avrà avuto culo ad azzeccare il periodo in cui è scoppiata l'infezione, ma non del tutto visto che scrive che colpisce i polmoni e i bronchi che non è vero, perchè l'infezione ai polmoni è una conseguenza dovuta dell'infezione e non la causa principale, l'infezione virale colpisce gli alveoli polmonari e non i bronchi come ha descritto lei e per finire visto che è in tutto il mondo
secondo me col cazzo che sparirà come è successo con la Sars per mancanza di contagiati.
- - - Aggiornato - - -
non sono un economista e non me ne intendo di farmaceutica, ma so che ci sono e convertire o o produrre dei tamponi non dovrebbe essere stravolgere l'attività di una azienda eh, non si sta chiedendo di produrre vaccini dall'oggi al domani o di produrre nuovi macchinari complessi che ci vorrebbe del tempo non indifferente.
ma soltanto dei fottuti tamponi che rilevano se hai l'infezione in corso oppure no, poi che dovrebbero avere più personale e laboratori di analisi questo lo capisco pure io eh.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ieri sera ho passato un'ora a segnalare inserzioni truffaldine di mascherine anticovid su ebay.
Brasate tutte.
Sono convinto che se fosse scoppiata un'epidemia di cazzi cascanti e rimbalzanti in culo...sarebbe saltato fuori qualche libro o articolo di un tizio che lo avrebbe predetto...
cmq il caso di rugani è emblematico: positivo ma asintomatico, lo ha potuto scoprire perchè seguito da 1000 medici
però ha salvato dall'infettare decine di persone, a cui i sintomi, anche gravi, sarebbero potuti venire
dà un'idea di quanto sia sbagliato il metodo italiano di tamponare solo chi è già fradicio, si potrebbero salvare molte persone
che poi è il metodo usato in korea, dove i casi sono in netta diminuzione
anyway, finalmente qui pioviggina, almeno la ggente smetterà di andare a giro sul mare
per oggi...
commenti di gente che lavora all'ospedale in altri forums che dal tono invece di tranquillizzare sortiscono l'effetto tutto opposto!
Un pò troppo impanicati ragazzi, leggendovi per alcuni sembra di stare in guerra.
L'emergenza c'è e anche la pandemia, ma se si rispetta la quarantena non c'è da preoccuparsi, i rischi di contagio sono minimi.
Rimanete a casa e andrà tutto bene, ve lo dico da infermiere che tutti i giorni ci lavora con sto virus
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
e allora, prima di dire eh ma gli usa producono assorbenti da soli non potremmo fare lo stesso pompando le nostre gloriose aziende del trentatre, magari il problema non è produrre dildi che la Scozia distribuisce gratis alle donne, ma il collo di bottiglia sta alla fine della catena?
picard: sì, non è che le Borsa si chiude perche le cose vanno male eh in effetti, comodo così![]()
Vabbè, ma come facciamo a prevenire, ci chiedono di lavorare, non dicono nemmeno chi sia malato per cui non sai nemmeno se sei entrato in contatto con quella persona quindi se sei asintomatico o hai sintomi lievi magari continui a passare il virus a chi lavora con te.
La signora della mia via morta non si sa chi sia, magari è tre case più in là, magari 10, magari frequenta i miei stessi posti. Nemmeno negli avvisi di morte mettono le foto.
Invece almeno a quelli che abitano nei dintorni dovrebbero mostrare una foto "ah sì la incontro sempre in posta, cazzo, meglio stia in quarantena".
Poi le indicazioni per le aziende e la prevenzione, vabbè,sappiamo come funziona
Visto che sono momenti difficili per tutti, se tutti i piani alti della PA (governo, governatori inclusi) si sospendessero lo stipendio e i vitalizzi per un mese.....per solidarietà? Se il commerciante può vivere senza introiti per un mese pure loro in teoria.
Qualcosa mi dice che appena la situazione sarà in miglioramento avremo una ricaduta per tutti i "party post quarantena" che ci saranno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È più interessante la parte del batterio che si sconfigge con elettroshock mentre ti stanno bollendo vivo
"Bacteria destroyed by some combination of electrical current and extreme heat"
Ultima modifica di Necronomicon; 12-03-20 alle 12:51
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Legalmente, dovrei fare indossare la mascherina ai miei dipendenti? Se si, come faccio che non ne esistono più e a quanto pare è troppo complicato produrne?
Un altro mese così e l’ultimo dei vostri problemi sarà il covid