per me ormai se uno posta su twitter é automaticamente un coglione
per me ormai se uno posta su twitter é automaticamente un coglione
Per discutere civilmente dovresti rispondere a quello che uno dice, non a quello che tu pensi che dica.
Poi alla fine non penso che tu lo faccia apposta, sei solo accecato dall'estremismo paranoico per cui hai bisogno di nemici da attaccare per sfogare la tua frustrazione nei confronti di un mondo in cui nessuno capisce un cazzo tranne te.
medici del forum, quali e quanti sono i rischi in caso di positività in gravidanza? ragazza tridosata e che aveva già avuto il covid qualche mese fa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il problema del Burioni divulgatore è che usa Twitter come se avesse 13 anni.
Si, ma io stavo dicendo un'altra cosa
Se non erro l'essere in gravidanza era considerato fattore di rischio.
Però con tre dosi più un covid recente.. Se non è protetta lei non è protetto nessuno
Però ovviamente sentisse il medico che la segue
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
questo vaccino non ha mai avuto come obiettivo quello di arrestare la trasmissione del virus e proteggere dall'infezione
l'ha avuto inizialmente perché mirato su ancestral/alpha ed efficace sufficientemente anche contro delta
poi è arrivata omicron e le subvarianti e le carte in tavola sono cambiate
burioni è un poveraccio che deve tutto il suo successo alla sua cattedra universitaria
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
I colleghi di sburioni potrebbe essere coglioni come lui però
Certo che il fianco a gente come borghi e compagnia bella![]()
L’ordine dei medici radia la dottoressa Balanzoni per aver espresso dei legittimi dubbi, e si tiene stretto un mascalzone che offende una ragazza per la sua disabilità, violando qualsiasi forma di codice deontologico e morale.
Che merda di paese.
----
Stessa autrice
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che bello! ho il covid anche io
Positivo al virus o malato di coviddì?
Laggente che il tampone positivo dice di essere malata
Intanto Djokovic vince a Wimbledon mentre Nadal ha dovuto ritirarsi per un problema di salute, ma è tutto normale