-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
https://www.money.it/mascherine-nuov...hi-quando-dove
:fag: se decidono di fare così per luglio, agosto e settembre, figuriamoci le regole per il prossimo autunno ed inverno :fag:
-
Eh, come faremo signora mia.
Intanto su fb è già partita la lagna per la (quasi) annunciata campagna vaccinale del prossimo autunno.
Ho appena letto un: "MA CON LA BENZINA A DUE EURO QUESTI PENSANO AI VACCINHIIII?"
Quindi ok
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Eh, come faremo signora mia.
A molti signori pare piacere, o come minimo non frega un cazzo, quindi credo andrà tutto liscio come l'olio
-
mettetevi la mascherina in tram adesso che ha appena piovuto
-
Citazione:
Manu
A molti signori pare piacere, o come minimo non frega un cazzo, quindi credo andrà tutto liscio come l'olio
A nessuno piace, ma il punto non è quello.
Il punto è l'impatto di una misura sugli indicatori di interesse.
Se non ha impatto allora è inutile, se ha impatto allora potrebbe valerne la pena anche se a qualcuno da fastidio.
Tutto qui :sisi:
-
Qua in Veneto ci sono numeri da contagio autunnali
-
Citazione:
Manu
Sarebbe una bella rivincita per Covin
-
mio collega di ufficio ieri rantegava e tossiva un pochino, oggi risulta positivo
io mi sono negativizzato due mesi fa...e mò vediamo quanto funziona questa famigerata immunità...:spy:
per tutti quelli che poverini soffocano con le mascherine, mi sembrano un branco di bambini...forse preferivano nascere 100 e rotti anni fa e andare a difendere il piave...
-
Citazione:
megalomaniac
Voi all'estero si che sapete godervi la vita :eek:
vuoi mettere 10 minuti di tram senza mascherina? che figata cazzo :smuggeek:
-
Citazione:
Dehor
vuoi mettere 10 minuti di tram senza mascherina? che figata cazzo :smuggeek:
Esatto. Niente mascherina sui mezzi pubblici, in classe, in ufficio, e soprattutto, nessun rischio che un qualche ritardato ti rompa il cazzo se ti abbassi la mascherina un secondo/non la tieni alla perfezione
-
Citazione:
Manu
Esatto. Niente mascherina sui mezzi pubblici, in classe, in ufficio, e soprattutto, nessun rischio che un qualche ritardato ti rompa il cazzo se ti abbassi la mascherina un secondo/non la tieni alla perfezione
Bravo.
Ti promuoviamo al ruolo di vice-Covin.
Contento?
-
casco allacciato luci accese naso fuori dalla mascherina sempre
-
Credibile Manu, che invoca l'addio a questo incredibile strumenti di costrizione e tortura da due anni, che viene ripreso "perchè l'hai abbassata un secondo" :asd:
-
Dehor ma almeno ci vai in tram?
No perchè ieri con la pioggia è stato atroce,un minuto l’ho tenuta
-
vedo TUTTI con la mascherina abbassata che tiene fuori almeno il naso e non ho ancora visto nessuno cagare il cazzo agli altri, però vabeh fa comodo alla narrazione quindi diciamo che è pieno di controllori di mascherine :rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Credibile Manu, che invoca l'addio a questo incredibile strumenti di costrizione e tortura da due anni, che viene ripreso "perchè l'hai abbassata un secondo" :asd:
Non è capitato a me, mi è stato raccontato da gente che lavora in ufficio ed ha dei colleghi tipo bloodcoso. Sarà un'eccezione, dite? Beh, meglio non correre il rischio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
vedo TUTTI con la mascherina abbassata che tiene fuori almeno il naso e non ho ancora visto nessuno cagare il cazzo agli altri, però vabeh fa comodo alla narrazione quindi diciamo che è pieno di controllori di mascherine :rotfl:
Ok, allora mi chiedo perché tenerle, visto che ormai si sono tutti rotti il cazzo, e giustamente, direi
Fosse solo anche per un discorso ambientale... pensate a quante milioni di mascherine vengono gettate via, ogni giorno
-
Fortunatamente da me non ce sono
Anche perchè li manderei a fare in culo in un amen
-
Citazione:
Cek
Dehor ma almeno ci vai in tram?
No perchè ieri con la pioggia è stato atroce,un minuto l’ho tenuta
Addirittura un minuto?
Ti faranno martire
Santo Cek da Buccinasco
Festività meneghina, ogni 28 Giugno
-
Citazione:
Brambo
Pure in tribunale sempre meno gente la usa, io la metto solo in ascensore e in luoghi chiusi dove il personale è ancora obbligato a metterla, e lo faccio per una questione di educazione, concetto che ad alcuni trogloditi incivili manca :snob:
-
Mentre la gente che è stufa ha deciso che la mascherina non serve più sta ripartendo tutto alla grande.
Ormai da 4 giorni ricoveri e Ti in costante risalita e contagi alle stelle nonostante la grande sottostima.
Bene ma non benissimo