Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 727

Pagina 727 di 5024 PrimaPrima ... 22762767771772572672772872973777782712271727 ... UltimaUltima
Risultati da 14.521 a 14.540 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #14521
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.610

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e non otterranno un cazzo a quel punto Giuseppi chiederà di nuclearizzare il paese per sterminare il virus
    Verranno salvati soltanto alcune personalità di spicco:
    - Giuseppi in quanto novello Churchill
    - Di Maio perchè il pagliaccio di corte serve sempre
    - Fiorello e Jovanotti per poter fare dirette su instagram dispensando consigli di vita su come si sta bene chiusi in una casa di 300 mq con giardino e piscina
    - Lilli Gruber per la quota sintetici
    - Fabio Fazio e Sartori per la quota esseri unicellulari-coppie di fatto
    - Travaglio per la quota gheishe
    - Burioni per la quota della modestia
    - Skynight per la quota paranoici impanicati
    - Gino Strada per la quota amici dei neri
    - Salvini per la quota selfie a colazione e la quota capro espiatorio
    - Silvione per la quota esperti di figa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Bellissima lista

  2. #14522
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    puoveretah!
    non che qui il clima sia di pace e amore

    https://video.repubblica.it/edizione...C12-P5-S4.3-T1

    Un elicottero dei carabinieri in sorvolo sulla città capoluogo ha trovato tre persone sulla spiaggetta del porticciolo di Pastena .... L'elicottero si è abbassato fino a costringere le tre persone ad allontanarsi.

  3. #14523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.374

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ahia

    Stasera Italia: “Rallenta la catena agroalimentare”

    Grosso guaio se cominciasse a scarseggiare il cibo ai supermercati

  4. #14524
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.856

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    baddo mi spiace per la tua situazione, ma se azzeri l'economia di morti oltre a quelli per il virus ne avrai altrettanti per le conseguenze della crisi economica.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Basta cazzate, sul serio, basta. Cercare di limitare i danni a livello sanitario è il prerequisito per cercare di mettere una pezza all'economia domani. Dar libero corso alla piaga significa avere, oltre all'economia comunque in ginocchio, anche i morti in strada.
    Se ti devo fare un disegnino per venirti incontro, dimmelo.
    Sinceramente mi sono rotto il cazzo di risponderti, di leggerti e di sentirti starnazzare. Immagino che il 99,9 % del foro sia d'accordo.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  5. #14525
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Le mamminepancine nelle chat di classe continuano a lamentarsi per i "troppi compiti" che non riescono a stargli dietro, mabbaffanculo
    Anche due mie amiche, che dovrebbero fare smart working mentre hanno i figli pieni di compiti e il marito a lavoro, e alle quali il capo richiede un rapporto dettagliato del lavoro svolto ogni 45 minuti, pena la sospensione del diritto allo smart working.

    Sì, succede pure questo.

  6. #14526
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ahia

    Stasera Italia: “Rallenta la catena agroalimentare”

    Grosso guaio se cominciasse a scarseggiare il cibo ai supermercati
    tranquillo, compenseranno pigliando merda cinese.
    contagio+avvelenamento=soluzione finale.
    i forni già lavorano a pieno ritmo quelli dell'ilva torneranno a pieno regime.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  7. #14527
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Zhuge dammi un parere legale gratis su questo, DPCM contro regione, chi vince?

    La regione non ha competenza in materia penale, quindi i comportamenti vietati dalla regione e non dal dpcm , non hanno rilevanza penale. Sono illeciti amministrativi (la multa) che possono fare solo i vigili.

  8. #14528
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La verità è che il problema non è chi va a passeggio, ma le attività ancora produttive....inutile girarci attorno.

    Tuttavia se il sistema regge meglio 1000 morti in più che fermare del tutto l'economia, ma non lo diranno mai e preferiscono puntare il dito sul vecchietto che gira in bicicletta...o allo stronzo che corre.
    La verità è che sono un potenziale problema tutti quelli che sono in giro. Ma c'è una bella differenza tra chi è in giro per mandare avanti la baracca per quelli che sono a casa e chi è in giro perché OMMIODDIO SONO TRE GIORNI CHE STO DENTRO CASA MI SENTO PERDUTO SENZA IL MIO SPRITZ E LA CORSETTA CHE MI FA SENTIRE CAMPIONE OLIMPICO A SESSANT'ANNI E PRENDERE TANTI LIKE SU FESBU QUANDO COMPLETO LA MINIMARATONA ANDANDO A TRE ALL'ORA NON SO SE CE LA POSSO FARE.

    Bisogna puntare sul migliorare il distanziamento interpersonale nelle attività produttive, e in generale ovunque la gente giri, riducendo all'osso il gironzolamento generale (chessò, se fai la spesa devi fare una bella provvista, non entri per comprare un pacco di gomme).

  9. #14529
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le nazioni più colpite in proporzione al numero di abitanti, la prima è l'Italia e la seconda è la Svizzera.

    Io continuo a ritenere che i dati siano del tutto sballati...se da noi ci fosse il DVCE i casi sarebbero come quelli della nord corea...

  10. #14530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Le nazioni più colpite in proporzione al numero di abitanti, la prima è l'Italia e la seconda è la Svizzera.

    Io continuo a ritenere che i dati siano del tutto sballati...se da noi ci fosse il DVCE i casi sarebbero come quelli della nord corea...
    I dati sono reali, è che noi stiamo giustamente mettendo tutto sotto "coronavirus", mentre Cina ed Iran, le altre due nazioni colpite PRIMA di noi, stanno inventando numeri e la Germania mette sotto coronavirus solo quelli che non avevano null'altro. Siamo letteralmente gli unici che non stanno mentendo.

