Non avevo scritto febbre alta, ma febbre a 41. So che tu, da buon medico di internet, fai fatica a capirlo, ma ero andato deliberatamente a cercare un caso estremo, per evidenziare la psicosi di chi faceva milioni di tamponi inutili.
Per quanto riguarda l'autostrada, tranne qualche svitato qui nel forum finora ho trovato solo persone che vanno nella mia direzione, divise tra quelli che considerano uno che preferisce la febbre a 41 a 2/3 giorni di raffreddore un povero matto, e quelli che non sono neppure disposti a crederci, che esista uno che abbia sostenuto una cosa del genere (specie tra i medici veri).
Beh, il Covid non è un raffreddore, può causare problemi sul lungo/medio termine, anche gravi. Poi magari ti va bene, non sei vaccinato e ti fai una simil influenza, magari ti va male e finisci in ospedale con 3 dosi fatte. Magari ti va bene ora, tra 2 anni ti esplode il cervello, boh.
Continuare a cagare il cazzo su "ahhh, io ho scritto febbre a 41, gne gne", è veramente infantile. Ancora peggio se mettiamo sul piatto l'atteggiamento che hai costantemente sul forum.
Ma soprattutto, gli effetti a lungo termine del covid stanno venendo fuori, gli effetti a lungo termine di un paio di giorni di febbre a 41° quali sarebbero?![]()
Ocio, che poi ti picchia![]()
Niente botte ma l'ha fatto bannare![]()
No, l'han bannato per un offesa nel topic sull'ucraina.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://twitter.com/borghi_claudio/s...tcM-2CvIw&s=19
Indovina il partito
Se emerge allora avevano ragione, se non emerge allora hanno insabbiato tutto. Come cazzo si fa a sconfiggere un complottista?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ringrazia i "documentari" alla Giacobbo che hanno insegnato quel modo di pensare: "Secondo alcuni studiosi le piramidi sono state costruite dagli alieni, se fosse vero, allora perché il diretto del museo da noi intervistato lo ha negato? Cosa sta nascondendo?"
- - - Updated - - -
Oppure un bel bastone di leccio![]()
Vidi cos'avevi postato prima![]()