoi amici medici, visto che me ne occupo) alcune conseguenze a lungo termine dell'infezione da Sars-Cov-2 :boh2:
ma continua pure, è anche divertente perché fai la figura di quello che pensa di andare nella direzione giusta mentre tutti gli altri sono contromano :asd:
Non avevo scritto febbre alta, ma febbre a 41. So che tu, da buon medico di internet, fai fatica a capirlo, ma ero andato deliberatamente a cercare un caso estremo, per evidenziare la psicosi di chi faceva milioni di tamponi inutili.
Per quanto riguarda l'autostrada, tranne qualche svitato qui nel forum finora ho trovato solo persone che vanno nella mia direzione, divise tra quelli che considerano uno che preferisce la febbre a 41 a 2/3 giorni di raffreddore un povero matto, e quelli che non sono neppure disposti a crederci, che esista uno che abbia sostenuto una cosa del genere (specie tra i medici veri).
-
Beh, il Covid non è un raffreddore, può causare problemi sul lungo/medio termine, anche gravi. Poi magari ti va bene, non sei vaccinato e ti fai una simil influenza, magari ti va male e finisci in ospedale con 3 dosi fatte. Magari ti va bene ora, tra 2 anni ti esplode il cervello, boh.
Continuare a cagare il cazzo su "ahhh, io ho scritto febbre a 41, gne gne", è veramente infantile. Ancora peggio se mettiamo sul piatto l'atteggiamento che hai costantemente sul forum.
-
Ma soprattutto, gli effetti a lungo termine del covid stanno venendo fuori, gli effetti a lungo termine di un paio di giorni di febbre a 41° quali sarebbero? :uhm:
-
Citazione:
David™
Beh, il Covid non è un raffreddore, può causare problemi sul lungo/medio termine, anche gravi. Poi magari ti va bene, non sei vaccinato e ti fai una simil influenza, magari ti va male e finisci in ospedale con 3 dosi fatte. Magari ti va bene ora, tra 2 anni ti esplode il cervello, boh.
Continuare a cagare il cazzo su "ahhh, io ho scritto febbre a 41, gne gne", è veramente infantile. Ancora peggio se mettiamo sul piatto l'atteggiamento che hai costantemente sul forum.
Vabbe' ma che Borgocos sia un poveretto ormai mi pare assodato :asd:
-
Ocio, che poi ti picchia :asd:
-
Niente botte ma l'ha fatto bannare :asd:
-
No, l'han bannato per un offesa nel topic sull'ucraina.
-
Citazione:
Borgo di Dio
Per quanto riguarda l'autostrada, tranne qualche svitato qui nel forum finora ho trovato solo persone che vanno nella mia direzione
ma cerrrrto, mi pare proprio evidente :consola:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Ma soprattutto, gli effetti a lungo termine del covid stanno venendo fuori, gli effetti a lungo termine di un paio di giorni di febbre a 41° quali sarebbero? :uhm:
PAZZO, se solo SFIORI i 41°C ti si scioglie il cervello, garanzia dei medici amici di borgo
-
Citazione:
von right
No, l'han bannato per un offesa nel topic sull'ucraina.
Ma lo so :asd: letta in diretta. Però volevo sottolineare le tutele per un utente il cui nickname sarebbe già passibile di ban :asd:
-
-
Se emerge allora avevano ragione, se non emerge allora hanno insabbiato tutto. Come cazzo si fa a sconfiggere un complottista? :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Se emerge allora avevano ragione, se non emerge allora hanno insabbiato tutto. Come cazzo si fa a sconfiggere un complottista? :asd:
L'unica mossa vincente è non giocare.
-
Citazione:
Zhuge
In quel caso, hai comunque perso per mancanza di argomenti, ignavia, silenzio colpevole, ecc ecc :asd: altro che il piccione scacchista
-
Citazione:
Pinhead81
Ringrazia i "documentari" alla Giacobbo che hanno insegnato quel modo di pensare: "Secondo alcuni studiosi le piramidi sono state costruite dagli alieni, se fosse vero, allora perché il diretto del museo da noi intervistato lo ha negato? Cosa sta nascondendo?"
- - - Updated - - -
Citazione:
Zhuge
Oppure un bel bastone di leccio :snob:
-
Citazione:
Tavea
Figuriamoci se possa aver mai a che fare col lieve problema di doping della disciplina
-
Citazione:
Pinhead81
con un bastone nodoso
- - - Aggiornato - - -
I commento in evidenza :asd:
https://i.imgur.com/gVE40jT.jpg
-
Vidi cos'avevi postato prima :jfs2:
-
-
Citazione:
Pinhead81
Devi essere bravo a farla passare come legittima difesa, altrimenti credo proprio rientri nel codice penale.