Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 5026

Pagina 5026 di 5027 PrimaPrima ... 402645264926497650165024502550265027 UltimaUltima
Risultati da 100.501 a 100.520 di 100537

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #100501
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.431

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    AstraZeneca leggo ha ritirato il vaccino covid in tutto il mondo. Non sono riuscito a capire come mai, pero'...

  2. #100502
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.758

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    perché la gente come noi non mollah mai!!1


    Ma anche perché
    - non se lo inculava più nessuno in quanto si è preferito quelli ad mrna e non è aggiornato per le nuove varianti
    - avevano già sospeso la produzione
    - già 3 anni fa era stato sospeso in diversi paesi per i casi di trombosi
    Ma fondamentalmente perché
    - in UK hanno fatto una class action per le trombosi e si paventa un risarcimento milionario
    Ultima modifica di alastor; 08-05-24 alle 14:07

  3. #100503
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.859

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    AstraZeneca leggo ha ritirato il vaccino covid in tutto il mondo. Non sono riuscito a capire come mai, pero'...
    Chiaramente vanno visti i numeri, sicuramente i danni collaterali da AZ saranno minori rispetto a quelli del covid, per carità... son comunque contento di essermi preso tre dosi di Pfizer, così come i miei. Mi avessero offerto l'AZ avrei ringraziato e me ne sarei andato

  4. #100504
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.946
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiaramente vanno visti i numeri, sicuramente i danni collaterali da AZ saranno minori rispetto a quelli del covid, per carità... son comunque contento di essermi preso tre dosi di Pfizer, così come i miei. Mi avessero offerto l'AZ avrei ringraziato e me ne sarei andato
    Noi che abbiamo fatto il siero genico imperialista adesso vorremmo invadere la Russia Manu. E poi i benpensanti dicono nessuna correlazione!1!1!111!11!1!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #100505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.974

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiaramente vanno visti i numeri, sicuramente i danni collaterali da AZ saranno minori rispetto a quelli del covid, per carità... son comunque contento di essermi preso tre dosi di Pfizer, così come i miei. Mi avessero offerto l'AZ avrei ringraziato e me ne sarei andato
    secondo l'articolo del Tempo, 2-3 casi per 100k somministrazioni senza specificarne la serietà

    mi sembrano numeri enormemente bassi e la decisione, nonostante ciò, di ritirare il vaccino esemplifica il rigore in cui viene applicata la farmacovigilanza

  6. #100506
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.553

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiaramente vanno visti i numeri, sicuramente i danni collaterali da AZ saranno minori rispetto a quelli del covid, per carità... son comunque contento di essermi preso tre dosi di Pfizer, così come i miei. Mi avessero offerto l'AZ avrei ringraziato e me ne sarei andato
    Rotfl

  7. #100507
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.749
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    AstraZeneca leggo ha ritirato il vaccino covid in tutto il mondo. Non sono riuscito a capire come mai, pero'...
    Perchè non viene più usato da mo, da quel che ho capito cmq non era al livello di quelli a mrna quindi amen, tra l'altro da quanto so i vaccini non è che portino chissà che guadagni alle aziende quindi non credo ci abbiano pianto sopra molto
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #100508
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.946
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    leggevo ieri che un vaccino per l'aviaria non esiste perché la malattia non è abbastanza diffusa, ma che se si diffondesse bigpharma impiegherebbe 6/9 mesi al massimo per sviluppare il vaccino

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #100509
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.686

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma se hanno fatto il vaccino coviddi in 3 giorni




  10. #100510
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.616
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma in tutto questo Damon che fine ha fatto? L'ha colpito la variante resistente ai vaccini che ha atteso per tanto tempo?

  11. #100511
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.946
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e fu sera e fu vaccino, terzo giorno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma in tutto questo Damon che fine ha fatto? L'ha colpito la variante resistente ai vaccini che ha atteso per tanto tempo?
    Ne sono spariti altri oltre a Damon

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #100512
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.740

