Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4765

Pagina 4765 di 5027 PrimaPrima ... 3765426546654715475547634764476547664767477548154865 ... UltimaUltima
Risultati da 95.281 a 95.300 di 100528

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95281
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    @Tavea: avevi scritto cocoon o coglioon? Perchè io ricordo cocoon, ma posso benissimo sbagliarmi.

    Detto questo rimane il dubbio su quale sarebbe l'incredibile pericolo legale che si corre per il grave reato di nickname (di un altro forum) storpiato in un mezzo insulto.
    Quel tavea che ha lanciato un insulto gratuito e grave è già in galera (cit.)

  2. #95282
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.560
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nessuno censura nulla, o Jas era chiusa da un decennio almeno. Ma son sempre gli stessi discorsi, peraltro partiti da un permaban di Cocoon
    > nessuno censura nulla
    > permabanniamo la gente solo perché non ci piace quello che scrive

    pick one

  3. #95283
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.665

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nessuno censura nulla, o Jas era chiusa da un decennio almeno. Ma son sempre gli stessi discorsi, peraltro partiti da un permaban di Cocoon

    - - - Aggiornato - - -

    Io non ci campo la famiglia, ma rispetto chi lo fa e mi da l'unica piattaforma dove mi trovo ancora a mio agio a partecipare.

    - - - Aggiornato - - -

    questo giornale lo correrà a comprare nome_utente_bannato" nessuno lo ha MAI CONTESTATO.

    "COGLIOON ora correrà a comprarlo" è un tantino diverso.

    Ho chiesto per sicurezza a mio figlio di 5 anni, e pare averlo capito.
    Picard, qui nessuno contesta il fatto che si facciano rispettare le regole ma piuttosto un certo eccesso di "sensibilità" nel farlo

    Ma veramente qualcuno pensa che l'utilizzo di un nickname deformato, senza alcun riferimento alla reale identità della persona in questione (che nessuno conosce) e senza nulla che possa realmente attaccare la reputazione di questa persona (anche ammesso che qualcuno la conoscesse, una cosa è scrivere "Bobo secondo me è un coglione" , un'altra è scrivere "Bobo arrotonda imbrogliando le vecchiette, l'ho visto io"), possa creare problemi legali all'amministrazione del forum?

    Ed anche fosse così, e non lo è mai nella vita, bannate chi lo fa. Che c'entra chiudere il topic?


    Fermo restando che su sta cosa davvero pare di avere i bambini dell'asilo in giro, e che l'utente in questione non meritava tutta quell'attenzione prima, figuriamoci ora

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  4. #95284
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.560
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Picard, qui nessuno contesta il fatto che si facciano rispettare le regole ma piuttosto un certo eccesso di "sensibilità" nel farlo

    Ma veramente qualcuno pensa che l'utilizzo di un nickname deformato, senza alcun riferimento alla reale identità della persona in questione (che nessuno conosce) e senza nulla che possa realmente attaccare la reputazione di questa persona (anche ammesso che qualcuno la conoscesse, una cosa è scrivere "Bobo secondo me è un coglione" , un'altra è scrivere "Bobo arrotonda imbrogliando le vecchiette, l'ho visto io"), possa creare problemi legali all'amministrazione del forum?
    Si chiama essere più realisti del re

  5. #95285
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.347

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Solo perché non sapete tutti i dietro le quinte non è detto né che dobbiate saperli né che effettivamente questo garantirebbe una maggiore collaborazione.

    Quando Ceccazzo ha chiesto di sostituirlo ve ne siete ben guardati da farvi avanti. Qui non è il governo eh, se pensate di fare meglio potete sempre provarci di persona.

    Come? Non vi va? Non ve ne frega un cazzo? Ah ecco.

  6. #95286
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.560
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Solo perché non sapete tutti i dietro le quinte non è detto né che dobbiate saperli né che effettivamente questo garantirebbe una maggiore collaborazione.

    Quando Ceccazzo ha chiesto di sostituirlo ve ne siete ben guardati da farvi avanti. Qui non è il governo eh, se pensate di fare meglio potete sempre provarci di persona.

    Come? Non vi va? Non ve ne frega un cazzo? Ah ecco.
    Io penso che sarebbe stato meglio se nessuno si fosse fatto avanti, se le regole da far rispettare sono quelle del nuovo corso. Per me non puoi dirti d'accordo con le critiche che faccio e contemporaneamente proporti volontariamente e gratuitamente per fare lo sceriffo e portare avanti le idee stesse che non condividi.

    Il problema non sono manco tanto i ban o i lock, quanto il clima di estrema pesantezza per ogni mimima stronzata. Come detto il fatto che storpiare un nick di un utente anonimo su un forum possa avere ripercussioni legali è una cagata dai, eppure ogni due per tre c'è qualche tuo richiamo che di fatto sta rendendo il forum un posto meno piacevole da frequentare.

