Tampone e vigile attesa
Tampone e vigile attesa
Le persone risultate positive al test diagnostico (molecolare o antigenico) per SARS-CoV-2 sono sottoposte alla misura dell’isolamento.
Valgono le stesse indicazioni contenute nella Circolare n. 60136 del 30 dicembre 2021:
Almeno dieci giorni di isolamento dal primo tampone positivo di cui gli ultimi tre senza sintomi (esclusi perdita di gusto e olfatto).
I giorni di isolamento sono ridotti a sette per chi ha ricevuto la dose booster e per chi ha completato il ciclo vaccinale da meno di 120 giorni.
Si può uscire dall’isolamento soltanto dopo un test negativo. Se si è ancora positivi al test molecolare o antigenico e non si presentino sintomi da almeno 7 giorni (esclusi perdita di gusto o perdita di olfatto) si potrà interrompere l’isolamento al termine dei 21 giorni.
https://www.salute.gov.it/portale/nu...iano&id=244#18
Negativo....in tre giorni dalla scoperta (certo che lo ero già da tempo positivo ma non lo sapevo).
Grazie ai vaccini...grazie allo sport continuo...grazie al vaccino annuale influenzale.. ..grazie alla propecia....grazie al laser agli occhi...grazie al mix di tecnologia e vita sana sportiva (visto che spesso chi professa lo sport "intensivo" è il primo antivax).
...poi ovvio, anche grazie alla mamma che non mi avrà fatto con le spalle di the rock ma molto cocciuto e resiliente...
Mia zia suora, la sorella di mio nonno, meno di un mese fa ha avuto il covid, ieri è morta a 103 anni (classe 1919), senza il covid magari sarebbe durata un altro po', ovviamente non aveva una gran qualità di video, gli ultimi 5 anni soprattutto visto che oramai non deambulava più, però comunque dispiace sempre quando un parente se ne va anche se molto in là con l'età.
Restarting
Volevo scrivere qualità di vita, mamma mia, ogni tanto la mente pensa una cosa e le mani ne fanno un'altra.
Restarting
Gilgamesh è il fake di Orologio oppure Orologio è il fake di Gilgamesh :shock:
Ad ogni modo la mascherina diventerà il nuovo "occhiali da sole"....se indossata su un mezzo pubblico di prima mattina è perché non si ha voglia di interagire con nessuno e non gli si deve rompere i coglioni...![]()
la straordinaria coincidenza tra i ritardati antivaccinisti e quelli filorussi
credo che nel 99% dei casi valga l'equivalenza: no vax=pro putin=pro trump=anti biden=anti draghi. mi sono chiesto quale sia il filo logico che lega queste posizioni e penso che la risposta sia molto in una mentalità stile gop usa: massima libertà personale, minima ingerenza da parte dello stato, rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, massimo bias.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
penso c'entri anche che degli ultimi lustri la propaganda organizzata anti-establishment nell'occidente è stata sostanzialmente diretta da mosca
asd sono andati in ritardo completo con il listone di twitter![]()
Quanto sono affidabili i tamponi rapidi fai da te? Febbre, gola irritata e raffredore ma il tampone era negativo, però con la linea di controllo ben visibile![]()
prima di 3 giorni trascorsi dal contatto con il positivo sono forchette per il brodo
dopo 3 giorni hanno una sensibilità che varia dal 20 al 50% a seconda di chi te lo infila nella narice
e considerato che un esame preciso andrebbe fatto con due tamponi, uno in naso e uno in laringe, basta per farti capire quanti casi positivi ci stiamo perdendo da un anno e mezzo dall'introduzione di quegli affari
molocco correggimi se sbaglio, la mia fonte è un rianimatore