Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4781

Pagina 4781 di 5027 PrimaPrima ... 3781428146814731477147794780478147824783479148314881 ... UltimaUltima
Risultati da 95.601 a 95.620 di 100537

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95601
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Non c’è piu obbligo nei mezzi
    Ese

    https://www.money.it/mascherine-al-c...-covid-omicron

  2. #95602
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io non posso andarci ho dovuto rifiutare
    di andare al mare?

    io ho saltato il referendum(?) di settembre perché in isolamento fiduciario (?) da negativo ma tant'è

  3. #95603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.983

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    qua , e in altri comuni immagino, ci saranno pure le comunali quindi un minimo di aflfuenza ci sarà
    non mi sarebbe spiaciuto lavorare al seggio in modalità tutti al mare
    lavorare come scrutatore, o peggio, come presidente di seggio è una schiavitù

    d'estate poi...

  4. #95604
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io ho sempre fatto il segretario, nominato da un mio amico presidente, in una tranquilla sezione vicino casa
    quindi mi son trovato sempre abbastanza bene
    fino ad ora vediamo

    ovviamente non è il lavoro della vita eh, ma si tratta di una cosa estemporanea ogni tanto mica di un lavoro a tempo pieno

  5. #95605
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io non navigo certo nell'oro, ma mi ricordo di paghe che potrebbero andare bene a un dipendente con stipendio fisso, che guarda i 50€ a fine mese. No grazie.

  6. #95606
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ecco la solita italia choosy

    scherzi a parte boh si parla di 100-150 € a seconda del tipo di elezione (più giorni, più schede, più elezioni assieme...)
    c'è a chi fanno comodo, chi si diverte, chi si candida per provare a scroccarli direttamente in consiglio

  7. #95607
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Intendiamoci, non giudico male chi lo fa. Anzi, meglio che siano 100€ piuttosto che 500€.
    Preferisco che sia una posizione relativamente "poco appetibile" e quindi che siano dati soldi a chi davvero può apprezzarli, piuttosto che una posizione ghiotta per cui si sarebbero i soliti favori ad amici e cugini.

  8. #95608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mettiamola cosi

    O mettono l’aria nei mezzi (e draghetto piange) o mi tolgo la mascherina (e draghetto piange lo stesso)

    Figa fanno due gocce e la tolgono

  9. #95609
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.524

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://twitter.com/thereal_truther/...24255582154752


    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Mettiamola cosi

    O mettono l’aria nei mezzi (e draghetto piange) o mi tolgo la mascherina (e draghetto piange lo stesso)

    Figa fanno due gocce e la tolgono
    Non sei capace di tenere la mascherina e la testa fuori dal finestrino?

  10. #95610
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ecco la solita italia choosy

    scherzi a parte boh si parla di 100-150 € a seconda del tipo di elezione (più giorni, più schede, più elezioni assieme...)
    c'è a chi fanno comodo, chi si diverte, chi si candida per provare a scroccarli direttamente in consiglio
    Me ne hanno offerti 208, ma è sempre una retribuzione inadeguata per lavorare mezza giornata sabato e lunedì e 18 ore domenica.

    Tra l'altro ho appena finito un corso in cui mi hanno spiegato che devo fare 15 minuti di pausa dal terminale ogni 2 ore di lavoro, pena la distruzione dell'apparato muscolo scheletrico, poi mi propongono di fare 18 ore di fila peggio che nelle miniere nell'Inghilterra vittoriana

  11. #95611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.983

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    meanwhile i casi tornano a salire

  12. #95612
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    meanwhile i casi tornano a salire
    Qualche dato in più?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #95613
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.134
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Qualche dato in più?
    Che saliranno prima di scendere.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #95614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.983

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Qualche dato in più?
    https://twitter.com/Ruffino_Lorenzo/...Z1s5410YvamiNg

  15. #95615
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Siamo a giugno 2022 e dobbiamo leggere ancora i "ci sono i casi in aumento"

    L'unica cosa sensata sarebbe quella di piantarla coi bollettini (inutili, visto che il 99.99% degli italiani non capisce un cazzo di nulla), e tornare alla normalità una volta per tutte... cose che avremmo dovuto fare già mesi fa, per inciso

    Un richiamo annuale per il vaccino, e via andare

  16. #95616
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.056

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, il vero problema sono gli ospedali, che tra posti riservati e corsie tagliate fuori in pratica hanno reso il servizio a chi li deve frequentare per altri motivi sempre peggiore (tempi di attesa piu' lunghi, degenze ridotte all'osso, avanti e indietro per fare esami invece che farli da ricoverato, ecc...)
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #95617
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Me ne hanno offerti 208, ma è sempre una retribuzione inadeguata per lavorare mezza giornata sabato e lunedì e 18 ore domenica.

