Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 64

Pagina 64 di 5024 PrimaPrima ... 14546263646566741141645641064 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Fanno molto ridere le decine di articoli sugli italiani di ritorno dalla Cina (ma non da Wuhan) che si lamentano perché non sono stati messi in quarantena

    https://www.google.com/search?q=coro...hrome&ie=UTF-8

    Questo tizio non tornava nemmeno dalla Cina

    https://www.triesteprima.it/cronaca/...s-trieste.html

  2. #1262
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma non era un complotto degli usa contro la cina? ^^
    https://it.wikipedia.org/wiki/Darunavir

    Darunavir è un inibitore delle proteasi che viene utilizzato nel trattamento dei soggetti con infezione da HIV ed AIDS. Darunavir è stato progettato per inibire l'enzima proteasi di molti ceppi di HIV, inclusi quei ceppi che presentavano resistenza, a seguito di mutazioni, a molti altri inibitori della proteasi
    naturalmente è soltanto un caso che un farmaco che è stato creato per contrastare l'HIV funzioni anche per coronavirus 2019-nCoV


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #1263
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Sotto questa mascherina c'è più di semplice coronavirus, c'è un'idea, solo che è sbagliata




    . . .

  4. #1264
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Sotto questa mascherina c'è più di semplice coronavirus, c'è un'idea, solo che è sbagliata






    vedremo nei prossimi mesi quando riusciranno i ricercatori a decodificare completamente il virus se la mia ipotesi sarà davvero sbagliata.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #1265
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    la morosa farmacista dice che il negozio sta facendo i budelli d'oro vendendo mascherine chirurgiche ai coglioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio


    vedremo nei prossimi mesi quando riusciranno i ricercatori a decodificare completamente il virus se la mia ipotesi sarà davvero sbagliata.
    non sai trovarti il buco del culo senza cartina, ma di microbiologia ne sai a pacchi

  6. #1266
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la morosa farmacista dice che il negozio sta facendo i budelli d'oro vendendo mascherine chirurgiche ai coglioni

    - - - Aggiornato - - -



    non sai trovarti il buco del culo senza cartina, ma di microbiologia ne sai a pacchi
    io non ne saprò un cazzo di microbiologia ma le news parlano da sole!
    e poi tanto che te frega?
    tanto se sono soltanto paranoie mie, iniziano e finiranno qua no?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #1267
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    e di certo se i ricercatori indiani non si facevano venire la smania di pubblicare sul sito BiorXiv l'ipotesi successivamente smentita per fortuna che questo nuovo coronavirus sia stato un virus ibridato con alcune parti dell'HIV
    la ggente non si sarebbe fatta tante falegnamerie mentali in proposito.
    non per niente quei famosi siti scientifici li chiamano in gergo

    "preprint"

    dove ogni ricercatore può pubblicare le proprie ricerche senza però passare per il processo detto "peer review" cioe di controllo prima della pubblicazione,
    uno strumento indispensabile per diffondere informazioni preziose ma in alcuni casi (tipo questo) può rivelarsi più dannoso.

    i preprint dovrebbero essere letti con attenzione, sapendo che non sono stati valutati, percui non sono validi per stabilire protocolli clinici.

    naturalmente i giornalai tutto questo non lo sanno o più specificamente fanno finta di non saperlo, l'importante è fare notizie sensazionalistiche, quindi Moloch il livore
    non scaricarlo di certo su di me, ma anzi su chi fa informazione, io non sono di certo pagato per fare disinformazione eh.

    - - - Aggiornato - - -

    e comunque trovavo soltanto curioso la coincidenza che un farmaco per l'Hiv si fosse dimostrato efficace contro il nuovo coronavirus n-2019
    tutto qua.

    - - - Aggiornato - - -

    specifico naturalmente che quelle scritte poco sopra non sono conclusioni mie, visto che non so trovarmi il buco del culo nemmeno con una cartina, allora mi informo leggendo le domande e le risposte di chi invece a differenza mia il culo se lo riesce a trovare eccome a memoria.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #1268
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Perché? Non sarebbe il primo farmaco creato per una cosa che si rivela efficace per un'altra

  9. #1269
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.888

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    io non ne saprò un cazzo di microbiologia ma le news parlano da sole!
    I am personally acquainted with hundreds of journalists, and the opinion of the majority of them would not be worth tuppence in private, but when they speak in print it is the newspaper that is talking (the pygmy scribe is not visible) and then their utterances shake the community like the thunders of prophecy.
    - "License of the Press," speech, 31 March 1873

