Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 714

Pagina 714 di 5024 PrimaPrima ... 21461466470471271371471571672476481412141714 ... UltimaUltima
Risultati da 14.261 a 14.280 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #14261
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Also, non so a quanto serva tener controllati i numeri, perlomeno qui in Lombardia.
    I tamponi non sono fatti a tappeto, non è chiaro che ordine di grandezza d'infetti ci sia in giro. Gente con sintomi palesi che non viene né tamponata né ospedalizzata e non viene quindi conteggiata. Gente che schiatta a casa e non viene conteggiata. Messa così non so quanto abbia senso neppure guardare i delta e gli scostamenti per capire a che punto della curva ci troviamo, perché il metodo di raccolta dei dati è troppo disomogeneo.

  2. #14262
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io ancora non mi capacito del perché non si permetta l'acquisto di materiale di cancelleria. Cioè una volta che sono entrato al supermercato che problema c'è se compro qualche foglio per la stampante (che di questo periodo serve pure)?

  3. #14263
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Ma poi a Codogno a fare la guardia medica ci sei andato?
    ese si sarà dato per malato!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #14264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    spera di succhiarglielo quando non disquisisce di minzione e incontinenza, piuttosto
    c'è a chi piace pure quello

  5. #14265
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.617

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito del perché non si permetta l'acquisto di materiale di cancelleria. Cioè una volta che sono entrato al supermercato che problema c'è se compro qualche foglio per la stampante (che di questo periodo serve pure)?
    già detto
    è una libera interpretazione di teste di cazzo, non c'è nessun divieto
    se il supermercato ha qualcosa in contrario li tolgono dagli scaffali e bon
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #14266
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.245
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Almeno un quarto di questo forum lo osanna, e un altro quarto lo fa senza dirlo pubblicamente

    EDIT: Intendo Hitler, non Recidivo. Recidivo non piace a nessuno.
    Ma povro (recidivo, non hitler)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Eccome. Io in una nazione dove c'è una magistratura che fa politica ogni minuto, dove governano dei paranoici incapaci come i five stars, il potere di controllare gli spostamenti di chiunque a piacere non glielo voglio dare.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    stacca la batteria dal cellulare, finché puoi

    oh, non puoi perché il tuo cellulare è fatto dai nostri nuovi padroni cinesi? peccato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #14267
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    siamo in ritardo

    Nel 2014 la popolazione terrestre, decimata da un virus, vive nel sottosuolo: James Cole viene inviato indietro nel tempo con la speranza di trovare un antidoto alla malattia.

  8. #14268
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.245
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Zhuge

    Non credi che investire in borsa sia da terroni?

    pensaci,l'idea di ricevere soldi senza fare un cazzo è l'essenza della terronicità
    Gordon Gekko come la penserebbe?

    E soprattutto, stai suggerendo che gli ebrei sono terroni?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Tanto vale scommettere sulla Serie A.
    Non è vero.

    Se vai alla snai o alle corse di cavalli sei un derelitto, perlopiù avvinazzato, che non ha concluso niente di buono nella vita, un Mandrake.

    Se vai a Wall Street sei un sognatore, ben vestito, con la passione per le belle donne e la bamba, gli yacht e le maserati; un lupo, un Signore, un Re, un DIO.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #14269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    BREAKING: Spain reports 2,378 new cases of coronavirus and 129 new deaths, raising total to 17,147 cases and 767 dead

    dati di metà giornata dalla Spagna, sono messi peggio di noi....

    Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

  10. #14270
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.245
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Mio padre, a quanto ci dicono, è stabile. Ieri sera e stamattina lo hanno lasciato fare due chiamate velocissime a casa, che hanno tranquillizzato un po' mia madre.
    Sempre febbre, sempre caschetto ma speriamo che le cose nei prossimi giorni migliorino.

    Noi stiamo tutti bene, per fortuna. A parte mia madre, gli altri familiari stanno uscendo dalla finestra più rischiosa. Io l'ultimo contatto l'ho avuto lunedì scorso, ma è stato veramente minimo.

    Da quando lo hanno ricoverato ho praticamente smesso di seguire il topic e quasi qualunque cosa riguardi l'epidemia. Ho già abbastanza angoscia di mio.
    Mi spiegate in due righe cosa è successo con recidivo?
    si è fatto prendere la mano sventolando il manganello metaforico in faccia a Picard

    niente che una settimana di olio di riciban non gli facciano passare

    felice che la cosa sia stabile, Ale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #14271
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata della merce dalla Cina, secondo voi è un messaggio virussesco o uno scarabocchio?
    Sembra il packaging di wish.com

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito del perché non si permetta l'acquisto di materiale di cancelleria. Cioè una volta che sono entrato al supermercato che problema c'è se compro qualche foglio per la stampante (che di questo periodo serve pure)?
    Ma soprattutto, una volta che ho comprato il cibo che è bene di prima necessità, ormai son andato al supermercato, potrò comprare il cazzo che mi pare

    Poi ci sono i regazzini che fanno scuola da casa e dove devono comprare i quaderni e cazzi e mazzi

  12. #14272
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, hai voglia a dire "laggiente esce troppo di casa"
    Primo, è una visione amplificata dagli psicotici che ora passano TUTTO il tempo ad additare chiunque vedano in giro per qualunque motivo. Conosco persone che spostandosi IN MACCHINA per andare e tornare dal lavoro sono state insultate da gente sui balconi (zona Crema, dove tira brutta anche lì).
    Secondo, la gente sta ancora andando al lavoro, che cazzo vuoi dirgli. Ora alcuni stabilimenti stanno iniziando a chiudere, ma ci sono tante fabbriche, officine, e in generale reparti di produzione che ancora vanno, più impiegati che non possono fare smart working, a cui si aggiungono tutti quelli che lavorano nei supermercati, negli ospedali e chi fa pulizie nei suddetti settori che ancora stanno lavorando, per citarne alcuni. Allerta spoiler: non è che tutti lavorino all'interno del proprio comune di residenza, spostarsi è la norma
    Terzo, serve un minimo di criterio anche sulla gente "a spasso", se in un parco hai 3 persone a 30 metri ciascuna che passeggiano e si fanno i cazzi propri non puoi dare di matto o denunciarli, non sta né in cielo né in terra.

    La PRIMA cosa da fare ora è cacciare a casa gli anziani a calci nel culo, questo dovrebbe fare chi si occupa dei controlli.
    Prima ancora di andare a riprendere il gruppetto di ragazzini o la famigliola che gira come nulla, altrimenti non ha senso tutto sto macello. Gli anziani devono smetterla di andare a farsi i giri, stare sulla panchina al parco, entrare e uscire dai supermercati per il niente e puttanate simili. La teoria della saggezza dell'età è una puttanata, gli anziani hanno tutti i loro rituali per cui alle 7 di mattina sono al baretto a bersi il caffè, leggere il giornale, poi alle 8 all'apertura dei supermercati dove pascolano, è uno standard, che ora non esiste più e che non possono soppiantare come ne han voglia in questo momento.
    C'è da deallare col fatto che a sovraccaricare il sistema sanitario ora come ora sono pur sempre gli anziani, anche con casi di età più basse eccetera e tutto quello che vuoi.
    Quindi serve la quarantena forzata per gli anziani, potenziare per dire la Croce Rossa che possa assisterli a domicilio.
    Se contieni la mattanza dei vecchi, saturi di meno gli ospedali e puoi anche far lavorare la fascia produttiva della popolazione (gradualmente), in modo che sia più tutelata in caso di malattia.
    Altrimenti davvero tana libera per tutti e chi schiatta schiatta.
    :applausi:

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #14273
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì, lo avrebbe preferito, l'ha detto più volte. Ma non ha il coraggio di ammettere che preferirebbe che morissero fucilati, o che gli levassero le pensioni e li lasciassero morire d'inedia. Dal suo punto di vista, il coronavirus era il miglior modo di fare un un po' di selezione senza sentirsi in colpa.

    - - - Aggiornato - - -



    dipende su cosa ti poni domande

    se te le poni su cosa mangiare a cena, la tua vede è viva

    se te le poni su cosa mangiò il Signore durante l'ultima cena e su cosa mangiamo noi durante la messa domenicale, oh no no no no no no, è dogma della chiesa
    guarda che quelli che fino a iero volevano togliergli le pensioni son quelli che ora "vannoh salvatih, stateh in casah, se portate fuori il cane siete untorih".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #14274
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma povro (recidivo, non hitler)

    - - - Aggiornato - - -



    stacca la batteria dal cellulare, finché puoi

    oh, non puoi perché il tuo cellulare è fatto dai nostri nuovi padroni cinesi? peccato
    son meglio sicuramente i cinesi di Conte e Di Maio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #14275
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Anziano a passeggio in giacca, vede i carabinieri e finge di fare ginnastica




  16. #14276
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Anziano a passeggio in giacca, vede i carabinieri e finge di fare ginnastica


    dicevamo zhuge?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #14277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Manuè non si capacità di come la gente non riesca a stare dentro in casa

    A lui riesce benissimo

  18. #14278
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E intanto mi si è strappato il piumone e non posso uscire a pigliar ago e filo per rammendarlo che la pula mi bastona per "uscita non necessaria"

  19. #14279
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Manuè non si capacità di come la gente non riesca a stare dentro in casa

    A lui riesce benissimo
    a manuè prudono le dita ma....

  20. #14280
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Sembra il packaging di wish.com
    è il packaging del 99,99% della merce proveniente dalla Cina
    >nel mio caso da aliexpress
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su