Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 54

Pagina 54 di 5038 PrimaPrima ... 4445253545556641041545541054 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ora che ci hai avuto a che fare ti stupisce che questi minorati chiedano a gran voce l'abolizione del numero chiuso?
    Eh ma però sanno perfettamente il numero atomico di un ibrido silicio-arsenico-trilitio bifosfato molecolare abbinato a idrogeno liquido deuterio e antimateria.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in effetti mentre stai operando potrebbe capitare che il paziente si risvegli per chiederti quale fosse quella piazza cinese

e tu potrai rispondere: cinese? no, è giapponese

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh ma però sanno perfettamente il numero atomico di un ibrido silicio-arsenico-trilitio bifosfato molecolare abbinato a idrogeno liquido deuterio e antimateria.
    quando ho fatto io il test su 80 domande 40 erano di logica e cultura generale.

una scrematura di coglioni efficacissima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in effetti mentre stai operando potrebbe capitare che il paziente si risvegli per chiederti quale fosse quella piazza cinese

e tu potrai rispondere: cinese? no, è giapponese
    una forma mentis che esclude la conoscenza della realtà e accetta unicamente l'apprendimento di nozioni utili ad uno scopo specifico (i.e. "mi studio a memoria il manuale alphatest ma non mi va di imparare a leggere l'ora con le lancette") va epurata alla base, e possibilmente sterilizzata col fuoco.

calma calma, la conoscenza della realtà è ottima per le parole crociate

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

No Zio, ti assicuro no.

Mia nipote, 17 anni, ha imparato quest'anno a leggere l'orologio con le lancette. Non le affiderei la vita di un cadavere.

E AMO mia nipote.

devo mettere ancora più faccine?

quello che più mi preoccupa in verità è l'incapacità media delle persone di mettere in relazioni informazioni

"sapere" una informazione è inutile se non la sai usare...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

bene allora adesso cimentiamoci con un po' di matematica!

La provincia di Hubei ha una popolazione di 58 milioni e mezzo di abitanti.

Basandoci sui dati che ci sono forniti dalla Johns Hopkins CSSE abbiamo:

17.459 infetti mondiali noti di cui 17.256 nella cina. Di questi 11.177 sono nella provincia di Hubei.

Se l'1% di 58.500.000 è 585.000 la percentuale degli infetti nella sola provincia di Hubei è tipo 0.019%?

I morti nello Hubei sono arrivati a 361 quindi poco più del 3% su 11.177 infetti. E consideriamo che 295 di questi infetti sono guariti.

Poi bisogna vedere le condizioni di salute di questi morti e considerando alcune abitudini di vita quotidiana dei suoi abitanti, viene automatico pensare che la possibilità che diversi di loro potevano avere delle complicazioni, sia molto probabile.
    Ultima modifica di Skynight; 03-02-20 alle 11:48

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Butto qui per i tre che avventurano il proprio culo al di fuori da Just4Spam una volta ogni tanto e hanno quindi gli strumenti per capirla .

Stavo sull’autobus. Sale questo ragazzo cinese. A quel punto un tipo grasso brutto povero e ignorante, in piena autofagocitazione tipo pizzamargherita di balle spaziali, urla “QUESTA È LA MIA BATTUTA SCENEGGIATA MALE!”. E il ragazzo cinese fa:
    “Ao’, bbòngiorno a tutti, sono un cinese teorico: nonostante la mia storia ultramillenaria ai vertici della produzione culturale globale mi tocca lavorare da buon selvaggio negli aneddoti non circostanziati inverificabili sul coronaviruse; calco l’accento per evidenziare la mia appartenenza a questa città. Mannaggiallapupazzetta volevo dirvi che purtroppo devo scendere alla prossima perché mi ha chiamato uno che mi vuole per un aneddoto non circostanziato inverificabile in cui mi abbraccia. Spero tanto che almeno nell’aneddoto si sia lavato, ché con voi su sta cosa vabbè nummefapparla’, sempre maggico vucinic ciao”. E io tipo così.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Per i giornalisti ormai è una gara a chi riesce a fare più schifo, ieri il corriere titolava PRIMO MORTO FUORI DALLA CINA. GLI INFETTI NEL MONDO SONO 14MILA

Sì 14mila nel mondo di cui 14mila in Cina

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Butto qui per i tre che avventurano il proprio culo al di fuori da Just4Spam una volta ogni tanto e hanno quindi gli strumenti per capirla .

