se ordino un pacco dal sud (****** per la precisione) su ebay, quando (e se) arriva, che precauzioni devo prendere?
Solidarietà a secchi per te.
Mia zia è andata dentro per operazione al ginocchio, ha il diabete ed è obesa, 67 anni. Dopo operazione passa un giorno e tracolla, intubata, passano due giorni e ci chiamano per dirci che ha poche ore.
Stesso giorno trovano un positivo nella struttura che la ospita e le fanno il tampone. Solo ieri ci dicono che è positivo.
Lastre dei polmoni ovviamente sconcertanti...
Ho una situazione tragica in famiglia, per me è praticamente una seconda madre.
Mia madre è devastata, mio padre è iperteso e ha avuto un ictus qualche anni fa.
Vivo nell'angoscia.
Così è la vita.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il vaccino lo compra la appol
Non puoi usare delle siringhe normali
Devi comprare quelle ufficiali che costano 200 euro al pezzo
Mamma mia che situazione brutta, ovviamente massima vicinanza a Baddo, Ale e tutti quelli che sono nella stessa situazione.
Restarting
feedback molto positivi, è cmq un negozio
meglio il mattone della corona
- - - Updated - - -
forza, anche se sono discorsi vuoti...
anch'io vivo nell'angoscia, mi è rimasta solo mia mamma, 81 anni, fibrillazione e aritmia cardiaca, pure lei ictus nel 2016
la sorella è infermiera, per ora in un distretto medico, ma non ci va più nessuno, quindi aspetta la chiamata di qualche pronto soccorso...
ho il terrore che il virus arrivi a casa mia
per gli altri, ma anche per me, le complicazioni non sai mai se e a chi possono venire...
sempre stamattina un tipo a skytg24 diceva l'opposto, ci credo che la gente diventa scema così.
Sperando che non ti metti a limonare con la scatola portata dal fattorino, lavati le mani dopo aver maneggiato il pacco, male non fa.
Solidarietà per tutti quelli che han parenti colpiti
"Un tipo" vs. ISS/OMS
http://www.salute.gov.it/portale/mal...taliano&id=228
Punto 27
Mi fido più di siti ufficiali.
Ieri alla D'URSO (messa solo mentre mi scaricava l'aggiornamento della ps4 per lullare).
"Professore: ma è vero che il virus è nell'asfalto?"
"No, è una stronzata. E' IMPOSSIBILE."
"Ok, grazie del suo preziosissimo apporto."
5 minuti dopo.
"Allora, tranquillizziamo le persone a casa: se il virus FOSSE NELL'ASFALTO dovreste..."
Non vi dico la faccia del professore (rappresentante dell'OMS).
mio fratello sta già meglio
mia mamma ha detto di avere sentito un medico guarito dire che ha avuto per giorni l'anosmia/ageusia (che io ho da giorni) e pustole tipo quelle della varicella![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock