-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Non lo so, ma ha certamente dei problemi con le accentate
-
https://video.repubblica.it/salute/m...RT-BG-P1-S1-T1
comunque io ipotizzo anche una sindrome di intersezionalità della proteina p2 dei leucociti
tanto, robe inventate per robe inventate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
Non mi è chiaro: stai dicendo che il prof. Perno dice cazzate? :mah:
-
Citazione:
Bobo
Non mi è chiaro: stai dicendo che il prof. Perno dice cazzate? :mah:
Quel professore dice cose perfettamente sensate, probabilmente è il sistema immunitario medio che deve "riabituarsi" ai patogeni.
-
blood e manu, i due gender :asd:
-
Blood era negazionista del debito di immunità anche la stagione scorsa quando abbiamo avuto l'esatta situazione anche qui con l'RSV e le malattie respiratorie dell'infanzia
-
che poi il debito di immunità è una psyop, lo sanno tutti che si tratta di immunosoppressione vaccino-indotta
-
bellissimo che qualcosa di così evidente, vero e reale non esista in letteratura medica antecedente al 2021
-
Citazione:
BloodRaven
bellissimo che qualcosa di così evidente, vero e reale non esista in letteratura medica antecedente al 2021
ma anche dando per buono quello che dici (NON è buono, chiariamoci), che caspio avrebbero dovuto fare?
Più limitazioni? Più mascherine per tutti ed a vita? Test settimanali obbligatori? :uhm:
In Italia poi, vale a dire il paese con le limitazioni più dure, Cina esclusa... e pure i cinesi alla fine hanno dovuto mollare la presa, tra impossibilità di contenere i contagi e gente che protestava (le proteste in Cina sono qualcosa di inaudito, la gente NON protesta perché sanno che verrebbero presi a mazzate), rendiamoci conto :asd:
-
Citazione:
Manu
ma anche dando per buono quello che dici (NON è buono, chiariamoci), che caspio avrebbero dovuto fare?
Più limitazioni? Più mascherine per tutti ed a vita? Test settimanali obbligatori? :uhm:
In Italia poi, vale a dire il paese con le limitazioni più dure, Cina esclusa... e pure i cinesi alla fine hanno dovuto mollare la presa, tra impossibilità di contenere i contagi e gente che protestava (le proteste in Cina sono qualcosa di inaudito, la gente NON protesta perché sanno che verrebbero presi a mazzate), rendiamoci conto :asd:
"non è buono"
mi spieghi come funziona il debito di immunità e quando scade la prossima bolletta?
il resto inutile che non lo leggo perché parti già male
-
Citazione:
Moloch
che poi il debito di immunità è una psyop, lo sanno tutti che si tratta di immunosoppressione vaccino-indotta
Proprio l'altro giorno leggevo un thread su cui si parlava del fatto che si stia studiando l'ipotesi di un indebolimento del sistema immunitario (in stile HIV) tra i danni "secondari" del covid.
Ne avevi sentito parlare?
-
si sta studiando la qualunque tra i danni secondari da covid :asd:
-
Citazione:
BloodRaven
"non è buono"
mi spieghi come funziona il debito di immunità e quando scade la prossima bolletta?
Hai sbagliato a non leggere, visto che ti ho risposto :boh2: ma insomma, la mascherina te la metti ancora?
-
Citazione:
Manu
Hai sbagliato a non leggere, visto che ti ho risposto :boh2: ma insomma, la mascherina te la metti ancora?
sui mezzi pubblici, luoghi affollati sì, e non sono il solo a farlo
fintanto che ci sarà gente che si crede invincibile, le malattie contagiose saranno sempre un danno per la salute pubblica e per il servizio sanitario nazionale
-
Citazione:
BloodRaven
"non è buono"
Ma che Manu non ne sappia nulla di debito di immunità ci sta, così come ci sta che non ne sappiamo nulla io e te.
Il punto è che il primario di Microbiologia e Diagnostica di Immunologia del Bambin Gesù qualcosina sull'argomento ne dovrebbe invece masticare :asd:
Ricordo anche l'anno scorso un bel servizio in una grossa clinica pediatrica in Toscana in cui il primario ed i vari medici descrivevano esattamente questa situazione, con dei picchi "anomali" di infezioni e ricoveri dovuti proprio al fatto che gli ammalati che normalmente si sarebbero distribuiti in due o tre anni, adesso si trovavano concentrati in uno solo... e proprio per il fatto di essere stati protetti per un paio di anni da distanziamento, mascherine ecc ecc
Blood, senza offesa, ma a me a volte pari un Galf un po meno schizzato :asd:
Metti due link presi da twitter e diventi immediatamente tuttologo.
Che sia guerra, virologia o politica internazionale... fa nulla.
Tanto su twitter si trova tutto.
-
Citazione:
Moloch
si sta studiando la qualunque tra i danni secondari da covid :asd:
Dai allora che così chiedo un po' di soldi allo Stato!
-
Citazione:
Bobo
Ma che Manu non ne sappia nulla di debito di immunità ci sta, così come ci sta che non ne sappiamo nulla io e te.
Il punto è che il primario di Microbiologia e Diagnostica di Immunologia del Bambin Gesù qualcosina sull'argomento ne dovrebbe invece masticare :asd:
Ricordo anche l'anno scorso un bel servizio in una grossa clinica pediatrica in Toscana in cui il primario ed i vari medici descrivevano esattamente questa situazione, con dei picchi "anomali" di infezioni e ricoveri dovuti proprio al fatto che gli ammalati che normalmente si sarebbero distribuiti in due o tre anni, adesso si trovavano concentrati in uno solo... e proprio per il fatto di essere stati protetti per un paio di anni da distanziamento, mascherine ecc ecc
No se un primario ne sa meno di lui.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
dare una spiegazione accusando qualcosa che non esiste serve semplicemente a tentare di nascondere l'elefante nella stanza
attendo ancora che qualcuno spieghi cosa sia il debito immunitario, che stiamo quasi a dicembre e devo mettermi in pari con le bollette
anziché criticare le mie fonti magari prova a leggerli i tweet, poi semmai se ne parla
-
Citazione:
BloodRaven
sui mezzi pubblici, luoghi affollati sì, e non sono il solo a farlo
fintanto che ci sarà gente che si crede invincibile, le malattie contagiose saranno sempre un danno per la salute pubblica e per il servizio sanitario nazionale
Ancora?
Ma non ci sono i vaccini?
Quindi per te dovremmo continuare a portarla a vita?
Mettiti la mascherina quanto ti pare, chi se ne frega, ma non pontificare dall'alto di chissà quale trono (trono a forma di tazza del cesso, immagino)
-
Citazione:
Manu
Ancora?
Ma non ci sono i vaccini?
Quindi per te dovremmo continuare a portarla a vita?
Mettiti la mascherina quanto ti pare, chi se ne frega, ma non pontificare dall'alto di chissà quale trono (trono a forma di tazza del cesso, immagino)
si ma non piangere così forte