quanti militari abbiamo ogni 1000 abitanti?
quanti militari abbiamo ogni 1000 abitanti?
non sto parlando di consegna a casa
ma di slot di ingresso nel supermercato![]()
Ma Conte ha detto quando si prevede il picco dei denunciati?
This, ma anche negli uffici, io lavoro in banca, settore estero, sono costretto ad andare a lavorare perché altrimenti le aziende nostre clienti non potrebbero esportare e quindi fallirebbero.
Da un paio di settimane ci stiamo alternando con i turni, permettendo ad un 50% di stare a casa e avendo un ufficio open space si dovrebbe riuscire a garantire la distanza di sicurezza, ma nonostante ciò si lavora nell'angoscia![]()
quindi un impiego di uomini e mezzi per attrezzare le strutture, organizzare i trasferimenti e gestire il tutto andandoli per altro a togliere da ogni altra funzione tipo sorveglianza di strade e confini che comunque vuoi potenziata
e quando si ammalano i militari?
quando funzionerà l'effetto psicologico dei numeri roboanti
Ultima modifica di alastor; 20-03-20 alle 12:37
Ritenta, sarai più fortunato.
BREAKING: Spain reports 1,903 new cases and 169 new deaths, raising total to 19,980 cases and 1,002 dead
la Spagna andrà verso l'infinito ed oltre....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
no se limiti la quantità di generi alimentari che una persona può portarsi a casa, se in famiglia siete in due o tre componenti familiari non potete svaligiare l'intero supermercato come se andaste nel bunker antiatomico per dieci anni.
- - - Aggiornato - - -
le FdO lo fanno vista l'emergenza come pure il personale del sistema sanitario nazionale e non mi dire che loro sono stati assunti per farlo, perchè non mi pare che per i medici e i militari ci sia scritto nel contratto di assunzione di mettere a repentaglio la loro vita per gli altri.
Non parlavo della quantità dei beni ma proprio dell'accesso fisico al supermercato limitato da questi pass che sparirebbero subito tutti.
Peraltro anche questa la combatterei con le unghie e con i denti. Chi decide quanto è """"""abbastanza"""""" per me?
Se devo farmi la quarantena chiuso in casa perlomeno lasciami prendere i generi alimentari che mi servono e che voglio. Se devo stare in casa mesi mangiando solo un uovo alla settimana perchè il governo ha deciso che due è troppo allora si che vado in rivolta pure io.
i pass li devono distribuire a tutta la popolazione altrimenti non avrebbero nemmeno senso di esistere.
il buonsenso perchè se non limitiamo la quantità di cibarie indispensabile per tirare avanti un paio di settimane, potrà accadere che altri rimarranno senza, è lo stato, ricordo di nuovo che dovrebbe decidere per noi la quantità giusta altrimenti cosa li abbiamo votati a fare?
se non facciamo tutti insieme sacrifici non andiamo da nessuna parte, ci sono cose che possiamo rinunciare tutti, non possiamo pretendere egoisticamente in una situazione di emergenza.
ma almeno Malaky l'hai capito bene in che situazione siamo oppure no?
perchè temo che non hai ancora chiaro che se non risolviamo la questione entro due o al massimo tre mesi, non sarà di certo il numero di uova da comprare il primo dei nostri pensieri nell'immediato futuro prossimo.
Ultima modifica di Skynight; 20-03-20 alle 12:58
Ma lo volete capire che i militari hanno la stessa funzione di uno spaventapasseri in un campo di zucche...e andrebbero destinati a compiti migliori?
...e poi una volta che vedono un vecchietto in bicicletta (o orologio che corre alle 5:30 del mattino), che cosa fanno?
Se vedono un pista ciclabile piena che cosa fanno? Attivano il protocollo exterminatus?
Vi stanno pigliando per il culo (il vi e non il ci è voluto).
Ammirerei di più un capo di stato che ci dicesse che il 60% di noi si ammalerà, che si sta cercando di dilazionare i malati e che la cosa durerà dei mesi, che le attività principali rimarranno aperte per ovvie ragioni e pure quelle meno principali che non siano del campo social, perché si deve mangiare e mantenere una economia...
Invece no...il messaggio è che se non prendete la bicicletta, tempo 15 giorni e siamo tutti in giro a festeggiare...coi sindaci e presidenti della terronia che fanno a fare a fare gli sceriffi additando il tipo in spiaggia isolato...