Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4807

Pagina 4807 di 5024 PrimaPrima ... 3807430747074757479748054806480748084809481748574907 ... UltimaUltima
Risultati da 96.121 a 96.140 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #96121
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    l'efficacia dei dispositivi di protezione individuale è cumulativa in proporzione di quanti li adottano correttamente

    l'areazione ha un'efficacia di diverso tipo, beneficiano tutti da una finestra aperta o da filtri per l'aria hpap. Ma si continua ad ignorare il problema principale, cioè che è un virus che si trasmette nell'aerosol e quello non è penalizzato dalla mera distanza in un ambiente chiuso

    nel frattempo chi adotta queste precauzioni ha un drastico calo del rischio di infettarsi

    https://www.epa.gov/coronavirus/vent...virus-covid-19
    Ripeto: il fatto che gli altri indossino le mascherine o che i luoghi che frequenti utilizzino adeguati sistemi di areazione, sono cose che non sono sotto il tuo controllo.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    per il resto, 3 anni circa di pandemia, mai contratto il virus. Girato per locali, ristoranti, preso svariati treni, immerso in assembramenti, tutto ho fatto tranne che chiudermi in casa
    Vuoi dirmi che in tutti i locali, ristoranti, treni e assembramenti hai verificato preventivamente i sistemi di areazione e all'interno di quei locali tutti indossavano la mascherina correttamente e per tutto il tempo?

    Dai su non diciamo cazzate, se non ti sei preso il covid hai solo avuto culo.

  2. #96122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ripeto: il fatto che gli altri indossino le mascherine o che i luoghi che frequenti utilizzino adeguati sistemi di areazione, sono cose che non sono sotto il tuo controllo.


    Vuoi dirmi che in tutti i locali, ristoranti, treni e assembramenti hai verificato preventivamente i sistemi di areazione e all'interno di quei locali tutti indossavano la mascherina correttamente e per tutto il tempo?

    Dai su non diciamo cazzate, se non ti sei preso il covid hai solo avuto culo.
    io non voglio avere il controllo su niente, io sto dicendo quello che andrebbe fatto, con prove che ne dimostrano l'efficacia, e chi ha il controllo non adotta queste precauzioni e le conseguenze di ciò sono sotto gli occhi di tutti. I casi aumentano, anche in estate, anche con aumento di attività all'aperto, proprio a causa del calo di utilizzo di DPI e di ridotto controllo sulla diffusione. In aggiunta all'aumento causato da varianti sempre più contagiose, va specificato.

    sono entrato più volte in contatto con dei positivi accertati, l'ultima volta venerdì scorso

    ma ok, secondo te ho culo e gente che, è dimostrato, non usa le precauzioni no ne prendo atto

  3. #96123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La conferma che persino Benvelor si è ammalato mi basta per capire che ormai ogni tentativo di contenere Omicron 5 è inutile

    Possiamo tornare a vivere la vita come nel 2019, se mai dovrò prendere mezzi pubblici la mascherina me la metterò non tanto per il covid ma per non respirare l'aria di POVERTA' che li pervade

  4. #96124
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    io non voglio avere il controllo su niente
    Ma se dici "per il resto, 3 anni circa di pandemia, mai contratto il virus. Girato per locali, ristoranti, preso svariati treni, immerso in assembramenti, tutto ho fatto tranne che chiudermi in casa" è evidente che è qualcosa che hai fatto TU ad averti protetto dal virus. E visto che quel qualcosa non esiste, la tua è una cazzata.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ma ok, secondo te ho culo e gente che, è dimostrato, non usa le precauzioni no ne prendo atto
    No, prendi atto del fatto che le TUE accortezze da sole non bastano, d'altra parte l'hai detto anche tu.

  5. #96125
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora è finita

    sono positivo, a carica alta: sono convinto che mi abbia appestato qualcuno in ufficio "è solo raffreddore"
    anche perchè una settimana che non faccio altro che casa-lavoro...

    insomma, per ora febbre a 38°, mal di testa, dolori da influenza, qualche colpo di tosse ogni tanto, lievissimo mal di gola
    se lo passo così, firmo
    certificato medico di sette giorni, venerdì prossimo primo tampone per testare la negativizzazione
    soprattutto spero che 2/3 di malessere bastino, ma la fortuna in questo periodo è un po' assente...

    - - - Aggiornato - - -

    ripensavo che è dal febbraio 2011 che non mi veniva la febbra
    E' stato un piacere conoscerti


    Cmq se l'è presa mia zia che, avendo il marito decisamente a rischio:
    - Esce di casa SOLO per fare la spesa
    - Se cammina per strada (sta sulla Tuscolana, un po di movimento c'è) cammina solo in mezzo alla strada e lontana da chiunque
    - Se sta fuori esce SOLO con ffp2 e guanti

    Oramai è così contagiosa che se ti tocca ti tocca.

    Il che non vuol dire che tanto vale andare in giro senza nulla perchè il destino è quello, ma che purtroppo precauzioni e tutto possono non essere sufficienti

  6. #96126
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Un giorno Netflix realizzerà un documentario sulla tua vita
    *Cek black-nazi-trans-gay*

  7. #96127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E visto che quel qualcosa non esiste, la tua è una cazzata.
    .
    le cose che posto le leggi o ti limiti solo a trollare?

    le precauzioni hanno un impatto consistente sulla diffusione del contagio, l'aver tolto l'obbligo di mascherine è una cazzata madornale e questo non lo afferma l'ultimo stronzo del vicolo ma diversi ricercatori

  8. #96128
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere conoscerti


    Cmq se l'è presa mia zia che, avendo il marito decisamente a rischio:
    - Esce di casa SOLO per fare la spesa
    - Se cammina per strada (sta sulla Tuscolana, un po di movimento c'è) cammina solo in mezzo alla strada e lontana da chiunque
    - Se sta fuori esce SOLO con ffp2 e guanti

    Oramai è così contagiosa che se ti tocca ti tocca.

    Il che non vuol dire che tanto vale andare in giro senza nulla perchè il destino è quello, ma che purtroppo precauzioni e tutto possono non essere sufficienti
    io non sono un monaco di clausura, cerco solo di essere prudente e soprattutto mi lavo le mani ogni 5 minuti, ma evidentemente basta anche uno scatarramento in fila per prendere il caffè al bar, s'attacca con nulla
    se non mi fosse venuta la febbre, però, onestamente, per un colpo di tosse ogni 10 minuti avrei dato la colpa all'aria condizionata in ufficio chè la gente deve avere degli inuit nell'albero genealogico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #96129
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://twitter.com/borghi_claudio/s...WKvmiEZog&s=19

    Che bel figlio di brava donna, che gran bella persona

    Chissà di che partito è

  10. #96130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/borghi_claudio/s...WKvmiEZog&s=19

    Che bel figlio di brava donna, che gran bella persona

    Chissà di che partito è
    da sempre attivo bufalaro sul covid e grande eroe e paladino antiUE per diversi figuri, non dimentichiamolo

  11. #96131
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    vabeh ma borghi è il barillari della lega, su

  12. #96132
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sciacquatevi la bocca quando parlate del prossimo ministro delle finanze italiano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #96133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    comunque se sopravvivo a quello che ho fatto stasera divento immortale

    no non per il covid che tanto...

    pizzeria cliente di mio fratello. Iniziamo con una margherita

    poi fa la proposta indecente.... "frittini?"

    e arrivano nell'ordine: due supplì con la carbonara, due con la amatriciana, quattro minuscoli con maiale e cheddar fusi insieme

    lamadonnaceleste

  14. #96134
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.543

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Restarting

  15. #96135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    i tamponi rapidi hanno un tasso di falsi negativi piuttosto alto

  16. #96136
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.543

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    i tamponi rapidi hanno un tasso di falsi negativi piuttosto alto
    Due positivi su due non può essere un caso
    Restarting

  17. #96137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Due positivi su due non può essere un caso
    si spinge sugli antigenici perché meno costosi dei molecolari, che hanno un'efficacia molto più elevata. Valuta tu. Io a tutti i miei conoscenti che hanno situazioni a rischio, per essere sicuri, ho sempre consigliato un molecolare e per fortuna non è successo niente. Quando si ha vicino dei soggetti fragili vuoi essere sicuro il più possibile di non diffondere il contagio

  18. #96138
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io l'ho preso ad aprile e sono uno di quelli che faceva una attenzione estrema, purtroppo dall'avvento di omicron e con tutti i bonobi che ci circondano non c'è davvero niente da fare, sono convinto che la maggior parte di quelli che non l'han preso in realtà se lo siano fatti da asintomatici...
    E poi ormai tanti con i sintomi vanno bellamente in giro, in parte in malafede, in parte perchè la credenza popolare del "ho solo preso una frescata" è durissima a morire (la gente ha la segatura nel cervello se dopo due anni e mezzo ancora non ha capito come funziona...)

    comunque da lunedì che avevo il collega che rantegava in ufficio sono ancora negativo, mi sa che un pò l'immuintà funziona allora (c'era anche un discreto ricambio d'aria oltretutto)...domenica magari faccio un altro tampone e se è negativo pranzo con i miei...
    Ultima modifica di Viridian; 01-07-22 alle 21:51

  19. #96139
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/borghi_claudio/s...WKvmiEZog&s=19

    Che bel figlio di brava donna, che gran bella persona

    Chissà di che partito è

    La figlia di una conoscente ha dovuto rinviare l'orale dell'esame di maturità perché positiva al covid. Quando ha cominciato a descriverne le condizioni mi sono preoccupato. Febbre alta da diversi giorni, linfonodi ingrossati,voce assente e tosse continua. Tant'è che la presidente della commissione avrebbe voluto farglielo fare in Dad, ma era in condizioni indecenti e non poteva farlo nemmeno al computer.

    Poi la parola magica "no, non l'ho fatta vaccinare perché non ne valeva la pena"


  20. #96140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh forse vivo in un mondo parallelo

    Ne io ne la mia famiglia ha mai avuto una linea di febbre da quando c’è il coviddì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su