Allora, mia sorella mi ha confermato che la vitamina c non serve a un cazzo per il coronamerda
Ultima modifica di Biocane; 11-03-20 alle 15:08
Cmq vedo che la korea terrona ha risolto a tempo record. Ormai sono sui 2/300 casi al giorno.
L'unica che ci vuole venire dietro a grossa distanza pare la Spagna, oltre i 2k oggi.
Noi oggi finiamo sui 13k immagino
Edit
Eh, su questo concordo in effetti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E' fantastico come la cina, una dittatura del cazzo con la gente che mangia pipistrelli e spande virus ogni anno...
improvvisamente vengono osannati perché hanno letteralmente murato viva la gente in casa, ottenendo qualche risultato.
Ma sul serio?
Porca puttana io se fossi l'onu gli chiederei trilioni di danni a fine crisi e se non pagano, sanzioni abbestia che gli costano di più di quel che dovevano pagare.
Infatti ho detto a fine crisi
L'unica è che si facciano parzialmente perdonare trovando cura o vaccino e li passino subito al resto del mondo.
Non hanno nessuna scusa, era già stato detto mille anni fa che quei mercatini di animali erano la causa di certi virus che il mondo s'è dovuto sorbire in passato.
No, infatti avevo editato ma troppo tardi, la realtà è che mi ha detto che non serve a un cazzo e non ha aggiunto altro, la battuta sulla vitamina c l ho aggiunta io perché ora mi ero esposto sulla c, difese immunitarie, etc, citando due miei amici e quindi volevo diminuire il fail, ecco perchè ho scritto vitamina c sole e invece è d, insomma fail totale
This. Soprattutto perché i mercati di wildlife si sa che sono vettori virali. Tutta la letteratura scientifica ne parla. Non è che possono dire "non lo sapevamo".
Tanto che durante l'epidemia di SARS li avevano chiusi... per poi riaprili pochi mesi dopo ad emergenza finita.
Ovviamente noi occidentali troppo dipendenti economicamente dalla Cina per dire un cazzo su una cosa apparentemente di poco conto come i mercati di animali --> oggi 25 miliardi di € stanziati per la crisi solo in Italia.
Ah poi mi piace che c'è già gente che osanna la Cina perché han detto che ci manderanno qualche respiratore per aiutarci nella crisi e hanno organizzato qualche colletta
Insomma uno ti tromba la moglie poi ti offre una birra per dimenticare e gli devi pure dire grazie![]()
...su facebook mantengoda sempre un low profile...ma troppi contatti che pensano che siamo a casa per colpa dell'esercitazione militare...e penso che replicherò con una bestemmia...
la moglie ha già avuto la b*rra![]()