Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 53

Pagina 53 di 5024 PrimaPrima ... 3435152535455631031535531053 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #1041
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Le ultime che dicono al TG, è praticamente uguale ad un'influenza normale, mortalità dello 0.3%

  2. #1042
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le ultime che dicono al TG, è praticamente uguale ad un'influenza normale, mortalità dello 0.3%
    e allora quello che ci hanno fatto vedere finora il governo cinese che cavolo sarebbe?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #1043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.935

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Ho sentito voci che in Thailandia ci siano 200 contagiati

  4. #1044

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Ho sentito voci che in Thailandia ci siano 200 contagiati
    Se senti le voci fatti vedere da uno bravo.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #1045
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    io ho ricevuto un messaggio su wazzup che dice che i cinesi hanno solo la febbre gialla

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e allora quello che ci hanno fatto vedere finora il governo cinese che cavolo sarebbe?
    misure di contenimento che si attuano normalmente qualsiasi volta viene rivelato un virus mutante che non si conosce
    sono misure di sicurezza normali per il popolo cinese, la vera differenza è che se a noi occidentali avessero detto di star dentro casa per anche soli due giorni sarebbe immediatamente partito
    il cugino della s'ignora è in cina in questi giorni e faceva notare come delle misure del genere viste in atto fanno capire quanto siano impraticabili per un popolo di sbrindellati sociali (nel bene e nel male) come il nostro
    ora (come era stato previsto) il virus si inizia a rivelare per quello che è (un semplice virus influenzale) ma certe misure sarebbero state comunque provvidenziali nel caso fosse stato qualcosa di più grave
    tutto il resto è sensazionalismo e la solita paranoia sociale che genera questo sul popolo mediamente (da sostituire anche con "male") informato

  7. #1047
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    misure di contenimento che si attuano normalmente qualsiasi volta viene rivelato un virus mutante che non si conosce
    sono misure di sicurezza normali per il popolo cinese, la vera differenza è che se a noi occidentali avessero detto di star dentro casa per anche soli due giorni sarebbe immediatamente partito
    il cugino della s'ignora è in cina in questi giorni e faceva notare come delle misure del genere viste in atto fanno capire quanto siano impraticabili per un popolo di sbrindellati sociali (nel bene e nel male) come il nostro
    ora (come era stato previsto) il virus si inizia a rivelare per quello che è (un semplice virus influenzale) ma certe misure sarebbero state comunque provvidenziali nel caso fosse stato qualcosa di più grave
    tutto il resto è sensazionalismo e la solita paranoia sociale che genera questo sul popolo mediamente (da sostituire anche con "male") informato
    sarà intanto però nel nostro bel paese.

    Coronavirus, dalla Cina torna in Italia e si mette in quarantena da solo: «In aeroporto nessuno mi ha controllato»
    https://www.ilgazzettino.it/italia/p...o-5024587.html

    siamo in una botta di ferro, siamo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #1048
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Ho sentito voci che in Thailandia ci siano 200 contagiati
    Io ho sentito che dobbiamo chiuderci in casa e non usare internet per non propagare il vairus

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  9. #1049
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Il virus provoca una polmonite virale che probabilmente ti mette ko per un buon 15 giorni.

    ...che poi abbia un tasso di mortalità come la normale influenza, meno male, ma non può essere sminuita a livello di una normale influenza.

    Il problema non sono le cataste di morti, come nei film, ma immaginare un tasso di contagio da normale influenza con tutti gli ammalati con la polmonite e bisognosi di cure mediche specifiche.

    Anche perché bisogna vedere cosa succede se si sta semplicemente a letto e a riposo, piuttosto che in ospedale monitorati h24.

    Questa è la differenza che noi (normali cittadini) non conosciamo.

    Da qui il contenimento e tutto il bordello.

  10. #1050
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    secondo il corsera i morti adesso sono 361

  11. #1051
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    sto topic sta diventando futile
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #1052
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    è singolare che una nazione che studia al secondo anno di liceo compulsivamente i promessi sposi del manzoni abbia come prima reazione di fronte ad una possibile epidemia la caccia all'untore e l'emarginazione etnica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1053
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    I riottosi e caotici italiani che alla fine comprendono l'inutilità delle loro barricate e paure per abbracciare incondizionatamente la guida superiore e illuminata dell'europa...e come premio la conseguente loro elevazione a rango superiore?

