Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 781

Pagina 781 di 5024 PrimaPrima ... 28168173177177978078178278379183188112811781 ... UltimaUltima
Risultati da 15.601 a 15.620 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #15601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Credo che oramai in Lombardia non ci sia piu' nessuno senza almeno morto nella cerchia di amici e/o parenti
    spetta che mi gratto

    PS : sono morte quasi 5000 persone in tutta italia eh, mica 500000 in lombardia sarebbero 1 ogni 2000 abitanti

  2. #15602
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ...
    E non oso pensare Napoli tra due settimane con tutta quella gente in strada.

  3. #15603
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non so se l'avete già postato, ma c'è questo: https://www.repubblica.it/esteri/202...lia-251883320/

    Io mi auguro che tutte queste mosse scorrette degli altri paesi della UE vengano poi fatte pagate con gli interessi.
    È un fatto di una gravità assoluta.
    Per fortuna dopo questa crisi l'Europa "unita" come è adesso non esisterà più.

    Comunque voglio dire, dopo un fatto del genere, non c'è qualcosa che il nostro governo può fare??
    Tipo sbattere in faccia la realtà l'opinione pubblica, fare una conferenza stampa... Qualsiasi cosa per alzare un mezzo polverone.
    Ok che sono degli inetti, però dai a starnazzare e lamentarsi mi pare che siano sempre stati piuttosto bravi, questa è una buona occasione per mettere in pratica almeno questo.

  4. #15604
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Credo che oramai in Lombardia non ci sia piu' nessuno senza almeno morto nella cerchia di amici e/o parenti
    prete anziano parente alla lontana della morosa. anche lì mai visitato, non tamponato dopo decesso, nè indicazioni o controlli alla famiglia/cerchia. perlomeno così mi dicono.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #15605
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ...
    E non oso pensare Napoli tra due settimane con tutta quella gente in strada.
    Non la conoscevo sta cosa.

    Minchia che merde infami gli americani.

  6. #15606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Continuate a vedere improbabile uno scenario di guerra mondiale, come in seguito a quasi tutte le crisi economiche maggiori nella storia, visto anche i bellissimi rapporti che stanno cementando i paesi recentemente?
    Tra chi scusa?

  7. #15607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Continuate a vedere improbabile uno scenario di guerra mondiale, come in seguito a quasi tutte le crisi economiche maggiori nella storia, visto anche i bellissimi rapporti che stanno cementando i paesi recentemente?
    non credo, le armi nucleari sono un deterrente troppo forte quando è molto più semplice corrompere i politici della nazione che ti interessa perchè facciano ciò che vuoi.

    La guerra del futuro è economica e sociale. E voglio sperare non batteriologica.

  8. #15608
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.618

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Positivo uno della scorta di Conte

    Tra poco parte il comunicato in diretta.

  9. #15609
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  10. #15610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    È un fatto di una gravità assoluta.
    Per fortuna dopo questa crisi l'Europa "unita" come è adesso non esisterà più.

    Comunque voglio dire, dopo un fatto del genere, non c'è qualcosa che il nostro governo può fare??
    Tipo sbattere in faccia la realtà l'opinione pubblica, fare una conferenza stampa... Qualsiasi cosa per alzare un mezzo polverone.
    Ok che sono degli inetti, però dai a starnazzare e lamentarsi mi pare che siano sempre stati piuttosto bravi, questa è una buona occasione per mettere in pratica almeno questo.
    non sarai mica un pò razzista!!!1??



    però in effetti i cechi sono bianchi quindi credo si possa fare

  11. #15611
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    3 casi in Madagascar

  12. #15612
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #15613
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Non c'è da essere complottisti. Nessuno scienziato ha spiegato come abbia fatto il "salto", nessuno. L'unica risposta che danno è "io non lo farei così" (e allora ?), "le armi batteriologiche sono più letali" (e grazie al cazzo, un virus lo fai come vuoi, se vuoi che mandi in crisi il sistema non lo fai letale come l'ebola che lo hanno fermato in posto), "il laboratorio non è segreto" (e allora ?), "ci sono sempre stati i coronavirus" (sì', e nel caso della SARS o MERS le hanno fermate subito senza perdere tempo)

    In quel laboratorio ci fanno ricerche su pipistrelli e altri animali ed i virus che trasmettono, sta a Wuhan, il governo cinese ha nascosto tutto e punito i medici che parlavano, questo virus non sente il calore, è anche nella Repubblica Dominicana.

    in mezzo a tutto questo, anno di elezioni per Trump e America in recessione tecnica. Nel mentre la Cina dichiara di essere libera dal virus.

