La Procura di Milano apre un fascicolo nei confronti di Silvio Berlusconi, Attilio Fontana e Guido Bertolaso per corruzione in appalti pubblici. Pare che Berlusconi, su invito di Fontana, abbia corrotto Bertolaso con una mazzetta da 10 milioni di euro per la costruzione di un ospedale da campo provvisorio per la gestione dell'epidemia da Covid-19. La procura ha comunicato che intende contestare anche l'aggravante dei motivi abietti.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
picard
il discorso è che uno va la mattina e compra i pomodori
due ore dopo ci torna a comprare il pane
tre ore dopo ci torna a comprare un cartone di latte
cinque ore dopo ci torna a comprare una scatoletta di tonno
zaia ha solo detto che sta gente ha rotto il cazzo, se ti sei scordato qualcosa ci puoi anche tornare il giorno dopo
ti sei svegliato male stamani?
Ultima modifica di alastor; 17-03-20 alle 12:27
Ritenta, sarai più fortunato.
Dipende dalla direzione di ogni singoli Tigros, perché nei Tigros vicino a casa mia c'è la fila e inoltre i dipendenti hanno tutti mascherine e guanti. Negli orari di minor afflusso la fila la rimuovono oppure applicano la regola del "esce una persona=entra una persona" mettendo un cartello fuori e affidandosi all'autodisciplina della gente (e posso assicurare che quando c'ero io la regola l'ho vista rispettata da tutti).
@Kronos The Mad prima volta che sento che all'ingresso di un supermercato richiedono mascherina e guanti. E se uno la mascherina non ce l'ha perché è introvabile o costosissima cosa fa?
Si.
Compri la frutta in scatola, le verdure congelate (o in scatola), e le insalate in busta che durano 5 giorni.
Ti prepari la schiscetta come ho fatto io per 5 anni di vita (grazie multinazionale farmaceutica che mi hai dato la mensa).
Ho comprato domenica mele, banane, noci, carote e insalata in busta. Lattine di fagioli, piselli, pesche e ananas. E fino a sabato mi durerà tutto
No va beh, questo è tutt'altro discorso. Rispondevo direttamente a chi dice "non importa scendere per un cartone di latte".
Se è la prima volta che scendo e con un giro prendo un cartone di latte, vo in farmacia e torno a casa va pure bene eh.
No guarda, mi son svegliato benino, mi sto adattando finalmente al cambiamento e inizio a pensare che molti dei miei pensieri catastrofisti derivassero dallo shock del cambiamento improvviso... Mi sto riequilibrando anche a livello mentale anche se continuo a ragionare e a facepalmare quando sento gli applausi e leggo gli slogan puerili con gli hashtag.
Il governo tedesco ha dichiarato che serviranno due anni per risolvere la pandemia. Mi sono arreso all'idea che il mondo e Dio facciano un po' quel che credono a sto punto, tanto si vivrà alla giornata e per citare i Borg: "Your life as it has been, it's over."
No. Ho un figlio di 8 mesi che sta facendo lo svezzamento, non posso dargli la merda surgelata, spiacente. E no, gli omogenizzati non sono consigliati. E sì, me ne sbatto le palle se mi guardano male se vado a comprare la frutta per lui tutti i giorni, perché so che lo sto facendo per lui e non come scusa per fare una passeggiata e non devo rendere conto a loro (è grassa se devo rendere conto alla polizia, nel caso, ma questo è un discorso diverso).
Non so quanto sia giusto o sbagliato che una persona esca ogni giorno per andare al supermercato. Quello che però mi preoccupa è il clima di caccia alle streghe stile Twitter e stile sjw che si sta creando. Gente che denuncia sui social, o direttamente a polizia e carabinieri, il vicino o il conoscente che è stato avvistato uscire troppo.
Sembra 1984, e la finestra di Overton sembra procedere piuttosto rapidamente.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://it.wikipedia.org/wiki/Tigros
Nel mio paese ce ne sono addirittura due![]()
L'ho detto ieri, mi han detto che esageravo.
Una psicologa ha scritto su Facebook che è un meccanismo di difesa, la gente sfoga così la sua frustrazione dovuta all'isolamento. Non ti dico come l'hanno apostrofata, se la trovano per strada non riconoscono il cadavere se non dalle impronte dentali.