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    leggevo ieri che un vaccino per l'aviaria non esiste perché la malattia non è abbastanza diffusa, ma che se si diffondesse bigpharma impiegherebbe 6/9 mesi al massimo per sviluppare il vaccino
    Non conosco il caso e i numeri specifici ma in generale è l'intera medicina che si muove in tal senso. Tutto l'iter per arrivare a un farmaco è lunghissimo e costosissimo, ragion per cui ci sono numerosissime malattie rare per le quali la ricerca non riesce ad andare avanti; è triste ma aridamente "logico" allocare risorse finite in modo da avere il massimo beneficio (che significa sì avere il massimo ritorno economico ma anche la platea numerosamente più estesa di beneficiari; difatti, come molti sapranno, i prezzi "reali" di base di alcuni farmaci specifici superano il migliaio di euro senza problemi, anche quelli ormai relativamente standard come per i protocolli per HIV).
    Ho toccato la cosa direttamente con mano perché un mio collega di stanza quando ero in Italo ha avuto l'abnorme sfortuna di avere una figlia con la rarissima malattia di Lafora (leggete se volete inorridire, io sono stato male praticamente ogni volta che mi ha dato aggiornamenti), in merito alla quale ci sono un paio di farmaci "promettenti" che non son mai nemmeno andati avanti in fase di studio per carenza di fondi, allocati su patologie molto più diffuse. Alla fine sono riusciti a ottenere un mini-trial solo perché, non lo avrei mai detto, è intervenuto direttamente uno degli azionisti dell'azienda dove lavoravamo che ha molto peso politico-economico. Il trial ahimè non ha comunque dato risultato alcuno, ma già solo dargli una speranza e fare un tentativo ha fatto bene a tutta la famiglia.

  13. #100513
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.859

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ultima modifica di Manu; 09-05-24 alle 10:45

  14. #100514
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.621

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Perchè non viene più usato da mo, da quel che ho capito cmq non era al livello di quelli a mrna quindi amen, tra l'altro da quanto so i vaccini non è che portino chissà che guadagni alle aziende quindi non credo ci abbiano pianto sopra molto
    Da quel che ho letto, Astrazeneca era l'unica a vendere praticamente a prezzo di costo, quindi ci stava guadagnando relativamente poco enon aveva più senso venderlo

  15. #100515
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.749
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto, Astrazeneca era l'unica a vendere praticamente a prezzo di costo, quindi ci stava guadagnando relativamente poco enon aveva più senso venderlo
    In realtà ho letto stamattina che il motivo è ancora più banale
    Vista la concorrenza con gli altri vaccini l'astrazeneca dopo la prima versione non è manco stato più aggiornato quindi ora non è praticamente più efficace con il virus che circola in questo periodo quindi non ha più senso tenerlo in commercio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #100516
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.758

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dr. Giovannini: «Tutti i vaccini fanno solo male, non curano nulla, stanno cercando di colpire i bambini. Mettono il grafene nei sieri dal Covid».
    Dr.ssa Tognocchi: «Le fiale sono tutte identiche, c'è solo materiale tossico. Sfatiamo il mito che c'è una ratio scientifica e medica dietro quelle fiale. L'autismo è diventata una vera e propria epidemia, siamo a 1 bambino su 68 autistico. Rifiutate di fare i vaccini!»



    Un'ostetrica e un boh un ex medico di famiglia con uno studio di analisi a cui piace l'agopuntura e l'ozonoterapia

    Gli Ordini in Italia sempre più Circo Bazooko

  17. #100517
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.740

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sarebbero banalmente da mettere in galera, nemmeno sanzionare. Untori di merda. Sul tema autismo non ne parlo sennò mi faccio bannare

  18. #100518
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.422

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    qualche ordine (quelli non conniventi: alcuni presidenti sono culo e camicia con omeopati, agopuntori e ciarlatame assortito) interviene con provvedimenti disciplinari.

    il problema è che è sufficiente che il sanzionato faccia ricorso alla commissione nazionale (responsabilità del ministero della salute) per sospendere il provvedimento, generalmente per diversi anni prima che questa lo prenda anche solo in considerazione. per poi spesso annullare il provvedimento dell'ordine provinciale per vizi procedurali.


    è successo così anche per quello schifoso di Gava, che non ha mai smesso un giorno di "lavorare", e non smetterà fino alla pensione nonostante la radiazione.

    https://www.ilpost.it/2023/10/23/med...no-a-lavorare/

  19. #100519
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.050
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il famoso grafene a buon mercato.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #100520
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.740

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    qualche ordine (quelli non conniventi: alcuni presidenti sono culo e camicia con omeopati, agopuntori e ciarlatame assortito)
    Ciao, mi hai cercato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su