incredibile, un virus muta periodicamente nel tempo e finisce con l'eludere un sistema immunitario messo continuamente sotto stress dalle sue caratteristiche
non era mai successo
Ottimo, adesso dillo a chi ha scritto il famoso discorso di Draghi "il GP darà la garanzia di stare tra persone non contagiose".
Quando scrissi roba del genere, arrivarono i difensori del gggggoverno a dire "eh ma ai tempi quanto detto era vero!!1!"
Insomma, mettetevi d'accordo.
Manu, mabbaffanculo davero davero davero, va![]()
Figa ancora con la conferenza stampa
Borgo è sparito perché si è reincarnato in Manu![]()
Stranamente quando qualche politico dice robe tipo "L'aumento delle pattuglie di polizia garantisce sicurezza ai cittadini" nessuno viene a dire "Ma i crimini succedono lo stesso!! Ha mentito!!1!!"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e pensate a quando arriverà il 6g
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
meno male che Putin le ha fatte abbattere tutte le torri 5g
tutte e due![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
il Ramazzini
dei Montanari con più appoggi politici e accademici
"con la prospettiva di raggiungere le 5 volte" dove andremo a finire signora mia
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
La terribile conferenza stampa di Draghi![]()
Mi pare che l'argomento fu affrontato in maniera più che esaustiva a suo tempo. Adesso per fortuna borgo non si vede, non torniamo sui suoi passi
Che Draghi in quell'occasione abbia detto una cagata è fuori da ogni dubbio (ma d'altronde, pur essendo innegabilmente un uomo sopra la media, non ha certo nelle abilità di comunicatore i suoi punti di forza), ma lo è altrettanto che non ci voglia esattamente un genio per capire cosa intendesse dire ed i film fatti successivamente sopra quell'evento superano di svariati ordini di grandezza quello che dovrebbe essere un accettabile limite del ridicolo.
Ma d'altra parte dopo la rievocazione del mito svedese, una bella rinfrescata della conferenza di Draghi non si nega a nessuno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
perché è così, la variante alpha inglese era enormemente meno diffusiva di omicron
e per quante seghe tu ti possa fare al pensiero che il virus con le sue mutazioni ha avvalorato le tue tesi, il risultato è che un pacco di gente è morta e continua a morire perché si è scelto di sottovalutare un problema
ma quando il problema non tocca personalmente non è mai un problema, vero?
Fatto.
Tra tot settimane tutti qui a ripetere le stesse cose
.Quando ero all'università i più noti professori di igiene ed epidemiologia e i testi più autorevoli consigliavano, in caso di influenza, come primo provvedimento, isolarsi a casa. Sia per curarsi che per la salute degli altri. Ma erano altri tempi e la medicina non era politica.
Era anzi considerato uno sconsiderato chi andava a lavorare malato. Era un superficiale o uno schiavo del lavoro, neanche libero di prendersi cura di sé. Ora chi pensa di essere libero vuole andare a lavorare malato. La schiavitù è libertà, diceva qualcuno.
Queste per esempio sono le linee guida del ministero del 2018, tra i consigli quello di isolarsi a casa e di mantenere la distanza dai soggetti ammalati. Era un consiglio considerato ovvio. Perlomeno di buon senso.
A chi serve abolire l'isolamento per chi si ammala? Non certo a chi si è ammalato (potrebbe riposare, curarsi, prendersi cura di sé). A chi gli sta attorno? Alla società? Chi sta male (non di Covid, di qualsiasi cosa) dovrebbe pure fermarsi un attimo.
Ma ci sono altri particolari. Non sono riuscito a leggere questo nuovo provvedimento ma non ho letto come dovremmo comportarci noi medici. Se fossi positivo al Covid e andassi in ospedale sarei un rischio per decine di persone. E d'altronde niente mi obbliga a stare a casa.
La mia impressione è che si tratti del solito provvedimento di opportunità, preso tanto per accontentare parte dell'opinione pubblica, abbassando un allarme che ha sicuramente stancato. Ma questo a che prezzo? Si va contro le conoscenze scientifiche ma anche il buon senso.
Salvo Di Grazia.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Di Grazia sempre condivisibile, e non certo solo sul covid
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nel 2018 si parlava di isolamento VOLONTARIO e consigliato.
Adesso hanno tolto quello obbligatorio, che tanto ormai nessuno rispettava più (d'altronde basta non autosegnalarsi).
Ad occhio si tratta di una mossa che ha pochissime conseguenze, se non accontentare i novax/no covid e triggerare i bloodraven
poi certo, aspetto sempre di leggere qualche dottore/esperto lamentarsi delle mancate riforme e potenziamento del SSN, ma è meglio battibeccare con chi magari si è già fatto 3-4 dosi e si è pure rotto un po' le palle
Ultima modifica di Manu; 09-08-23 alle 18:48