Mi piace come Manu intervenga come un vecchio con l'alzheimer tirando fuori cose che era giusto commentare (e che sono state commentate) tipo l'anno scorso
Sicuro che ci lasciano votare? Governo non elettoH!!11!![]()
Mi piace come Manu intervenga come un vecchio con l'alzheimer tirando fuori cose che era giusto commentare (e che sono state commentate) tipo l'anno scorso
Sicuro che ci lasciano votare? Governo non elettoH!!11!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No brain
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Sì, una volta vaccinati tutti i vecchi (quelli si sarebbero vaccinati in larghissima parte comunque), avrei tolto tutte le restrizioni, senza tornare indietro.
Ed ovviamente, avrei eliminato il bollettino di guerra quotidiano, che serviva solo a creare terrore, titoloni dei giornali, e far "azzuffare" in TV i guru col camice
Così ad occhio, green pass, super green pass, uber green pass etc. hanno rotto le palle maggiormente a giovani e gente in età lavorativa, non agli ultra70enni, gente che oltre ad avere vite sociali e lavorative (in genere) meno attive, erano pure le categorie più preoccupate dalle conseguenze del virus
Giusto, di sicuro gli altri si sono fatti il vaccino solo e soltanto perché lo volevano, mica perché non potevi manco andare al ristorante, senza
Eddai
Ultima modifica di Manu; 03-12-22 alle 16:49
Ecco qua uno povero come lammerda che senza volerlo (e non avendo 180 euri/mese per i tamponi) si è fatto vacunare tre volte per andare a lavorare
Penso che la quarta l’hanno fatta solo quelli che crederebbero anche ai maialini che volano se lo dicesse l’aifa(g)![]()
Mi stai dicendo che il vero scopo non era questo?
(ANSA) - ROMA, 22 LUG - "L'estate è già serena e vogliamo che rimanga tale.
Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose.
E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità". Lo ha detto il premier Mario Draghi durante la conferenza stampa che ha svolto insieme alla ministra della Giustizia, Marta Cartabia dopo l'ok del governo alle nuove norme anti Covid. (ANSA).
Di nuovo la conferenza di luglio... Non ci posso credere.. Mi vien da piangere..