è il 5G che fa contatto
è il 5G che fa contatto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh, il lontano parente...
Fonti serie
va beh, io non me ne sono più interessato ma penso che da qui in avanti basterà cercare le cosidette curve dei morti in eccesso e paragonarle a prima del 2019 per sapere davvero come stanno le cose
poi logicamente nel caso ci sia un eccesso di morti i novaccinari daranno la colpa ai vaccini e non al coviddi, ma pazienza
intanto due covidizzati tra quelli che sono in ufficio cone me, mi piacerebbe poter dire "fortuna che questa settimana non c'ero" ma tanto ho già dato da poco![]()
Tutti secchi
Ma non avere mai un cazzo siamo sicuri che sia un buon segno?
Vedo persone apparentemente in buona salute che si ammalano con lo starnuto di un koala a sydney e gente marcia dentro che salta i fossi per lungo
Ultima modifica di Cek; 27-12-23 alle 15:20
Qua ad un pranzo di natale è venuto fuori che i medici di famiglia non vogliono più farci fare i vaccini perchè guadagnano di più con le provvigioni di medicine o integratori![]()
Mai visto tanto malanno in giro comunque, solo io mi son ammalato più volte quest'anno con covid, influenze varie ecc...
di solito venivo distrutto una volta ogni tot anni.
La gente va al PS o guardia medica perché per prenotare una visita da un dottore di base o devi prenderti 2 settimane di ferie per provarci o deve essere tuo padre.
È la stessa cosa che avevo detto ad un novax ai tempi... Ma scusa, se pensi che lo facciano per guadagnarci, perché dovrebbero darci il vaccino gratis invece di sperare che ci ammaliamo e venderci le medicine? Muto, però non l'ho comunque convinto a vaccinarsi![]()
guadagnavo a ore, i mmg guadagnano a somministrazione (beati loro)
ma soprattutto: MA MAGARI ci foraggiasse big pharma, ormai non ti lasciano neanche le penne di merda, quando va bene ti danno UN RIGHELLO![]()
è Natale daiImpennata di casi di influenza (e Covid): così i pronto soccorso in Lombardia sono sommersi dai pazienti
L’afflusso di pazienti si stima sia aumentato di circa il 30% rispetto all’inizio del mese
https://www.open.online/2023/12/28/l...orso-sommersi/![]()
questi numeri andrebbero paragonati a quelli degli anni precedenti, per avere un minimo di senso.