    Forse la Spagna, visto che segnano già 800 morti e hanno cominciato la quarantena due settimane dopo di noi.

  11. #14531
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    La verità è che sono un potenziale problema tutti quelli che sono in giro. Ma c'è una bella differenza tra chi è in giro per mandare avanti la baracca per quelli che sono a casa e chi è in giro perché OMMIODDIO SONO TRE GIORNI CHE STO DENTRO CASA MI SENTO PERDUTO SENZA IL MIO SPRITZ E LA CORSETTA CHE MI FA SENTIRE CAMPIONE OLIMPICO A SESSANT'ANNI E PRENDERE TANTI LIKE SU FESBU QUANDO COMPLETO LA MINIMARATONA ANDANDO A TRE ALL'ORA NON SO SE CE LA POSSO FARE.

    Bisogna puntare sul migliorare il distanziamento interpersonale nelle attività produttive, e in generale ovunque la gente giri, riducendo all'osso il gironzolamento generale (chessò, se fai la spesa devi fare una bella provvista, non entri per comprare un pacco di gomme).
    Stronzate.

    Oggi ho incrociato 40 persone a giro, più o meno. TUTTI stavano ben oltre il metro di distanza, anche chi correva e si incrociava uno andava sulla carreggiata e l'altro rimaneva sul marciapiede. TUTTI, ma sai TUTTI?

    Ora, o il virus è nell'aria, ma allora stare a casa non cambia niente, oppure quella gente non ha costituito un rischio per nessuno.

    Deal with it.

    Altrimenti correggi la frase e dici: "Il problema sono quelli (non tutti)che stanno troppo a contatto, in giro, a lavoro o al supermercato" e allora ti posso dar ragione.

    E' che serve un capro espiatorio per spiegare l'orrore di morti e contagiati che vediamo, senza accettare che è proprio una malattia terribile e che se non blocchi TUTTO, ma compreso anche l'approvvigionamento di cibo essenziale e lasci morire i disabili da soli perché anche mandare l'assistente sociale è troppo, i contagi continueranno.

    In b4: in Cina però hanno risolto.

  12. #14532
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sbannate masp per favore

  13. #14533
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    non che qui il clima sia di pace e amore

    https://video.repubblica.it/edizione...C12-P5-S4.3-T1

    Un elicottero dei carabinieri in sorvolo sulla città capoluogo ha trovato tre persone sulla spiaggetta del porticciolo di Pastena .... L'elicottero si è abbassato fino a costringere le tre persone ad allontanarsi.
    La sabbia negli oculi

  14. #14534
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tra l'altro ABS, i supermercati non possono reggere "una bella provvista" per tutti in così poco tempo.

    Dal punto di vista dell'efficienza e della stabilità degli approvvigionamenti è meglio comprare poche cose per volta così che tutti possano usufruirne, perché se alle 10 tutti gli scaffali sono vuoti, per il calcolo delle probabilità qualcuno non li troverà mai pieni in n giorni di fila.

  15. #14535
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma che "capro espiatorio"!
    l'altra sera parlavo con una mia amica che abita a roma, ovviamente il tema era la quarantena
    diceva che la sua strada era deserta e tutti quelli del quartiere, per fare fare un po' di movimento, erano costretti ad andare in un "parco che è qui dietro, sai è grande ma un po' nascosto, lì non ti vede nessuno"
    e lo sussurrava con voce complice

  16. #14536
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ABS, i supermercati non possono reggere "una bella provvista" per tutti in così poco tempo.

    Dal punto di vista dell'efficienza e della stabilità degli approvvigionamenti è meglio comprare poche cose per volta così che tutti possano usufruirne, perché se alle 10 tutti gli scaffali sono vuoti, per il calcolo delle probabilità qualcuno non li troverà mai pieni in n giorni di fila.
    Quindi la tua idea geniale è di andare tutti i giorni al supermercato
    Ma quanto sei mongolo?

  17. #14537
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.610

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Edit
    Ultima modifica di alastor; 19-03-20 alle 22:00

  18. #14538
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dati OMS indicano che a causa dell'inquinamento atmosferico ogni ora muoiono nel mondo 700 persone. 17.000 al giorno. Circa 7.000.000 l'anno.
    Di questi circa 600.000 sono bambini sotto i 5 anni.

    A sto punto se dobbiamo andare in paranoia facciamolo per bene.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #14539
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    madonna coso, sei veramente un idiota.
    mi fai rivalutare cocoon

  20. #14540
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma che "capro espiatorio"!
    l'altra sera parlavo con una mia amica che abita a roma, ovviamente il tema era la quarantena
    diceva che la sua strada era deserta e tutti quelli del quartiere, per fare fare un po' di movimento, erano costretti ad andare in un "parco che è qui dietro, sai è grande ma un po' nascosto, lì non ti vede nessuno"
    e lo sussurrava con voce complice
    Va beh questi sono criminali. Concordo.

    Ma "tutti" è un pochino troppo inclusivo come termine. Nel mio quartiere non ho visto niente di simile, da tipo mai finora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi la tua idea geniale è di andare tutti i giorni al supermercato
    Ma quanto sei mongolo?
    Dove ho scritto quello che dici, me lo fai notare per favore?

    Sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che non capiscono gli altri.

    O quello che ho scritto credi non sia vero?

    Se è vero quel che ha scritto un utente qui sopra che l'agroalimentare produce in calo, sai le risate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su