Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4996

Pagina 4996 di 5024 PrimaPrima ... 39964496489649464986499449954996499749985006 ... UltimaUltima
Risultati da 99.901 a 99.920 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #99901
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.345

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Come non ci sono prove che i preservativi funzionino

  2. #99902

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    questo è il giornalismo alla cocoon o manu, leggono il titolo e se per qualche congiunzione astrale succede che leggano anche il resto, ormai i loro lobi frontali sono indirizzati verso la direzione iniziale

  3. #99903
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.345

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    questo è il giornalismo alla cocoon o manu, leggono il titolo e se per qualche congiunzione astrale succede che leggano anche il resto, ormai i loro lobi frontali sono indirizzati verso la direzione iniziale
    Vedendo il nome della giornalista il resto non si differenzia dal titolo, cioè la giornalista sposa la tesi della citazione dell'esimio dottore.
    Son un po' cotto e forse ti ho capito male

  4. #99904
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Vedendo il nome della giornalista il resto non si differenzia dal titolo, cioè la giornalista sposa la tesi della citazione dell'esimio dottore.
    Son un po' cotto e forse ti ho capito male
    Intende dire che se leggi l'articolo ci sono prove incontrovertibili che ti convinceranno dell'inutilità e della pericolosità delle mascherine

  5. #99905
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    pensate che i primi dottori ad averle indossate sono già tutti morti.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #99906

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Vedendo il nome della giornalista il resto non si differenzia dal titolo, cioè la giornalista sposa la tesi della citazione dell'esimio dottore.
    Son un po' cotto e forse ti ho capito male
    ma che le mascherine non proteggano al 100% lo sanno anche i sassi, il problema è che in manus habens sostengono oggi che l' utilizzo delle mascherine fosse superfluo.

  7. #99907
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È un blocco di testo della Loy pubblicato presumibilmente su la verità.

    Chiamarlo giornalismo alla cocoon credo sia quasi un complimento

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #99908
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.718

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    ma che le mascherine non proteggano al 100% lo sanno anche i sassi, il problema è che in manus habens sostengono oggi che l' utilizzo delle mascherine fosse superfluo.
    Le mascherine sono utili se cambiate regolarmente, indossate correttamente, non toccate di continuo.

    Stiamo parlando di un paese dove dovevate mettervi la mascherina per andare al ristorante per poi togliervela al momento di mangiare, rimettervela per andare al cesso, e tirarla giù di nuovo. La stessa mascherina che magari usavate per andare al supermercato, abbassata sotto il naso.

    In pratica, quasi completamente inutili (potrei togliere il quasi, ma lo lascio per far felice Bobo).

    Detto questo, non sono il tuo insegnante di sostegno, quindi ciao.
    Ultima modifica di Manu; 23-09-23 alle 11:13

  9. #99909
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Due punti, qui:
    1. "non ci sono prove dell'efficacia". E' una frase che andrebbe analizzata bene perché sottintende un importante concetto in statistica/epidemiologia, ovvero la profonda differenza tra "non ci sono prove di" e "ci sono prove contro" - in altre parole, il famoso "absence of evidence is not evidence of absence"

    2. Un'evidenza certa secondo tutti i canoni scientifici odierni richiederebbe degli studi randomizzati in doppio cieco, che per ovvi motivi non sono fattibili. Fatto sta che nel frattempo sono emersi sia studi tecnici sia metanalisi che ne supportano fortemente l'efficacia.

    Punto bonus: chi sostiene l'inefficacia di mascherine dovrebbe, nel caso necessiti di interventi chirurgici, richiedere esplicitamente che i medici e tutto il personale di sala non le indossino
    Ultima modifica di Dehor; 23-09-23 alle 12:59
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  10. #99910
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pinzillacchere, Gaetano da Portici mi ha detto che le mascherine sono dannose perché respiri il monossido con quelle addosso e che sono uno una trovata di Soros per sterilizzare i maschi italiani. Siccome siamo in democrazia la sua parola vale come quella di uno scienziato dei poteri forti, anzi di più perché io a Gaetano ci posso offrire o cafè al bar e parlarci assieme.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #99911
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Due punti, qui:
    1. "non ci sono prove dell'efficacia". E' una frase che andrebbe analizzata bene perché sottintende un importante concetto in statistica/epidemiologia, ovvero la profonda differenza tra "non ci sono prove di" e "ci sono prove contro" - in altre parole, il famoso "absence of evidence is not evidence of abscence"

    2. Un'evidenza certa secondo tutti i canoni scientifici odierni richiederebbe degli studi randomizzati in doppio cieco, che per ovvi motivi non sono fattibili. Fatto sta che nel frattempo sono emersi sia studi tecnici sia metanalisi che ne supportano fortemente l'efficacia.