. Capitan Harlock

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per i giornalisti ormai è una gara a chi riesce a fare più schifo, ieri il corriere titolava PRIMO MORTO FUORI DALLA CINA. GLI INFETTI NEL MONDO SONO 14MILA

Sì 14mila nel mondo di cui 14mila in Cina

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    bene allora adesso cimentiamoci con un po' di matematica!

La provincia di Hubei ha una popolazione di 58 milioni e mezzo di abitanti.

Basandoci sui dati che ci sono forniti dalla Johns Hopkins CSSE abbiamo:

17.459 infetti mondiali noti di cui 17.256 nella cina. Di questi 11.177 sono nella provincia di Hubei.

Se l'1% di 58.500.000 è 58.500 la percentuale degli infetti nella sola provincia di Hubei è tipo 0.3%?

I morti nello Hubei sono arrivati a 361 quindi poco più del 3% su 11.177 infetti. E consideriamo che 295 di questi infetti sono guariti.

Poi bisogna vedere le condizioni di salute di questi morti e considerando alcune abitudini di vita quotidiana dei suoi abitanti, viene automatico pensare che la possibilità che diversi di loro potevano avere delle complicazioni, sia molto probabile.
    comunque l'1% di 58 milioni è 580.000

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque l'1% di 58 milioni è 580.000

. Capitan Harlock

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma infatti, il loro approccio alla cultura è prettamente utilitaristico . Non è una questione generazionale , perché io ho notato anche tra miei amici professionisti laureati, un'ignoranza generale deprimente, soprattutto tra le donne. Magari non a livello di non sapere di piazza Tienanmen perché avendo vissuto coscientemente la coda del periodo della cortina di ferro, abbiamo visto n mila volte l ' immagine dello studente davanti ai carrarmati, però poco ci manca. Informazioni che non servono? Fotteseghiamo! Non so però se la mancanza di curiosità sia necessariamente sinonimo di minoranza mentale

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbè, casalinghe di reggio emilia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma infatti, il loro approccio alla cultura è prettamente utilitaristico . Non è una questione generazionale , perché io ho notato anche tra miei amici professionisti laureati, un'ignoranza generale deprimente, soprattutto tra le donne. Magari non a livello di non sapere di piazza Tienanmen perché avendo vissuto coscientemente la coda del periodo della cortina di ferro, abbiamo visto n mila volte l ' immagine dello studente davanti ai carrarmati, però poco ci manca. Informazioni che non servono? Fotteseghiamo! Non so se la mancanza di curiosità sia necessariamente sinonimo di minoranza mentale
    boh però tu la piazza tiennammen la conosci perchè hai vissuto tutta la vicenda in diretta (o quasi), questi hanno 20 anni e come ben sai la scuola si ferma alla seconda guerra mondiale come percorso di studi.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    "sporchini, unti e misteriosi" is now a meme

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma infatti, il loro approccio alla cultura è prettamente utilitaristico . Non è una questione generazionale , perché io ho notato anche tra miei amici professionisti laureati, un'ignoranza generale deprimente, soprattutto tra le donne. Magari non a livello di non sapere di piazza Tienanmen perché avendo vissuto coscientemente la coda del periodo della cortina di ferro, abbiamo visto n mila volte l ' immagine dello studente davanti ai carrarmati, però poco ci manca. Informazioni che non servono? Fotteseghiamo! Non so però se la mancanza di curiosità sia necessariamente sinonimo di minoranza mentale
    considerata pure la quantità abnorme di informazioni e la velocità con cui si diffondono è necessario fare filtri :V

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su