    A diventare complottisti ci si mette poco. Se non è complotto è incapacità criminale a livello Chernobyl.
    Tiè, da Nature: https://www.nature.com/articles/s415..._GL_NRJournals

    Poi capisco che è molto attraente l'ipotesi di una narrativa semplicistica dove tutti i nodi si collegano magicamente al pettine (Wuhan... pipistrello... Laboratorio Umbrella in città.... Tensioni USA vs. Cina) come in un giallo di terz'ordine, ma la realtà solitamente è un po' più complessa.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #15614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    3 casi in Madagascar
    e sembrava un'isola felice

  15. #15615
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È tempo di invadere la Polonia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Positivo uno della scorta di Conte

    Tra poco parte il comunicato in diretta.
    l'ultima volta che il poliziotto ha prestato servizio risale a quasi due settimane fa e non era nella stessa macchina del presidente del Consiglio

  16. #15616
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È tempo di invadere la Polonia

    - - - Aggiornato - - -



    l'ultima volta che il poliziotto ha prestato servizio risale a quasi due settimane fa e non era nella stessa macchina del presidente del Consiglio
    Azz, praticamente mezza Europa ci sta fottendo le mascherine, ma si può?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #15617
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io ho già senso di claustrofobia...

    Ad ogni modo...posso girare come un criceto attorno all'isolato...se mi contestano qualcosa li porto fino alla corte galattica...

  18. #15618
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma una vigliaccata simile mica l'avevano fatta anche I tedeschi?
    Gliel'avevamo fatto notare e ci han rispetido la merce.
    Cioè, ha funzionato coi tedeschi, gli stronzi per eccellenza.. Possiamo andare a rompere il cazzo anche a cechi e polacchi?

  19. #15619
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ho già senso di claustrofobia...

    Ad ogni modo...posso girare come un criceto attorno all'isolato...se mi contestano qualcosa li porto fino alla corte galattica...

    da domani nemmeno quello, te lo impedisce CONTE

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #15620
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Non c'è da essere complottisti. Nessuno scienziato ha spiegato come abbia fatto il "salto", nessuno. L'unica risposta che danno è "io non lo farei così" (e allora ?), "le armi batteriologiche sono più letali" (e grazie al cazzo, un virus lo fai come vuoi, se vuoi che mandi in crisi il sistema non lo fai letale come l'ebola che lo hanno fermato in posto), "il laboratorio non è segreto" (e allora ?), "ci sono sempre stati i coronavirus" (sì', e nel caso della SARS o MERS le hanno fermate subito senza perdere tempo)

    In quel laboratorio ci fanno ricerche su pipistrelli e altri animali ed i virus che trasmettono, sta a Wuhan, il governo cinese ha nascosto tutto e punito i medici che parlavano, questo virus non sente il calore, è anche nella Repubblica Dominicana.
    Questa è una stronzata col botto, dai.

    L'ipotesi del virus uscito dal laboratorio "segreto", che non è mai stata più che una puttanata diffusa in italia da quella specie di giornalista che è Liguori, è stata smontata sin da subito dalla comunità scientifica, ed a maggior ragione dopo aver isolato il virus ed averne analizzato le sequenze.

    Si è capito da dove è partito e da dove è passato prima di arrivare all'uomo.

    E non c'è da spiegare come "abbia fatto".

    Il salto, lo "spillover" tra specie diverse, capita in natura da sempre.
    E soprattutto in situazioni di coabitazione troppo ravvicinata tra animali diversi, selvatici ed esseri umani.

    Da un rapporto dell'OMS (2018 )

    la commissione dell’OMS R&D Blueprint rendeva pubblico un rapporto nel quale si indicavano le malattie sulle quali concentrare gli sforzi soprattutto in termini di ricerca per i vaccini e i farmaci, e per la messa a punto di strategie preventive. Oltre alle febbri emorragiche Ebola, Nipah, Lassa, alla febbre della Rift Valey, a Zika, alla SARS e alla MERS, si segnalavano nuove possibili infezioni da coronavirus altamente patogeni, e poi la malattia X. Quest’ultima – si leggeva – sarebbe comparsa in un mercato alimentare di qualche paese orientale, in sordina. Sarebbe stata confusa con altre patologie quali la normale influenza, e per questo si sarebbe rapidamente diffusa in tutto il mondo. Avrebbe arrecato enormi danni economici anche prima di diventare una pandemia.
    Ricorda qualcosa?

    https://www.iltascabile.com/scienze/...n-coronavirus/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su