  14. #1054
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il virus provoca una polmonite virale che probabilmente ti mette ko per un buon 15 giorni.

    ...che poi abbia un tasso di mortalità come la normale influenza, meno male, ma non può essere sminuita a livello di una normale influenza.

    Il problema non sono le cataste di morti, come nei film, ma immaginare un tasso di contagio da normale influenza con tutti gli ammalati con la polmonite e bisognosi di cure mediche specifiche.

    Anche perché bisogna vedere cosa succede se si sta semplicemente a letto e a riposo, piuttosto che in ospedale monitorati h24.

    Questa è la differenza che noi (normali cittadini) non conosciamo.

    Da qui il contenimento e tutto il bordello.
    Cazzo, è il commento con più buonsenso che ho letto da settimane. Ti stimo davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è singolare che una nazione che studia al secondo anno di liceo compulsivamente i promessi sposi del manzoni abbia come prima reazione di fronte ad una possibile epidemia la caccia all'untore e l'emarginazione etnica
    Anche tu mi confondi nozionismo con intelligenza però.

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è singolare che una nazione che studia al secondo anno di liceo compulsivamente i promessi sposi del manzoni abbia come prima reazione di fronte ad una possibile epidemia la caccia all'untore e l'emarginazione etnica
    "studia"

    ormai se vai in giro a chiedere chi è alessandro manzoni o anche solo la trama generale dei promessi sposi potresti rimanere sorpreso dai risultati

  16. #1056
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    no certo, mi rendo conto

    però i promessi sposi costituisce sostanzialmente la parte principale dello studio di letteratura italiana del secondo anno di liceo classico e scientifico, roba che si deve studiare per forza; nessuno pretende che uno ricordi il contenuto preciso del romanzo e le idee di chi lo scrisse, ma almeno due idee sulla questione della peste e degli untori...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #1057
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Sono in una chat whatsapp di ragazzi che faranno il test di medicina a settembre.

    Più di uno, giuro, ha scritto: "Ma quella piazza giapponese è così importante da sapere?"

    Mi sono chiesto a cosa si riferissero, poi un angolino della mia mente che avrei preferito rimanesse nascosto mi ha sibilato: "Forse intendono Tienanmen."

    Ho voluto sperare di no fino in fondo, poi timidamente ho scritto: "Ma quale piazza giapponese? Tienanmen?"

    "Sì, quella."

    Volevo uccidermi.

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.182

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    magari intendeva l'incrocio di shibuya

  19. #1059
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono in una chat whatsapp di ragazzi che faranno il test di medicina a settembre.

    Più di uno, giuro, ha scritto: "Ma quella piazza giapponese è così importante da sapere?"

    Mi sono chiesto a cosa si riferissero, poi un angolino della mia mente che avrei preferito rimanesse nascosto mi ha sibilato: "Forse intendono Tienanmen."

    Ho voluto sperare di no fino in fondo, poi timidamente ho scritto: "Ma quale piazza giapponese? Tienanmen?"

    "Sì, quella."

    Volevo uccidermi.
    ora che ci hai avuto a che fare ti stupisce che questi minorati chiedano a gran voce l'abolizione del numero chiuso?

  20. #1060
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono in una chat whatsapp di ragazzi che faranno il test di medicina a settembre.

    Più di uno, giuro, ha scritto: "Ma quella piazza giapponese è così importante da sapere?"

    Mi sono chiesto a cosa si riferissero, poi un angolino della mia mente che avrei preferito rimanesse nascosto mi ha sibilato: "Forse intendono Tienanmen."

    Ho voluto sperare di no fino in fondo, poi timidamente ho scritto: "Ma quale piazza giapponese? Tienanmen?"

    "Sì, quella."

    Volevo uccidermi.
    Basta farsi affidare a lui quando ti dovrai curare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su