  7. #95287
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    @Tavea: avevi scritto cocoon o coglioon? Perchè io ricordo cocoon, ma posso benissimo sbagliarmi.

    Detto questo rimane il dubbio su quale sarebbe l'incredibile pericolo legale che si corre per il grave reato di nickname (di un altro forum) storpiato in un mezzo insulto.
    Quel tavea che ha lanciato un insulto gratuito e grave è già in galera (cit.)
    Non ricordo nemmeno io, forse avevo scritto cockon

  8. #95288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma cose interessati sul covid? Vi siete tutti arrabbiati? Basta quarta dose?

    - - - Aggiornato - - -

    il fatto che hanno segretato i dati del covid agli scienziati non vi fa pensar male? Io ci penserei per la quarta dose, ma ormai è passata di moda.

  9. #95289
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.897

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    ma cose interessati sul covid? Vi siete tutti arrabbiati? Basta quarta dose?

    - - - Aggiornato - - -

    il fatto che hanno segretato i dati del covid agli scienziati non vi fa pensar male? Io ci penserei per la quarta dose, ma ormai è passata di moda.
    bannato cocoon, torna il fake. sarà una coincidenza?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #95290
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio


    il fatto che hanno segretato i dati del covid agli scienziati non vi fa pensar male?
    ma chi, cosa, dove?

  11. #95291
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Non ricordo nemmeno io, forse avevo scritto cockon
    Adesso che lo dici mi son ricordato che in effetti avevi scritto così

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io penso che sarebbe stato meglio se nessuno si fosse fatto avanti, se le regole da far rispettare sono quelle del nuovo corso. Per me non puoi dirti d'accordo con le critiche che faccio e contemporaneamente proporti volontariamente e gratuitamente per fare lo sceriffo e portare avanti le idee stesse che non condividi.

    Il problema non sono manco tanto i ban o i lock, quanto il clima di estrema pesantezza per ogni mimima stronzata. Come detto il fatto che storpiare un nick di un utente anonimo su un forum possa avere ripercussioni legali è una cagata dai, eppure ogni due per tre c'è qualche tuo richiamo che di fatto sta rendendo il forum un posto meno piacevole da frequentare.
    Quoto tutto

  12. #95292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.272

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dove sono finiti i tempi in cui allegramente ci mandavamo a fanculo e dato del coglione ogni 3x2?

    Madonna sto posto sta diventando un luogo di catechesi più che un'arena dove un povero cristo possa bene o male sfogarsi dopo una giornata dimmerda sparando due stronzate.

  13. #95293
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.897

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cocoon mi chiede su discord di dirvi questo:



    where is your god now, picard?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #95294
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #95295

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Solo che nel frattempo le cose sono andate avanti e il GP è diventato il modo di forzare la gente non abbastanza intelligente da farlo da sola a vaccinarsi.
    Il mondo ha capito che la protezione dal contagio era limitata - benché non inesistente - ed è andato avanti. Tu invece sei rimasto intrappolato nel giorno della marmotta non contagiosa nel tuo magico mondo in cui per non prendersi il covid basta prestare attenzione.
    Ma va', prestare attenzione non serve a niente, l'importante è avere il green pass in tasca e soprattutto circondarsi di persone che ce l'abbiano, così sei in una botte di ferro. Io non mi sono preso un cazzo, buona parte dei ciccioni sfigati maestri di vita che insegnano agli altri come si affronta una malattia infettiva invece si, ma è un caso dai

  16. #95296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.422

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    cocoon mi chiede su discord di dirvi questo:



    where is your god now, picard?


  17. #95297
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma perchè

  18. #95298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    bannato cocoon, torna il fake. sarà una coincidenza?
    mai stata fake... poi non è una questione di vita o di morte stare sul topic di opinionisti privati, lo vedo come una chiacchiera per passare un po' di tempo e chi e' fake o cerca i fake probabilmente dimostra di avere 4 anni

  19. #95299
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Dove sono finiti i tempi in cui allegramente ci mandavamo a fanculo e dato del coglione ogni 3x2?

    Madonna sto posto sta diventando un luogo di catechesi più che un'arena dove un povero cristo possa bene o male sfogarsi dopo una giornata dimmerda sparando due stronzate.
    Ma "pesantezza" e "luogo di catechesi" cosa, che la roba più intellettualmente pregnante che trovi qua dentro sono i meme di Salutava Sempre?

  20. #95300
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Eh in effetti non c'è NESSUN legame tra le due cose
    è davvero divertente nella sua ossessione, che lo porta a parlare delle due cose come se fossero del tutto indipendenti l'una dall'altra

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    che poi ricordiamolo, la vaccinazione stessa non è mica poi così importante nella gestione del covid, non certo al livello dei ricircolatori d'aria nella scuola media b. beccaris di frantugliate olona.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su