  10. #1270
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché? Non sarebbe il primo farmaco creato per una cosa che si rivela efficace per un'altra
    già però il fatto che i virus stiano evolvendo come quello dell'HIV per mettercelo nel culo senza bisogno di leggere la cartina, non è molto entusiasmante e rassicurante.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la morosa farmacista dice che il negozio sta facendo i budelli d'oro vendendo mascherine chirurgiche ai coglioni

    - - - Aggiornato - - -



    non sai trovarti il buco del culo senza cartina, ma di microbiologia ne sai a pacchi
    E scommetto che per etica professionale loro gli stiano spiegando che di solito le mascherine usuali servono per non infettare gli altri e non viceversa, e che soprattutto quelle non servono al caso loro, dissuadendoli dal comprarle, no?

  12. #1272
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    E scommetto che per etica professionale loro gli stiano spiegando che di solito le mascherine usuali servono per non infettare gli altri e non viceversa, e che soprattutto quelle non servono al caso loro, dissuadendoli dal comprarle, no?
    se un cliente chiede un prodotto di libera vendita senza dare al farmacista indicazioni sull'uso che intende farne ci mancherebbe altro che il farmacista vada a rompergli i coglioni

    diverso discorso se il cliente chiede se il farmacista ritiene utile la mascherina o meno, ma fidati che non lo fa nessuno

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    già però il fatto che i virus stiano evolvendo come quello dell'HIV per mettercelo nel culo senza bisogno di leggere la cartina, non è molto entusiasmante e rassicurante.
    Il virus evolve componenti simili all'HIV che lo rendono più sensibile a farmaci già esistenti per l'HIV, per te è una cosa negativa.

    Ok.

  14. #1274
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.452

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se un cliente chiede un prodotto di libera vendita senza dare al farmacista indicazioni sull'uso che intende farne ci mancherebbe altro che il farmacista vada a rompergli i coglioni

    diverso discorso se il cliente chiede se il farmacista ritiene utile la mascherina o meno, ma fidati che non lo fa nessuno
    una volta ho chiesto ad una se riteneva utile la roba omeopatica e mi ha risposto che dipende dal livello di osmosi o salamadonna.

    poi le ho chiesto le zigulì al limone.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #1275
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il virus evolve componenti simili all'HIV che lo rendono più sensibile a farmaci già esistenti per l'HIV, per te è una cosa negativa.

    Ok.
    no, la cosa negativa è i virus che si evolvono più velocemente rispetto all'essere umano, in modo simile all'HIV che sia i farmaci tradizionali che il sistema immunitario non riescano a sconfiggerlo efficacemente.

    capito tutto al volo come al solito, vedo!

    - - - Aggiornato - - -

    a proposito visto che non ti sei preso la briga di leggere nemmeno il link di wiki che ti ho messo Gilgamesh, il darunavir se non impiegato in combinazione insieme a retrovirali risulta inutile, visto che poi i virus si adatterebbero in seguito facendo una farmaco-resistenza.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #1276
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    no, la cosa negativa è i virus che si evolvono più velocemente rispetto all'essere umano, in modo simile all'HIV che sia i farmaci tradizionali che il sistema immunitario non riescano a sconfiggerlo efficacemente.

    capito tutto al volo come al solito, vedo!

    - - - Aggiornato - - -

    a proposito visto che non ti sei preso la briga di leggere nemmeno il link di wiki che ti ho messo Gilgamesh, il darunavir se non impiegato in combinazione insieme a retrovirali risulta inutile, visto che poi i virus si adatterebbero in seguito facendo una farmaco-resistenza.
    gilga è infettivologo

  17. #1277
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    gilga è infettivologo
    allora che venga a contestare quello che ha scritto wikipedia, quello che ho scritto non sono mica conclusioni mie eh.

    ecco se c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso dai link che ho letto è del perchè non hanno continuato lo studio per preparare
    un vaccino contro la Sars è vero che si è eradicato da se, venendo contenuta l'infezione fino a scomparire del tutto,
    ma almeno forse e lo dico da ignorante, può essere che magari avendo un vaccino pronto contro la Sars
    si sarebbe riuscito in meno tempo a preparare anche un vaccino contro il nuovo coronavirus 2019 n-cov
    Ultima modifica di Skynight; 05-02-20 alle 16:23

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #1278
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.242
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #1279
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #1280
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A

    Sky cosa vuoi che ti dica, passi da sostenere una cosa a il suo contrario da un post all'altro, fai ragionamenti confusi e disordinati resi ancora più incomprensibili dalla tua scarsa dimestichezza con la lingua italiana, l'unico motivo per cui ti leggo è perché l'estensione hide user non funziona su tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su