Il burqa è ffp 2 o 3?
Il burqa è ffp 2 o 3?
mi avete dato del matto perchè un mese fa avevo detto di mettere il paese in quarantena e di mettere la legge marziale, adesso spiegatemi come fareste a trattare civilmente con gente simile.
In fila per tampone sputa su sanitari
Era stanco di aspettare. Medico e infermiere ora in quarantena(ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - Un medico e un infermiere sono stati aggrediti ieri sera nell'ospedale Cotugno di Napoli da una persona con sintomi febbrili che era in attesa di fare il tampone: spazientito dall'attesa l'uomo è andato in escandescenza e, dopo essersi tolto la mascherina ha sputato addosso a una dottoressa e a un infermiere che stavano cercando di riportarlo alla calma. I due sanitari sono stati messi in quarantena e il locale dove è avvenuto l'episodio è stato evacuato e sottoposto a sanificazione. Dell'uomo si sono perse le tracce.
"Ho perso un medico e un infermiere validissimi - il direttore generale dell'ospedale Cotugno di Napoli Maurizio Di Mauro - che adesso devono state in isolamento e non possono dare, come hanno fatto finora il loro prezioso contributo".
"Sputare addosso a una persona quando si hanno, in un momento come questo, quelle sintomatologie e febbre, equivale a sparare, non c'è differenza", ha concluso
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
a casa è un paio di giorni che la fibraccia bagnata fastweb mi è titubante
se non tornano a garantirmi i 6 mb/s reali in download leggerete di me sulla cronaca nera
legge marziale
guardacaso, ******.
Non serve la legge marziale, fra 15 giorni al sud ci avrà pensato la natura
nel senso che si saranno già riprodotti in numero tale da sopperire ai mortacci?
Intanto Ricciardi ribadisce che la proposta di chiudere tutto in Lombardia è più che sensata.
E intanto una collega di mio zio è a casa da ieri pomeriggio con 38,5 di febbre e non vuole informare nessuno, mentre al 1500 è sempre tutto occupato. Ovviamente, sebbene avessi detto di evitare, mia mamma e mio fratello sono andati a pranzo da mia nonna e mio zio non più tardi dell'altro ieri...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la raccomandazione![]()
i contagiati sono ovviamente di più, vista la maggioranza di asintomatici o con sintomi lievi
Ritenta, sarai più fortunato.