    Tra l'altro ho appena finito un corso in cui mi hanno spiegato che devo fare 15 minuti di pausa dal terminale ogni 2 ore di lavoro, pena la distruzione dell'apparato muscolo scheletrico, poi mi propongono di fare 18 ore di fila peggio che nelle miniere nell'Inghilterra vittoriana

    sul monte ore di solito si fa lavorare la sezione con il minimo indispensabile di persone : bastano tre persone
    (tanto anche volendo stare tutti lì comunque hai solo due registri dove segnare la gente)
    così ci si turna e non si muore per 20 ore di fila lì
    mi sembra la prassi comune tra dove l'ho fatto io e dove vado a votare
    certo sempre non ci si arrichisce sia chiaro

    208 anche qui in effetti

  18. #95618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.983

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, il vero problema sono gli ospedali, che tra posti riservati e corsie tagliate fuori in pratica hanno reso il servizio a chi li deve frequentare per altri motivi sempre peggiore (tempi di attesa piu' lunghi, degenze ridotte all'osso, avanti e indietro per fare esami invece che farli da ricoverato, ecc...)
    quello che molta gente non capisce è che gli ospedali non è che si riempiono giusto per fare un dispetto ma perché una certa percentuale dei casi globali finisce coll'aggravarsi

    i vaccini hanno ridotto questa percentuale media (permangono comunque un botto di casi di longcovid ma sticazzi no?) ma se i casi totali aumentano a dismisura, le risorse già limitate del SSN e comunque fiaccate da due anni di pandemia, non riusciranno comunque a gestire il traffico extra sia di consueto vivere quotidiano sia di covid19

    come risolvere? evitare che i casi salgano a dismisura applicando quotidianamente tutti i tipi di precauzioni che già conosciamo

    mascherine, areazione, filtri per l'aria in luoghi in cui l'areazione è difficoltosa o impossibile, igiene personale

  19. #95619
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.046

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il no alle mascherine confermato anche per recarsi ai seggi. Il candidato sindaco di Gorizia, Mario De Marco, punta il dito questa volta contro la circolare del ministero dell’Interno “che obbliga l’uso della mascherina per poter esercitare il diritto al voto”, attacca l’esponente no green pass. Lo stesso ha rifiutato di presenziare a quasi tutti i dibattiti organizzati in città con gli aspiranti primi cittadini, ad eccezione di uno all’aperto, proprio perché contrario all’uso dei dispositivi di protezione individuale.

    “Tale decisione - rimarca - è decisamente contro il nostro partito, in quanto in questo modo migliaia di potenziali elettori non andranno a votare o saranno messi nelle condizioni di non farlo. Un regalo fatto dal governo a Pd e Lega, per impedire all’unico partito no green pass di prendere voti”. Da qui, la richiesta attraverso i suoi legali ed il senatore Gianluigi Paragone “di invalidare queste elezioni per noi sicuramente discriminanti. Non dimentichiamo che entrare in un seggio elettorale con una mascherina di certo non favorisce la identificazione delle persone”.

    Inoltre “potrebbe contribuire a introdurre nel seggio - conclude De Marco - materiale inopportuno e soprattutto non si capisce il senso della cosa se non in campo politico, cioè favorire i patiti di governo. Al bar si può giocare a briscola senza mascherina, a votare no”.


    https://www.ilgoriziano.it/articolo/...-8-giugno-2022

  20. #95620
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il no alle mascherine confermato anche per recarsi ai seggi. Il candidato sindaco di Gorizia, Mario De Marco, punta il dito questa volta contro la circolare del ministero dell’Interno “che obbliga l’uso della mascherina per poter esercitare il diritto al voto”, attacca l’esponente no green pass. Lo stesso ha rifiutato di presenziare a quasi tutti i dibattiti organizzati in città con gli aspiranti primi cittadini, ad eccezione di uno all’aperto, proprio perché contrario all’uso dei dispositivi di protezione individuale.

    “Tale decisione - rimarca - è decisamente contro il nostro partito, in quanto in questo modo migliaia di potenziali elettori non andranno a votare o saranno messi nelle condizioni di non farlo. Un regalo fatto dal governo a Pd e Lega, per impedire all’unico partito no green pass di prendere voti”. Da qui, la richiesta attraverso i suoi legali ed il senatore Gianluigi Paragone “di invalidare queste elezioni per noi sicuramente discriminanti. Non dimentichiamo che entrare in un seggio elettorale con una mascherina di certo non favorisce la identificazione delle persone”.

    Inoltre “potrebbe contribuire a introdurre nel seggio - conclude De Marco - materiale inopportuno e soprattutto non si capisce il senso della cosa se non in campo politico, cioè favorire i patiti di governo. Al bar si può giocare a briscola senza mascherina, a votare no”.


    https://www.ilgoriziano.it/articolo/...-8-giugno-2022
    se serve a triggerare paragone ben venga anche la reintroduzione del green pass rafforzato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su