quindi una influenza![]()
Condoglianze Angels
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi spiace molto Angels
E' successo uguale alla zia di mio babbo di 90 anni, l'anno scorso. Si rompe il femore, supera l'operazione, nel centro riabilitativo (aveva già problemi di deambulazione) prende il covid e ci lascia le penne. Purtroppo con il menefreghismo totale di ora se sei in su con l'età e finisci in ospedale è quasi una sentenza...
Dal canto mio sto male da domenica, placche in gola! era dai tempi delle elementari che non facevo una tonsillite, incredibile! e devo dire che sto dieci volte peggio che col covid (e non è ancora finita, manco per niente)
Le hanno, ma di solito fanno in modo di osservare le disposizioni che consentono loro di evitare guai.
Anche mio suocero è entrato in ospedale "sano" (problemi ortopedici) ed è uscito orizzontale a causa di una polmonite contratta lì, ma è anche vero che certi soggetti, per età e/o stato generale, sono talmente fragili che se entrano in contatto con cariche virali che per una persona normale sarebbero irrisorie rischiano comunque di morire.
bon pure kinoko entra nel club.riuscirò a superarlo?
se me ne "vado" farò in modo di postare i numeri vincenti del super enalotto
Oh no!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cazz, angels, condoglianze, di nuovo
Porca miseria che periodo
Sia Moment che Brufen sono Ibuprofene e quindi antinfiammatori non steoidei
Per i più chic c'è anche il Flurbiprofene sennò
(non fa differenza vero dottori?)
cazzo che legnata
mi sembra di essere stato investito da un camion,ho male dapertutto.incluso una fastidiosissima e dolorosa fitta all'orecchio interno sinistro di carattere intermittente.
come farmaci sto assumendo il Diosocan....