    Punto bonus: chi sostiene l'inefficacia di mascherine dovrebbe, nel caso necessiti di interventi chirurgici, richiedere esplicitamente che i medici e tutto il personale di sala non le indossino
    Sei troppo tecnico, io mi fido di Manu e della Loy

  12. #99912
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.718

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sei troppo tecnico, io mi fido di Manu e della Loy
    Tu ti comporti come il sottoscritto

    anzi, come il sottoscritto ma in una maniera più ipocrita, visto che non ho mai fatto la ramanzina a chi non voleva mettersi la mascherina DOPO che hanno tolto l'obbligo non mi aspetto che tu mi dia ragione, tranquillo.

    Tra l'altro l'ultimo punto di Dehor è una cacata assoluta, visto che nessuno ha mai discusso l'efficacia delle mascherine in ambito medico, ma purtroppo non siete manco in grado di rendervene conto.
    Ultima modifica di Manu; 23-09-23 alle 12:36

  13. #99913
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai discusso l'efficacia delle mascherine in ambito medico
    nooo assolutamente

    sicuramente quelli di LE BARE SONO FINTE, VOGLIAMO L'INDIRIZZO DEI MORTI DI BERGAMO!!! hanno operato una sottile distinzione tra utilizzo medico nell'asepsi perioperatoria da una parte, e utilizzo diffuso nella prevenzione del Covid dell'altra

    Ne sono certo
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  14. #99914
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tu ti comporti come il sottoscritto
    Si certo, guarda


    E cmq non capisco il problema.

    Ti sto dando ragione eh, quando si parla di covid oramai io ascolto la Loy e Manu (in quest'ordine, mi dispiace ) come si segue un guru.

    Se la Loy e Manu mi dicono che le mascherine non servono a nulla, vuol dire che le mascherine non servono a nulla.



  15. #99915
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.718

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    nooo assolutamente

    sicuramente quelli di LE BARE SONO FINTE, VOGLIAMO L'INDIRIZZO DEI MORTI DI BERGAMO!!! hanno operato una sottile distinzione tra utilizzo medico nell'asepsi perioperatoria da una parte, e utilizzo diffuso nella prevenzione del Covid dell'altra

    Ne sono certo
    Pensavo fosse inutile specificarlo, ma parlavo delle persone che hanno scritto qui dentro. Roba del genere non ne ho letta, ed anche se un cek l'avesse scritto due anni fa, varrebbe il giusto.

    Solita tattica: prendi una cacata detta da chissà chi/chissà quando e la usi per darti ragione, visto che dare contro a chi scrive roba ragionevole è molto più difficile.

    Quando i Burioni scrivono che i Djokovic si son giocati la carriera, però, passa tutto in cavalleria.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si certo, guarda


    E cmq non capisco il problema.

    Ti sto dando ragione eh, quando si parla di covid oramai io ascolto la Loy e Manu (in quest'ordine, mi dispiace ) come si segue un guru.

    Se la Loy e Manu mi dicono che le mascherine non servono a nulla, vuol dire che le mascherine non servono a nulla.


    Peccato che non abbia detto che le mascherine non servono a nulla. Bobo, impara a leggere, invece di scrivere stronzate a proposito, la mascherina al supermercato la metti sempre?

  16. #99916
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Peccato che non abbia detto che le mascherine non servono a nulla. Bobo, impara a leggere, invece di scrivere stronzate a proposito, la mascherina al supermercato la metti sempre?
    Era ovvio che si stesse parlando "ai fini del contenimento del covid", e mi pare che questa frase l'abbia scritta tu no?


    “In pratica, quasi completamente inutili (potrei togliere il quasi, ma lo lascio per far felice Bobo)"


    "Cose ragionevoli"


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #99917
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.055

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    in famiglia abbiamo trascorso 3 anni e mezzo senza mai prendere il covid. Ora nel giro di qualche giorno si sono ammalati in cascata mio babbo, mia mamma e ora anche io, che sto male ma sono negativo ad oggi, ma non credo durerò visto che tanto è l'inevitabile

  18. #99918
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    edit, sbagliato thread
    Ultima modifica di pasquaz; 24-09-23 alle 20:31
    -

  19. #99919
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.718

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Era ovvio che si stesse parlando "ai fini del contenimento del covid", e mi pare che questa frase l'abbia scritta tu no?


    “In pratica, quasi completamente inutili (potrei togliere il quasi, ma lo lascio per far felice Bobo)"


    "Cose ragionevoli"


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Le mascherine portate nel modo giusto e cambiate quando necessario sono ovviamente efficaci

    Le mascherine portate sotto al naso, oppure tolte e rimesse ogni volta che vai al ristorante, tenute in tasca o nello zaino ed usate per settimane per andare al supermercato, aggiustate con le mani di continuo per poi toccare posate o cibo al supermercato servono, ad essere buoni, ad un cazzo

    Poi tu mi dirai "eh ma che ne sai di come le portava la gente, non puoi provare nulla" ma pure tu sai che è una stronzata.

    Ah... come minimo ci terrai a precisare che tu e tua zia al supermercato eravate attentissimi a tutto, figurati se non ti conosco

  20. #99920
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Manu gli unici altri ancora ossessionati come te da covid e mascherine sono quelli de La Verità, fatti un esame di coscienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su