sull'aereo non é piú obbligatoria :uhm:
Visualizzazione Stampabile
è un po' che non prendo l'aereo, meglio ancora, a maggiore dimostrazione che i rant contro la mascherina che deve essere tenuta ovunque son stronzate :asd:
Still senza mascherina.
Still senza dosi.
https://c.tenor.com/epNMHGvRyHcAAAAd/gigachad-chad.gif
https://www.ilsole24ore.com/art/ffp2...tobre-AEkTQKjB
Bloodcoso si starà strappando i capelli, in questo momento
mi sa che sono stato colpito :facepalm:
stamani prenoto un tampone, vediamo... :look:
se fosse, non c'è scampo davvero: una settimana che faccio casa-lavoro e basta, per quante attenzioni uno può prestare, se gli altri vivono allo stato brado, la incocci
era meno facile ammalarsi in inverno...
Io frequento un sacco di persone e non sto prendendo una mazza :asd:
dé, sarai unbreackable
O magari lo ha preso ed era asintomatico.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Se lo prende pure benvelor è davvero finita
Magalo oggi in tram senza mascherina :fag:
Di fianco uno che tossiva e frega un cazzo
Virus inutile
Un giorno Netflix realizzerà un documentario sulla tua vita :sisi:
allora è finita :asd:
sono positivo, a carica alta: sono convinto che mi abbia appestato qualcuno in ufficio "è solo raffreddore"
anche perchè una settimana che non faccio altro che casa-lavoro...
insomma, per ora febbre a 38°, mal di testa, dolori da influenza, qualche colpo di tosse ogni tanto, lievissimo mal di gola
se lo passo così, firmo
certificato medico di sette giorni, venerdì prossimo primo tampone per testare la negativizzazione
soprattutto spero che 2/3 di malessere bastino, ma la fortuna in questo periodo è un po' assente... :moan:
- - - Aggiornato - - -
ripensavo che è dal febbraio 2011 che non mi veniva la febbra
Dovevi farti spiegare da bloodraven come si fa a andare ovunque e assembrarsi con la gente, ma in totale sicurezza :sisi:
mascherine (tutti) + areazione ma per qualcuno evidentemente è scienza dei razzi o una formula magica di stregoneria (e preferiscono imbottirsi di antibiotici al primo starnuto)
collaboratore di mio fratello positivo da 3 giorni, ha avuto febbre solo il primo giorno, sintomatologia in discesa, un altro che aveva smesso da mesi di usare le mascherine se non quando era costretto
è che io la uso... non mi sono assembrato :boh2:
è che se la metto solo io, per esempio al supermercato, è quello accanto che sceglie le banane è marcio e dà un colpo di tosse, hai voglia di maschera
purtroppo si prende molto facilmente
sono confinato in camera, sperando che se i sintomi calano, di poter lavorare da casa lunedì, perchè le scadenze incombono e le ferie mi piacerebbe farle, ad agosto :chebotta:
vediamo la terzadose come rulla :rullezza:
sono 5 mesi pari pari
l'efficacia dei dispositivi di protezione individuale è cumulativa in proporzione di quanti li adottano correttamente
l'areazione ha un'efficacia di diverso tipo, beneficiano tutti da una finestra aperta o da filtri per l'aria hpap. Ma si continua ad ignorare il problema principale, cioè che è un virus che si trasmette nell'aerosol e quello non è penalizzato dalla mera distanza in un ambiente chiuso
nel frattempo chi adotta queste precauzioni ha un drastico calo del rischio di infettarsi
https://www.epa.gov/coronavirus/vent...virus-covid-19